DOH !

PER RIDERE, e far ridere

« Older   Newer »
  Share  
Pazzesco
view post Posted on 3/11/2006, 09:36




sporca ma stupenda nn cancellatela xD

Voci provenienti da una coppietta appartata in un parco:

-caro, togliti gli occhiali che mi fai male in mezzo alle gambe...

(dopo un po'...)

-caro, rimettiti gli occhiali che stai leccando l'erba...
 
Top
andry-90
view post Posted on 3/11/2006, 13:43




vecchio affetto da parkinson cerca gruppo latino-americano x suonare maracas...
 
Top
andry-90
view post Posted on 3/11/2006, 22:08




lol

dialogo tra il sole e una merda fresca fresca:

"Credo proprio che oggi splenderò tutto giorno"

"la cosa m secca alquanto!!"
 
Top
Majitazee
view post Posted on 3/11/2006, 22:56




Un mendicante, nei suoi lunghi giri per i vari quartieri di una città, capita davanti ad un rinomato ristorante. Da esso provengono profumi speziati e dolci che subito fanno venire l'acquolina in bocca al povero mendicante che entra senza indugio alcuno nel ristorante.
Viene accolto con ben poca grazia a causa del suo vestito stracciato e dell'aspetto poco consono all'altolocato ambiente, un cameriere gli si avvicina mormorando : " Qui non serviamo mendicanti... " Il mendicante risponde a voce ben alta : " Come sarebbe a dire ?! Non servite noi poveri santi che ogni giorno patiamo la fame ??? Sa cosa farò ? Farò come faceva mio nonno !!! Io... " Ma il cameriere lo ferma : " Bene bene, stia calmo, la serviremo... ".
Il mendicante mangia a sazietà ed a fine pasto il cameriere arriva e presenta il conto, nel mentre chiede : " Mi scusi, ma cosa faceva suo nonno quando non lo facevano entrare nei ristoranti ? " Il mendicante sogghigna : " Andava a letto senza cena ! "
 
Top
andry-90
view post Posted on 4/11/2006, 14:46




due vecchi decidono di fare una gara a chi piscia + lontano.Allora vanno dietro un albero e parte la sfida.
Il primo : "M sono bagnato le scarpe"
E il secondo : "Hai vinto tu!"
 
Top
Pazzesco
view post Posted on 5/11/2006, 17:55




-Nonna c'è puzza di morto...
Nonna???
 
Top
andry-90
view post Posted on 5/11/2006, 19:59




"Mi scusi ma secondo lei quello che sta arrivandoè un uomo o una donna?"

"Ma quello è mio figlio!!"

"Ma guarda che gaffe.Proprio alla madre dovevo chiederlo!"

"Ma io sono il padre"
 
Top
Swaro*
view post Posted on 5/11/2006, 21:12




se George Washington fosse ancora vivo, sai per cosa sarebbe famoso? Per la sua incredibile età.
 
Top
Pazzesco
view post Posted on 6/11/2006, 14:33




C0è una scimmia su un albero ke sta mangiando qualche frutto dell'albero....Sale una lucertola e la scimmia dopo vaer scamiato 2 chiacchere gli offre alcuni frutti...
Lucertola: ma che schifo, cosa è stopposo!!!!
scimmia: nuuuu T_T
Lucertola: spe ke vado a bere
la lucertola va verso un fiumiciattolo vicino all'albero e si abbevera....nel frattempo esce dal fiumiciattolo un coccodrillo, che si avvia in direzione dell'albero O_o
La scimmi lo vede e dice: MINCHIA QUANTO CAZZO HAI BEVUTO????
ahahahah fa schifo ma è stupenda ahhahahaha
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 15:37
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE
"Mi scusi ma secondo lei quello che sta arrivandoè un uomo o una donna?"

"Ma quello è mio figlio!!"

"Ma guarda che gaffe.Proprio alla madre dovevo chiederlo!"

"Ma io sono il padre"

LOOOOOOOOOOOOOOOOL

CITAZIONE
se George Washington fosse ancora vivo, sai per cosa sarebbe famoso? Per la sua incredibile età.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Quella di Scorp la racconto sempre.. come faccio il drogato io... ^_^






Sapete perché un uomo che vive a Roma non puo' essere sepolto a Milano?










