DOH !

Mortal Online Release

« Older   Newer »
  Share  
Aeon-RedMoon
view post Posted on 10/6/2010, 08:56




Io devo riscaricare tutto poi ci sono và....anche se questo periodo sono powa in darkfall(Sono morto solo 1 volta ieri dopo 1 settimana O_O) lo proverò con voi...,anche se non riesco a trovare i dati ts ma vabè asd
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 10/6/2010, 10:34




CITAZIONE (Alexisfire @ 10/6/2010, 09:43)
CITAZIONE (Tgfkan @ 9/6/2010, 16:43)
CITAZIONE (Alexisfire @ 9/6/2010, 16:34)
Wella ci son anche io, ma dato che ora ho ben TRE esami in 10 giorni almeno all'inizio sarò molto "sfuggente":D

Se vuoi puoi fare anche i miei e io ti do il cambio su mortal :sisi:

Su su
SPOILER (click to view)
suka :sisi:

Asd




Aion niubbo :x_x:
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 10:40

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


per accedere su ts devi prendere il volo della oceanic 815 da sidney diretto a los angeles atterrare su un isola e dopo mille peripezie tornare e chiederlo a qualcuno perchè io non mi ricordo come si fa sisi xD

chi vedeva lost mi capisce T_T
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 11:11
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Guarda che non ero io a dovermi ricredere, io l'ho sempre difeso Mortal.. ho deciso di non giocarci quando ho visto quant'e' piccolo il mondo sisi.. per dire.. cosi a occhio era grande come l'isola iniziale di Dawntide sisi
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 11:30

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


non è il mondo piccolo è che in mortal siete tutti giganti quindi il mondo è piccolo in dawntide siete microscopici quindi il mondo sembra grande sisi xD
 
Top
_Aquarius_
view post Posted on 10/6/2010, 14:00




Ma il gioco è a pagamento?
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 10/6/2010, 14:12




CITAZIONE (_Aquarius_ @ 10/6/2010, 15:00)
Ma il gioco è a pagamento?

Eh sì
 
Top
erConte
view post Posted on 10/6/2010, 14:30




CITAZIONE (stevevaughan @ 10/6/2010, 15:12)
CITAZIONE (_Aquarius_ @ 10/6/2010, 15:00)
Ma il gioco è a pagamento?

Eh sì

Nel senso che ti pagano loro per giocarci tanto è buggato, o è migliorato?

:D
 
Top
Nhaar
view post Posted on 10/6/2010, 14:34




CITAZIONE (daragorn @ 9/6/2010, 18:29)
nhaaarr!!!! sei vivo allora :)

(scusate l'OT totale ma mi mancava il vecchio nhaar :sisi:)

Il vecchio Nhaar forse forse abbandona Darkfall perchè si annoia... Stare con i Polli non mi è piaciuto ed allora li ho lasciati... Ora sono un lupetto solo soletto, in terra orca... Il brutto è che mi scade l'abbonamento oggi e non sò se rinnovo la mensilità...

Quasi quasi mi butto su Mortal, che già ho ascquistato... solo che sta patchando da questa mattina... Spero che per quando torno a casa, abbia finito....

Ieri mi ero anche connesso su TS, c'erano Sysrio, Carob e Malon... poi sono andato a nanna...
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 14:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
1,420

Status:


si si dai, io sto giocando a eve e il gioco in se è bellissimo, ma senza i doh non mi diverto >.<
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 10/6/2010, 15:42




Nhaar se vuoi sono solo soletto pure io su Darkfall ... ci possiamo trovare ... certo che se non sai se rinnovarlo è un altro paio di maniche ^^

Ci sono anche su Mortal , anche se giocarci per più di 10 minuti è un'impresa , continui crash lato server ... oggi stanno provando a fixare ... e c'è gente su mmoprgitalia che dice lancio "quasi" perfetto ... mmmmm

Naahr puoi loggarti su ts che facciamo 2 chiacchere?
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 15:51
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Indovina chi é, su mmorpgitalia, che ha aperto un topic dal titolo "RELEASE PERFETTA" asd ^_^

Il bello é che ci sono ncora fanboy che dicevano che é mille volte meglio che Darkfall alla release O_O Per un po' ci ho litigato, poi ho rinunciato.. parlan per sentito dire, manco c'erano al day one loro.. io si.. DF era perfetto e aveva TUTTO, la sera é iniziato il Desynch che han corretto dopo 1 giorno e mezzo contato.. vabbeh,c ontenti loro..

Comunque oramai l'ho pagato.. poi spero sempre in Dawntide sisi, molto piu' "doh" come gioco.. comprese navi e pirateria sisi
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 10/6/2010, 15:54




E che ci vuoi fare son così i fanboy , cmq anche io almeno per il mese pagato ci gioco.

Dawntide c'ho provato a giocare ma già che non ho molto tempo e i crash mi hanno un pò abbattuto ^^ , ma non mi arrendo

Ah poi tra l'altro volevo rigiocare a blood bowl ma con il cambio di computer e tutti i cazzi avuti in sti tempi ho perso il codice di attivazione e ora l'ho preso bene bene nel baugigi e mi toccherà ricomprarlo

Edit .... hanno detto che fixano stanotte .... sì sì proprio perfetta come release ^^
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 16:01
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Dawntide pare che dall'ìultima patch crashi meno, bb compralod ai cinesi che costa 6 euro sisi vai che tra poco c'e' il cmaionaot estivo hihihiihihihih
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 16:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
1,420

Status:


se l'hai comprato sul sito dove l'abbiamo comprato tutti il codice non lo hai in mail? in caso penso te lo rimandano
 
Top
158 replies since 9/6/2010, 14:41   1021 views
  Share