DOH !

Posts written by Kuroi_FGC

view post Posted: 16/11/2020, 09:14 Perché WOW Classic sarà il messia di Agosto - World of Warcraft
ma che dovete fare con sto woooooooooowwwwwwww

venite su mortal online 2 a staccare teste!!!
view post Posted: 23/1/2014, 04:43 vabbè - RUST
hai ragione, è che mi sono un pò scocciato di stare da solo (un mio compare se n'è andato negli exn e un altro logga poco per il lavoro) e i doh è l'unico clan che ho sempre rispettato e penso sia l'unico serio in mezzo quell'accozzaglia di gente :-| però pensandoci non giocando molto non è che serva tanto, quindi boh lasciamo stare ^^ cancella il thread se puoi
view post Posted: 23/1/2014, 04:00 vabbè - RUST
vi può servire un coglione in più per raccolta risorse e raid fail? :-|
view post Posted: 27/5/2012, 23:22 1.6.0 - Arma II - DAYZ MOD
peccato però che le accette che si trovano sui ceppi in giro non si possono pigliare (per ora?) e bisogna cercarle in giro nei loot :(
view post Posted: 22/5/2012, 22:16 La 1.5.8 - Arma II - DAYZ MOD
io non capisco come fare a scaldarmi, lì dice di correre ma corro corro e la temperatura scende lo stesso ed era pome |: trovassi legna...
view post Posted: 21/5/2012, 23:42 La 1.5.8 - Arma II - DAYZ MOD
addio winchester silenziosi :D

Changelog:
* [NEW] Server cleanup system replaced with a more agressive one
* [NEW] Inventory Interaction system (right-click on items in gear screen to bring up interactions)
* [NEW] Temperature System now implemented (effects are limited)
* [NEW] Chance of catching an infection the lower your temperature
* [NEW] Chance of catching an infection from already infected players
* [NEW] Water can be filled in ponds, all water pumps, wells, but not the sea
* [NEW] Forced disconnection saving for abort and alt+F4
* [NEW] Zombie's will investigate player deaths
* [NEW] Adrenaline rush from panicing causes greately increased hunger for a while
* [NEW] Bandaging Sound when bandaging yourself/someone
* [NEW] Coughing sound when you have an infection
* [NEW] Camera Shake when temperature drops extremely low
* [NEW] PROTIP: Use Global Chat/VOIP in populated areas
* [NEW] Fire requires wood to keep burning
* [NEW] Various Loot spawn balancing changes
* [FIXED] Should not be pellets for the Winny
* [FIXED] Whinny is way to powerful and quiet (mmmm your tears will be delicious)
* [FIXED] Helicopter loot despawning too fast
* [FIXED?] Too many zombies for the Carebears to be able to play
* [FIXED] Fog is way too thick
* [FIXED] Climbing a ladder with a pistol will cause you to fall
* [FIXED] Zombies not attracted to Flares and Chemlights
* [FIXED] Panic noises going apeshit all the time
* [FIXED] Zombie spotted alert far too quiet (increased slightly)
view post Posted: 16/5/2012, 20:45 lol intervista a pc gamer !!! - Arma II - DAYZ MOD
ahah ma lol :D

ma una domanda, sulla mappa vi "vedete" o è solo un item da poter controllare?
view post Posted: 16/5/2012, 20:37 lol intervista a pc gamer !!! - Arma II - DAYZ MOD
CITAZIONE (stevevaughan @ 16/5/2012, 21:11) 
mannaggia a te , mi rode ancora :)

perchè? l'ha buttata a terra e non potevi raccoglierla più? ò_ò
view post Posted: 16/5/2012, 03:21 Futura roadmap.. - Arma II - DAYZ MOD
CITAZIONE (stevevaughan @ 16/5/2012, 01:17) 
CITAZIONE (Kuroi Aima @ 16/5/2012, 01:04) 
questa non l'ho capita, il tipo lavora alla bohemia interactive (quelli di arma appunto) da prima di dayz |:

"Dean ‘Rocket’ Hall is a game designer at Bohemia Interactive, where he works during the day - but at night he becomes the lead on Day Z, the persistent, open-world zombie wasteland mod for ArmA II."

eh sì ma lavorare per la bohemian non vuol mica dire fare quel cavolo che gli pare con il codice .. devono cmq ufficializzare la cosa e poterlo rendere non più mod diciamo così !!

Quindi vedendo il successone di questa mod stanno pensando di ufficializzare il tutto e farlo sviluppare in una specie di stand-alone

un game designer, cioè quello che mette la base scritta di un gioco, non può vederne poi il codice? tristezza...

tra l'altro con sto mod ha fatto balzare arma2 al primo posto delle vendite su steam in un paio di giorni, altro che sorgente gli darei lol
view post Posted: 16/5/2012, 00:04 Futura roadmap.. - Arma II - DAYZ MOD
CITAZIONE (daragorn @ 15/5/2012, 15:33) 
2-la cosa che attualmente rallenta lo sviluppo è lui...nel senso che è da solo o quasi, ha un lavoro e deve smanettare nel codice sorgente a mano per capire come funzionare le cose...se potesse non esser visto come "modder" ma aver accesso al codice sorgente ci metterebbe di meno....e sta lavorando a riguardo proprio per vedere come evolverà la cosa...insomma, sta facendo accordi con i produttori di arma mi sa.

questa non l'ho capita, il tipo lavora alla bohemia interactive (quelli di arma appunto) da prima di dayz |:

"Dean ‘Rocket’ Hall is a game designer at Bohemia Interactive, where he works during the day - but at night he becomes the lead on Day Z, the persistent, open-world zombie wasteland mod for ArmA II."
10 replies since 10/9/2010