DOH !

Topic provvisorio Fallout Online

« Older   Newer »
  Share  
Tgfkan
view post Posted on 10/3/2010, 14:00




Riesploso il pc ieri sera, ci rinuncio T_T

Mi sa che ci vediamo lunedì che di rimettermi ad installare di nuovo xp per poi vederlo riesplodere non ho nessuna voglia.
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 10/3/2010, 14:24




A malon:

per quello che mi riguarda è stupendo sisi

Allora, ambientazione figa, una specie di futuro post nucleare ma caratterizzato in stile anni '60 contaminato da tecnologia futuristica.
Il lore è fatto benissimo per quanto mi riguarda: ci sono diverse fazioni con le quali ci si può schierare, ed ogni schieramento comporta ovviamente dei vantaggi e degli svantaggi ed un diverso stile di gioco. Esempio a caso: volevo diventare schiavista con l'altro pg e l'ho fatto. Il vantaggio è che si possono schiavizzare i personaggi non giocanti per poi rivenderli o per averli come guardie del corpo. Gli schiavi vanno via, secondo la wiki, a circa 200 tappi l'uno, che non è male vito che schiavizzare qualcuno dovrebbe essere relativamente molto facile. Gli svantaggi sono che la maggior parte degli npc inizierà a schifarti, molti vendor non vorranno parlare con te, e in molte città sarà precluso l'accesso. Questa è diciamo una delle fazioni che se sceelte influenzano di più il gioco.
Per quanto riguarda il personaggio è possibile scegliere davvero dettagliatamente la propria profesione. Quelle "principali" sono: small gun, che maneggia e crafta armi leggere; big gun, idem ma con armi pesanti; energy expert, idem con armi laser; dottore che ovviamente produrrà cure e miscugli vari (tipo alcolici e droghe); demolition expert che produce granate ed esplosivi e può piazzare trappole (ad esempio imbottire un pg o un npc di esplosivo per poi farlo esplodere tra la folla).
Poi è possibile anche fare build diciamo "secondarie", ad esempio omino iper carismatico che può gestire gruppi numerosi e vendere a prezzi maggiori rispetto alla norma e ha anche grossi vantaggi con la maggior parte degli npc, ovviamente con carenze nelle skill di combattimento. O per dire il ladro, che.. beh, può ladrare gli altri personaggio (sia giocanti che non) e scassinare porte ed armadietti. Oppure delle build ibrridee, tipo la mia attuale che è un misto di carismatico, demolition expert e scassinatore. Insomma, assoluta libertà su questo ed a quanto pare anche molto ben bilanciato.
Poi c'è talmente tanta roba che se non lo provi non si finisce più di dire sisi
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 14:56

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


quasi quasi lo riprovo l'avevo istallato ma non avevo capito niente quindi l'avevo disistallato
Grazie mille per la spiegazione! :D
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 10/3/2010, 15:06




Installa, fatti una build acconcia (per le professioni puoi vedere sul wiki del gioco) e corri a vault city che siam tutti li. O meglio, sono tutti li, visto che io non posso giocare T_T

Ah, le professioni che al momento nessuno ha preso sono l'energy expert ed il big gun. Tieni conto che quasi sicuramentee ti farai un 3 o 4 build prima di iniziare a capire il gioco :P
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 18:43

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


oooook ragazzi istallato fatto personaggio! Zoras con Science Energy Weapon e repair , adesso come faccio a venire da voi ?

Edited by Malon - 10/3/2010, 22:30
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 19:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


donne è arrivato l'armoraro servono pelli di gechi e fibre :sisi:
 
Top
Van Zam
view post Posted on 10/3/2010, 19:21




logga su mumble che ti spieghiamo

CITAZIONE (Carob @ 10/3/2010, 19:19)
donne è arrivato l'armoraro servono pelli di gechi e fibre :sisi:

dove era poi il tipo a ncr?
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 16:07

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Ragazzi vi scoccia se ri faccio un altro pg con Big gun che mi attira molto ? se è un problema non problem e tengo questo ditemi voi :D
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 16:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


problema? è un gioco e si gioca per divertirsi perciò fai il pg che più ti diverte :)
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 19:40

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


oooook!
 
Top
Van Zam
view post Posted on 11/3/2010, 19:54




Small gunner di 2 lvl raga mo si comincia a girare con fucili d'assalto e fucili da caccia con ottiche adesso cominciamo a fare danni
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 11/3/2010, 21:28




Non andrete da nessuna parte senza i miei soldi!! Buahahahahahaha

























Vabbè :/
 
Top
Van Zam
view post Posted on 11/3/2010, 23:17




maledetto borisso reinstalla che ci servi!!!!!!!!!!! asd
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 11/3/2010, 23:19




E che reinstallo che sto senza pc. Ho solo qusto mini portatile da asporto con -20 di ram ed una distribuzione lunix unica nella storia.

Forse lunedì, forse.
 
Top
Van Zam
view post Posted on 11/3/2010, 23:25




che fine ha fatto il tuo pc? racconta....
 
Top
74 replies since 9/3/2010, 11:16   636 views
  Share