DOH !

Ho..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2011, 21:13
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Nno il problema di Ramku é che Boris e Carob erano impegnati a fare soldi e non mi cagavano asd, in tipo 1 mese di gioco ho fatto un combattimento in gruppo con Steve e basta asd (Ah no, in uno é arrivatp Carob con una nave gigante e mi ha arato i nemici hihi)

Uhm... mmi sta venendo voglia.. colpa di master 6 Commander di ieri, sono in astinenza da Navi ^_^
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 24/6/2011, 21:56




No, quelli eravamo io e van impegnati a far soldi (ho tipo 1.500.000 in banca asd), carobbo era impegnato a girare il mondo e voi guerrieri dovevate combattere. Ma il vostro ruolo sarebbe quello di scortare noi poveri mercanti così deboli ed indifesi e con le navi cariche di vagonate di soldi O_o
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 25/6/2011, 03:54




Ecco Ramku per esempio io ho combattuto diverse volte in gruppo , ed effettivamente era molto divertente ... poi noi siamo rimasti ancora mooolto all'inizio e penso che il vero gioco lo dobbiamo ancora vedere , poi c'era da tener presente che il server era appena nato e tutta l'economia , come anche le conquiste erano da formarsi , infatti Boris ha visto diversi cambiamenti alle merci nelle varie città , cose che prima non c'erano ....

Insomma è un bel sandbox da provare ...
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 25/6/2011, 13:26




Ora ci sonoa nche le feud wars. Non ho ben capito che sono, ma ogni tanto in chat c'è qualcuno che dice "cerco gente per fare una flotta per la feud war" o "qui ci sono due flotte veneziane, presto!" quindi suppongo ci si mena :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 13:53
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


*_*
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 25/6/2011, 14:45




mmm sempre più forza "inter"essante sìsì ... già c'erano tante cose da fare , se poi ne aggiungono pure di nuove lol
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 25/6/2011, 15:25




E poi ram non ricordo se ha mai provato il recupero dei relitti, quello era figo ^_^
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 25/6/2011, 15:27




Beh da Boris non dire così .... Ramku è vecchio sì ma chiamarlo già relitto mi sembra esagerato asd ^^ lol
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 15:36
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ban a caso sisi
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 19:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,207

Status:


bel giochillo già già ma lenterrimerrimo... ora vedo di rimetterlo e se non mi prendono i conati ci giochillo un po'
poi se abbiamo bisogno di una guida e un alleato powa il padre di dara e gialla mi sa che ci gioca ancora :D
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 25/6/2011, 19:47




Vabbè ma c'è ventoblu anche :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 20:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,207

Status:


per il pvp
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 25/6/2011, 20:29




Hahahah, idolo!
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 26/6/2011, 03:09




CITAZIONE (Carob @ 25/6/2011, 20:22) 
bel giochillo già già ma lenterrimerrimo... ora vedo di rimetterlo e se non mi prendono i conati ci giochillo un po'
poi se abbiamo bisogno di una guida e un alleato powa il padre di dara e gialla mi sa che ci gioca ancora :D

Beh dai è capibile che sia lento , anche perchè se ti ricordi bene c'era l'item shop per velocizzare lo skill up , quindi diciamo che per me è un buon compromesso .... gioco gratis ma ho da starci di più di tempo ...
 
Top
80 replies since 24/6/2011, 14:17   405 views
  Share