DOH !

Impressioni di gioco, Si sono nuovo....e pure Niubbo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2011, 10:11
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ma in un topic chiamato "impressioni di gioco" non sarebbe d'uopo raccontare le esperienza di gioco? ^_^
 
Top
Borisz
view post Posted on 19/12/2011, 10:33




Mai O_O
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 10:38
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (Borisz @ 19/12/2011, 10:33) 
Mai O_O

MAI O_O
 
Top
Bettega87
view post Posted on 19/12/2011, 11:16




sarebbe opportuno se ne avessi avute...ma i server sono stati down tutto il giorno :V
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 12:07

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 19/12/2011, 10:38) 
CITAZIONE (Borisz @ 19/12/2011, 10:33) 
Mai O_O

MAI O_O

MaI O_O
 
Top
Bettega87
view post Posted on 24/12/2011, 13:18




Olè mio primo video! (non in ordine cronologico)....

 
Top
Sares
view post Posted on 24/12/2011, 13:24




BETTEGA MA NON C'E CONTRATTO NBA?
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 13:35

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Descrivici le impressiono niubbo di un Bettega nuovo! :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 14:07
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ora non ho tempo dopo guardo :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 14:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


in effetti darci anche un impressione potrebbe esser utile in un topic di impressioni sisi
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 14:21

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Dara non andare off topic chiedendo impressioni in un topic di impressioni! gif gif gif
 
Top
Bettega87
view post Posted on 24/12/2011, 14:23




no non c'è NDA...tutto fre....mica come le SH europee lol...

cmq...

Non chiedetemi cose "tecniche" perchè purtroppo col fatto che è in koreano ci capisco poco e niente...

Mi rode dire che probabilmente il nome pg "bettega" stava davvero sul cazzo al gioco...con "mmorpgitalia" (fatto a caso con in mente "tanto nn becca manco questo") son loggato :V

Gioco fluido tranne quande attivo fraps...

Carina la possibilità iniziale di scegliersi le 3 classi in maniera libera/predefinita/random...ammetto che ho fatto a caso seguendo le animazioni asd

fare le quest pare piuttosto semplice..."parli" con un npc, schiacci a caso i pulsanti e ti dice dove andare a fare la quest (nel video è la freccia rossa a terra, se ne hai 2 insieme la seconda è gialla)...e quando hai fatto quel che ti chiede la freccia ti re-indirizza all'npc che ti da il reward...

combat si sa...pecca un pò...però già all'inizio con le classi che ho scelto io riesco a fare una piccola e infima combo....prima lancio una skill che fa uscire la mano dal terreno e blocca il mob e poi gli sparo sopra con la palla di fuoco e dopo inizio a menarlo per bene da vicino...spero di riuscire però a sbloccare skill coem quella della bolla d'acqua che ti solleva + quella che ti lancia lontano :D

Quando salid i livello hai la possibilità di scegliere una nuova skill oppure di upgradare una di quelle che già hai (o almeno penso sia questo...c'eran alcune skill che già avevo con dei +)

Molto interessante il "girovagare" a mio avviso...

Proprio quel video da me postato sopra è stato così:

Mentre andavo a fare una quest ho visto una montagna e ho detto "chissà se posso scalarla"...mi avvicino e vedo i rampicanti...salgo e poi non sapendo che fare vedo altri rampicanti e mi dico.."dai saliamo a vedere da più in alto il paesaggio"...cosa che non ho guardato percè mi son trovato il primo npc...gli parlo, mi spiega che oggi è mestruato e mi caccia via (non è vero..chissà cazzo ha detto ma c'era la pietra da cliccarci sopra) e mi son teletrasportato....ho fatto così per 3 npc e voilà...mi son trovato IL DETAPLANO.....loooooooool....cioè che figata cazzo...se non mi veniva in mente di vedere se potevo scalare la montagna sticazzi, magari non lo avrei mai avuto....e questa per me è stata una cosa figherrima!!!

Poi vabbè, già a lvl 2 al primo camp di npc parlando a cazzo mi han dato quella mount..poi c'eran delle tende dove potevo fare alcune robe, ma non sapevo come fare (mangiando degli alimenti il mio pg ha fatto una puzzetta O_O)

boh questo è quel che mi vien in mente da dirvi per ora sisi...non mi chiedete robe di crafting perchè credo mi sia impossibile sia capire dove sia il banco per farle, sia cosa farci asd
 
Top
Bettega87
view post Posted on 24/12/2011, 14:42




edit:

No scherzo...la successiva quest mi avrebbe portato a prenderlo lo stesso il detaplano...ma fa niente, mi è piaciuto che ci son andato prima io scoprendolo sisi
 
Top
Tonibi
view post Posted on 26/12/2011, 17:02




CITAZIONE (Bettega87 @ 24/12/2011, 14:23) 
fare le quest pare piuttosto semplice..."parli" con un npc, schiacci a caso i pulsanti e ti dice dove andare a fare la quest (nel video è la freccia rossa a terra, se ne hai 2 insieme la seconda è gialla)...e quando hai fatto quel che ti chiede la freccia ti re-indirizza all'npc che ti da il reward...

A prova di Bettenabbi insomma!
Dai che sarà la volta buona che arrivi al livello 5 in un mmo!

PS: facci sapere come funzionano le EF (che già c'è una piccola descrizione su mmorpgitalia) e non giustificare la tua niubbità (mi piace come termine sisi) con la scusa della lingua coreana! E' vecchia oramai.... sisi ^^
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 18:34

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Tonibi @ 26/12/2011, 17:02) 
E' vecchia oramai.... sisi ^^

Chi la lingua Coreana o Bettega ? O_o
 
Top
78 replies since 18/12/2011, 18:47   525 views
  Share