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| mah io non son d'accordo però con quello che dice malon che un sandbox se lo giochi da solo ti rompi le balle...dipende da come è fatto il sandbox alla fine.
La vera differenza tra sandbox e theme park in teoria dovrebbe essere principalmente legata alla libertà che ti da il sandbox di personalizzarti il pg come ti pare e piace a te tramite le skill e non i livelli e di conseguenza il non aver una strada prefissata dai creatori in base alla classe che scegli....invece mi pare che ormai il concetto di sanbox sia di fare un gioco senza un cazzo di contenuti xchè tanto è lasciato al giocatore decidere che fare....si ma se non mi dai i tools con cui giocare è ovvio che mi sparo nelle palle.
Io non credo che un sandbox non dovrebbe avere quest, dungeon, boss e cose simili tipiche dei themepark anche xchè sennò ci credo che poi si risolve solo a un mega fragfest di pvp (a meno che non sei un amante del crafting)...se non hai un cazz d'altro da fare è ovvio che fai pvp e basta.....basterebbe mettere quest/dungeon/boss che anzichè droppare la spada della distruzione dell'universo droppino risorse rare/uniche con cui farsi craftare la roba per esempio.
DF è carente dal lato non combat per le scelte della AV di fare le case come drop, i villaggi prefissati, le città pre-assemblate, niente crafting relativo a case/mobilia/vestiti e cose del genere....MO mi pare invece carente dal lato combat visto che sul lato crafting/housing etc etc è 100 volte meglio di DF almeno sulla carta....però se ci son 4 mob in croce, 0 dungeon, 0 boss, drop inutili etc etc, beh la componente pve è mooolto (troppo imho) scarna e rischia di attirare ancora meno gente che df xchè, diciamocelo, alla fine il 90% del tempo su sti giochi lo si passa a combattere di solito, che siano mob o pg
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