DOH !

Muscoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2008, 14:30
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Io su un finserver mai.. c'e' stato un tentatvo di riunione doh.. peccato che il promotore del'iniziativsa che ci ha costretto a gicoare di la.. é sparito T_T
 
Top
MaliceMizer07
view post Posted on 9/2/2008, 14:45




A parte che qualsiasi server è "fun" rispetto a WW asd, per quello lo adoro infatti sisi
Ma riunirvi su WW vi fa schifo?
 
Top
view post Posted on 9/2/2008, 14:54
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Non parlre a me di WW guarda che io lo so come funge, c'ero da prima di te ghgh ^_^


E' proprio grazie a WW se gli altris erver mi sembrano apsseggiata hihi
 
Top
MaliceMizer07
view post Posted on 9/2/2008, 15:11




Guarda che lo so che c'eri prima di me, infatti ti "conosco" proprio a causa dei tuoi post sul rogue eccetera (quando avevi l'avatar cn la foto sisi), mica faccio la saccente, io sn una niubbona sisi.
E allora quando tornate su WW???
 
Top
Pazzesco
view post Posted on 9/2/2008, 15:19




rogue warlock, shamano qnt cazzo di classi ha fatto ram su ww asd >_> XD
 
Top
view post Posted on 9/2/2008, 15:27
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Nuuuus cusa Malice non era inteso come "niubba io gicoavo da prima di te" ho sbagliato il tono del post sisi.. per farmi perdonare banno Scorp sisi


Comunque, come dicevo.. avete messo la 2.3.3 non posos metterla perche' i miei nipoti gicoano con la 2.3.2 ^_^
 
Top
MaliceMizer07
view post Posted on 9/2/2008, 15:35




XD ok, bannare scorp è sufficiente per farti perdonare sisi
Vabbè quindi mi sembra di capire che non passereste mai "del tutto" su ww ma ci verreste solo se potete cmq continuare a giocare sull'altro server ç_ç capisco ç_ç
 
Top
view post Posted on 9/2/2008, 15:38
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Nono, nessun'altro qui tornerebbe su ww purtroppo.. e io non sto gicoando nemmeno di la.. dopo 5 mesi "fermo" non riesco a ricomincuare.. é proprio wow ins e, temo, che inizia a darmi a noia..
 
Top
annetta333
view post Posted on 18/2/2008, 02:31




Torno in topic e so che per questo rischierò il ban, ma....

...in ancunetano se canta:





C'AVEMO I MOSCOLI...C'AVEMO I MOSCIOLI...C'AVEMO I MOSCOLI....E CE PIACE IL VI'!!!!!!



:woot:
 
Top
38 replies since 19/1/2008, 13:38   322 views
  Share