DOH !

Lati positivi e negativi obiettivi e altre cose che fan rima sisi

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view post Posted on 19/6/2010, 13:11

Signore assoluto dello spam

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è una cosa che si impossessa del mio account a diverse ore della giornata, quando scrivo qualcosa di sbagliato è l'ora, sisi
 
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MYIAGI
view post Posted on 19/6/2010, 13:54




se giocassi a MO penso che il mio pg lo capperei in 2 giorni e mezzo
 
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view post Posted on 19/6/2010, 14:10
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mah io non son d'accordo però con quello che dice malon che un sandbox se lo giochi da solo ti rompi le balle...dipende da come è fatto il sandbox alla fine.

La vera differenza tra sandbox e theme park in teoria dovrebbe essere principalmente legata alla libertà che ti da il sandbox di personalizzarti il pg come ti pare e piace a te tramite le skill e non i livelli e di conseguenza il non aver una strada prefissata dai creatori in base alla classe che scegli....invece mi pare che ormai il concetto di sanbox sia di fare un gioco senza un cazzo di contenuti xchè tanto è lasciato al giocatore decidere che fare....si ma se non mi dai i tools con cui giocare è ovvio che mi sparo nelle palle.

Io non credo che un sandbox non dovrebbe avere quest, dungeon, boss e cose simili tipiche dei themepark anche xchè sennò ci credo che poi si risolve solo a un mega fragfest di pvp (a meno che non sei un amante del crafting)...se non hai un cazz d'altro da fare è ovvio che fai pvp e basta.....basterebbe mettere quest/dungeon/boss che anzichè droppare la spada della distruzione dell'universo droppino risorse rare/uniche con cui farsi craftare la roba per esempio.

DF è carente dal lato non combat per le scelte della AV di fare le case come drop, i villaggi prefissati, le città pre-assemblate, niente crafting relativo a case/mobilia/vestiti e cose del genere....MO mi pare invece carente dal lato combat visto che sul lato crafting/housing etc etc è 100 volte meglio di DF almeno sulla carta....però se ci son 4 mob in croce, 0 dungeon, 0 boss, drop inutili etc etc, beh la componente pve è mooolto (troppo imho) scarna e rischia di attirare ancora meno gente che df xchè, diciamocelo, alla fine il 90% del tempo su sti giochi lo si passa a combattere di solito, che siano mob o pg
 
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view post Posted on 19/6/2010, 14:18

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infatti è esattamente come la penso io dara, dovrebbero fare un sand con la parte di pve per chi non vuole fare pvp perchè se non hai mod quest raid ecc o fai craft o fai pvp non hai altra scelta,

secondo me se incrementerebbero in wow una parte sandbox non so metti relative alle skill o qualcos'altro o magari se è troppo complicato implementare il craft anche di case ecc, secondo me raddoppierebbero l'utenza sisi
 
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view post Posted on 19/6/2010, 16:09
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Nono, Mortal dal lato pvp é powerrimo!

Non fosse che nessuno fa pvp O_O

asd

Ah, lato PVE.. c'e' un dungeon da qualche parte e "finendolo" si sblocca un evento fatto dai GM con non so quale mostro che si incazza e gira per la mappa.. o forse no, o forse si, o forse boh.. io sono occupato a fuggire dai maiali O_O
 
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view post Posted on 20/6/2010, 12:22

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scappa ho faranno pancetta di te come tu l'hai fatta di loro sisi
 
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view post Posted on 20/6/2010, 13:08
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Il pvp c'e' O_O tra poco arriva il racconto sisi
 
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view post Posted on 20/6/2010, 13:35

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lo attendiamo pazientementeeeeeeeeeeeeee sisi
 
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view post Posted on 20/6/2010, 13:56
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view post Posted on 20/6/2010, 13:56

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letto e commentato sisi
 
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Bettega87
view post Posted on 6/8/2010, 09:27




mmmm..ramku ma scusa, tu, come altri, come fate a dire che il pvp è bello?....cioè....come si fa a giocare con un gioco che ti impone un tempo di azione fisso rispetto a quando tu decidi di attaccare/parare?

Cioè..io non capisco...se io decido nel momento X di fare un attacco con la spada, perchè il gioco deve impostarmi che lo fa a x+1sec, con la scusa di limitare lo svantaggio che può esser creato dalla lag/desync?

Non so se mi sono spiegato, ma a me questo tipo di combat fa cadere i maroni, non vedo perchè io in pvp non posso attaccare/parare quando decido io, ma l'azione avviene in ritardo, e non per colpa di lag ma per colpa del gioco che è stato voluto così...imho è una boiata pazzesca...

Ps:altro necro che ho fatto lol....
 
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view post Posted on 6/8/2010, 10:44
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Necroposter asd

Dunque.. a parte l'inesattezza della parata, che non ha il lag.. io l'ho provato il pvp e a me piace, questione di tempisticam vedere il tuo avversario attaccare, parare e cercare di affondare.. e poi per "pvp" non si intende "2 pg fermi uno davanti all'altro che cliccano il mouse" ma si intende tutto il reparto player versus player.. con manovre di gruppo e cose varie..

A me quel sistema piace sisi
 
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Bettega87
view post Posted on 6/8/2010, 10:56




Si ma per esempio, parliamo di pvp melee (per quel poco che l'ho provato cmq)...io ho la mia spada, lui la sua...siamo vicini e penso "bella lo becco adesso e lo prendo" schiaccio il tastino del mouse per attaccare, il colpo parte dopo e lui nel frattmepo si è spostato e io lo misso...lol che senso ha fare una cosa del genere?...è questo che non capisco...cioè, mi pare 'na stùnzata!!...buh...non ne capisco il senso lol...(e la scusa del "mettiamo tutti sullo stesso piano inserendo un ritardo nell'azione dell'attaco" non mi piace per nulla)
 
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27 replies since 18/6/2010, 18:55   204 views
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