DOH !

Mini recensione "seria" di Skrymm per Miyagi, (che me l'ha chiesta)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2011, 15:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


partito amche a me dal 2 ma io ne ho fatto 1 solo, quindi penso che a tutti parta dal 2 :P
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 15:45
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Bislacco :sisi:
 
Top
Sares
view post Posted on 13/11/2011, 17:21




cioe' cioe' non riesco a decidere!!!!!!!!!!!!

Ho iniziato con un guerriero in armatura pesante (cioe' è quello che vorrei arrivare)
arrivato a liv 5, ho voglia di farmi un mago
mentre stavo iniziando un altra partita voglio farme un assassino con coltelli ...

cioe' cioe' boh!!!

cmq. la storia in se ancora nn l'ho iniziata, ma una domanda: la mia scelta (se ci saranno) cambieranno il finale? o sono superflue???
gli "eroi" che vengono con me per un po' di soldi (come ho visto scritto da qualche parte) sono come in darkage origini (si chiamava cosi quell'altro gdr? ) cioe' che mi accompagnano per sempre, o dopo un po' ciao ciao??
 
Top
miyagi
view post Posted on 13/11/2011, 19:00




SONO ANCHE IO DEI VOSTRI SIIII

dunque, ORCAZZO armatura pesante e ascia a due mani ^_^

huhuhuhu

ora spero solo che non diventi ripetitivo come oblivion :( ah piccola domanda, ma si può cucinare? e si possono rompere le serrature o il solo modo per aprirle è di usare lockpick?

e cmq mi sono perso ed ho trovato una casetta con una vecchietta, che poi in realtà era una strega perchè in una botola segreta sotto casa aveva un laboratorio di enchant e di alchemy O.o dun dun dun !
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 19:58
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Non é noioso come Oblivion, fidati Sares.. i seguaci ti seguono fino a che non li cacci tu o finiscono il loro "lavoro".. tra poco video O_O
 
Top
miyagi
view post Posted on 13/11/2011, 20:27




nessuno risponde alle mie dimande, nono
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 20:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,097
Location:
Roma

Status:


puoi cucinare :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 20:47
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


FANCULO 2 ore per uppare il video e ALLA FINE Youtube mi dice che il formato non va bene.. dirlo prima no? Palle..
 
Top
miyagi
view post Posted on 13/11/2011, 20:52




nessuno risponde alle mie domande nono
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 20:54
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Comunque non si puo' cucinare.. ma si puo' fare pozionio, disincantare e icnantare oggetti, costruire armi, armature.. io, per esempio, giro con un'armatura d'acciaio che mi da +8 di magika tutto fattod a me, dal recupero dei minerali allo "smeltng", alla costruzione dell'armatura.. poi ho disincantato oggetti "+ magika" per imparare la ricetta, ho comrpato gemme dell'anima vuote, ho usato un'arma cattura anime per riempirle.. poi con armatura, ricetta e gemme.. ho fatto l'armatura :sisi:

Ah, le risposte sono "no" e "no"
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 20:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


si può pure cucinare devi andare allo spiedo che trovi in locanda o a casa :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 20:57
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (Carob @ 13/11/2011, 20:56) 
si può pure cucinare devi andare allo spiedo che trovi in locanda o a casa :sisi:

Maledizione alle versionis enza manuale asd
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 21:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


io ora mi sono incantato un arco che cattura le anime se muoino entro 1 secondo (di solito da nascosto oneshooto con l'arco) :sisi:

occhio che per cucinare le super pappe devi andare alla macina e macinare un po' di cose :sisi:

ah piccola nota di colore:
ieri avevo incontrato un messaggero che correva in lungo la strada, non sapendo che fare decido avvicinarmi e di borseggiarlo e tra le sue cose gli rubo la missiva per divertimento, il malcapitato pare non accorgersi del furto. Sfortunatamente se ne è accorto oggi e mi ha mandato contro due sicari, mi sa che il messaggio era importante :D
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 21:25
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Io lo sto giocando in modo "ruolistico", il mio primo PG é retto e giusto e prende decisioni difficili..

Il secondo, invece, sarà bastarderrimo alla terza ^_^
 
Top
miyagi
view post Posted on 13/11/2011, 22:39




cioè sto passando due ore a riverwood a cazzeggiare in giro e a far cantare il bardo lol...

cert oche se fosse un mmorpg ... O____________O

ah ,altra cosuccia, mi spiegate bene sta storia delle soulgem? che ci si fa? servono solo per enchantare? quindi io che non voglio fare enchant (lol df O_O) non le uso?
 
Top
183 replies since 12/11/2011, 13:55   1254 views
  Share