Perché é vivo O_O
 
Top
Pazzesco
view post Posted on 6/11/2006, 19:45




sentite questa!!! c'entra col topic....
L'altro giorno ero sull'ATM (agenzia trasporti Milanesi o agenzia tranviaria milano...) sapete ke se avete una borsa di dimensioni oltre un tot dovete pagare un ulteriore biglietto...ebbene mi sn seduto e 2 fermate dopo sale il controllore (sull'atm mai visto O_O)...avevo tibrato fortunatamente...affianco a me c'era un pacco, ke precedentemente avevo notato, ma pensavo fosse di una signora ke era tra il pacco e il corridoio dove si passa....il controllore dopo aver kiesto alla signora se era suo 8e lei ha risposto no) mi fa: mi spiace ma ti devo fare la multa se non hai il biglietto x il pacco
io: ma non è mio O_O
questa signora gli fa al controllore: si invece è del ragazzo O_O
controllore: mi spiace ma ti devo fare la multa
io: io gliuela strappo davanti a tutti se me la fa, il pacco non è mio
mi fa la multa e io la strappo
e lui: eh ma tanto lo metto nel registro e ti arriva a casa dopo 60 gg una multa aumentata ._.
alla fine ho preso il pacco e me lo sono portato a casa, fuck -.-
 
Top
Alexiel AD^2
view post Posted on 6/11/2006, 20:19




CITAZIONE (Pazzesco @ 6/11/2006, 19:45)
sentite questa!!! c'entra col topic....
L'altro giorno ero sull'ATM (agenzia trasporti Milanesi o agenzia tranviaria milano...) sapete ke se avete una borsa di dimensioni oltre un tot dovete pagare un ulteriore biglietto...ebbene mi sn seduto e 2 fermate dopo sale il controllore (sull'atm mai visto O_O)...avevo tibrato fortunatamente...affianco a me c'era un pacco, ke precedentemente avevo notato, ma pensavo fosse di una signora ke era tra il pacco e il corridoio dove si passa....il controllore dopo aver kiesto alla signora se era suo 8e lei ha risposto no) mi fa: mi spiace ma ti devo fare la multa se non hai il biglietto x il pacco
io: ma non è mio O_O
questa signora gli fa al controllore: si invece è del ragazzo O_O
controllore: mi spiace ma ti devo fare la multa
io: io gliuela strappo davanti a tutti se me la fa, il pacco non è mio
mi fa la multa e io la strappo
e lui: eh ma tanto lo metto nel registro e ti arriva a casa dopo 60 gg una multa aumentata ._.
alla fine ho preso il pacco e me lo sono portato a casa, fuck -.-

O_O e che c'era dentro ? image
spero almeno 10 kg di droghe che almeno se le rivendi ci ripaghi largamente la multa....
no a parte gli scherzi.... ma come è messo il controllore ?!!?!? e la vecchia malefica ? io le avrei tirato una bomba sotto la gonna :angry: image
 
Top
Pazzesco
view post Posted on 6/11/2006, 20:36




mi spiace ke proprio t eme l'abbia kiesto xD

CITAZIONE
O_O e che c'era dentro ? image

Tutte le cazzate ke ho detto fino ad ora ahahhaha
mi spiace fra kesia stata proprio te a dirmelo xD mi aspettavo latitante xD xDxD
 
Top
Aladar83
view post Posted on 6/11/2006, 21:10




Huahuahuahua :P :P :P!!!!!
Ehm...cioè...cattivo, non si fa ! ...sì, ecco..

Questa mi sa che è vecchia, cmq:

In un supermercato al banco fruta si presenta un tizio con la faccia da piantagrane che chiede al commesso mezza anguria, il commesso gli risponde "Un momento solo signore, devo chiedere una cosa al responsabile" e si avvia verso la direzione senza accorgersi che il cliente lo segue.
Entra nell'ufficio del responsabile e ci fa: "Direttore, c'è un cretino di là che mi ha chiesto mezzo cocomero."
Cenni disperati del responsabile, che ha visto il cretino in questione.
Il commesso si gira e, senza fare una piega, dice: "E poi ci sarebbe questo gentiluomo che sarebbe interessato a prendere l'altra metà".
Risolta la situazione, il responsabile e il commesso si ritrovano da soli nell'ufficio:
"Giovanotto", dice il direttore, "stava per combinare un bel disastro, ma non ho potuto fare a meno di ammirare il sangue freddo con cui ne è uscito fuori. Vorrei sapere qualcosa di più sul suo conto.
Come si chiama?"
"Mi chiamo Pasquale Capuozzo, signore, e vengo da Napoli, città di grandi calciatori e grandi mignotte."
Il direttore: "Mia moglie è di Napoli!"
"Ah, sì? E in che ruolo gioca?"
 
Top
ZodLy
view post Posted on 6/11/2006, 21:45




come fa un gallo quando cade????












COCCODIO!!!!!!!!
 
Top
187 replies since 30/10/2006, 10:25   2851 views
  Share