DOH !

Dal diario dei sopravvissuti, terzo giorno/Boris Grushenko

« Older   Newer »
  Share  
stevevaughan
view post Posted on 16/5/2012, 02:31




devo lootare per forza un visore notturno ... è una manna dal cielo ... penso sia leggermente raro ^^
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 09:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


in effetti con quello si può andare sui server in notturna....anzi conviene probabilmente dato che gli altri non vedono una ceppa e tu si :D
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 16/5/2012, 10:07




sono in attesa del nuovo diario!
 
Top
Borisz
view post Posted on 16/5/2012, 22:58




Niente diario, giocato di notte non ci capisco un cazzo, mai più O_o
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 09:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


ecco....lo sapevo....boris in realtà è il solito carebear!!! dice che gli piaciono i giochi difficili, la permadeath etc etc e poi basta un attimo di notte e non gioca più...........buuuu!!!

Ci saresti dovuto essere con me e steve ieri sera....a me è piaciuto un botto (a parte il mal di collo che mi è venuto a furia di avvicinarmi allo schermo per cercare di vedere eheheh)....soprattutto alla fine quando, in una fattoria sperduta, spariamo un colpo per uccidere quello che eravamo convinti che fosse l'unico zombie nei dintorni (siam stati li fermi ad aspettare x veder quanto vicino ti devon arrivare di notte per vederti...ed è praticamente in faccia :) ).............

Tempo 2s sentiamo urla e gemiti e rumori di nmila zombie che ci arrivano addosso....panico generalizzato, non si vede una ceppa e quei cosi arrivano da tutte le parti...non si sa bene come tra uno svenimento ed un salvataggio in extremis ci salviamo entrambi (dopo aver detto 3-4 volte a testa...niente son morto ormai xchè circondato e impegnato con la ricarica dell'arma :D ).

Certo, ora io svengo ogni 3 metri e non vedo praticamente niente xchè son dissanguato...steve è (o era visto che pòoi ha giocato ancora mi sa e non ho capito che fine abbia fatto) messo poco meglio....ma che emozioni!!
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 17/5/2012, 16:08




sì è stato davvero bellerrimo .. ieri ho avuto un pò di tutto , incontri zombeschi , killaggiio dei player , buoni loot .... e nonostante tutto la mappa gira intorno a me ma non ce l'ho io ^^ , lo so ho fatto lo sbaglio la prima volta dandola ad uno sconosciuto qualunque (Boris ^^) ed ora me la fa ripagare ... almeno ho i fiammiferi sìsì ^^

Comunque Dara sono sempre nei dintorni dove ieri sera ...
 
Top
Borisz
view post Posted on 17/5/2012, 16:11




Io sono morto e non ho più niente :sisi:
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 17/5/2012, 16:13




ah ah ha .... vedi cosa succede a dividersi da me ?!?! io son su mumble .... sìsì ...
 
Top
Borisz
view post Posted on 17/5/2012, 16:16




Io non so come fuffolof acevi a capirci qualcosa senza lucine ieri, io non vedevo veramente nulla. S enon avessi avuto la bussola mi sarei perso per sempr enel bosco asd Tra poco salgo su mumble.
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 17/5/2012, 16:18




e bravo ... e non so , ieri l'altro ho visto un live streaming di uno che che girellava di notte e ci vedeva abbastanza bene ... glielo dicevan tutti , poi ha aperto le opzioni e ho visto come teneva i settaggi ed effettivamente funzia , certo non è bella l'immagine ma almeno vedo quello che c'è intonro a me ... infatti ieri ho killato 3 persone sìsì ^^


Però ragazzi il momento di panico al casottino dove incontriamo i due player non ha prezzo ... soprattutto quando , dopo aver ucciso un pò di zombie , vedo sulle rotaie due player che si puntano l'arma , io chiedo a Daragorn dove fosse e mi risponde sulle rotaie ... mmm ma quale ...
Sono stati secondi stupendi perchè non avevo idea a chi dovevo sparare , loro si tenevano sotto tiro e io a cercare di trovare un dettaglio che potesse farmi capire chi era l'impostore (ricordo che era notte fonda e non si vedeva una ceppa ^^)
Poi uno dei due fa un piccolo sbaglio , cambia arma e passa alla pistola e quindi riesco a vedere spuntare dalle sue spalle la sagoma di un fucile e penso immediatamente che Daragorn non aveva il fucile ... player morto !!!

Nel momento in cui sparo , Daragorn mi dice se avevo acceso un flare , ed io rispondo di no , altro sparo , altro player ucciso da Daragorn !!

lol mi è piaciuto a bestia sto momento , è strano ma è come rivivere parti di film , prendetemi per scemo (lo so che lo fareste uguale ^^) però mi da ogni volta quella sensazione ...

Come l'incontro calmo e tranquillo con Daragorn ... lui che corre sulla spiaggia ed io dall'altra parte che vedo un centometrista con a seguito 6/7 concorrenti (un pò affamati devo dire) loool
 
Top
Borisz
view post Posted on 17/5/2012, 16:34




Io pur eho killato uno ieri. anzi, diciamo due. Ma pe ril secondo mi sono immolato fucilandolo con cecchinfucile in mezzo ad una torma di zombie che hanno gradito il rumore e mi hanno divelto ogni singolo pezzo dalla propria naturale locazione :sisi:

Piccolo breve raccontino. Sto aspettando siryo che credo parecchio lontano. Vedo una lucina sulla spiaggia che si fa incontro. Miro, pronto ad uccidere e poi penso e dico.. "siryo sei tu?" era lui asd
Facciamo due passi e mi giro per vedere se siryo stesse seguendo. E stava effettivamente seguendo ma non era l'unico. Il tempo di capire che c'è un altro player e gli schianto addosso qualche proiettile. Morse.

Ci facciamo avanti e vediamo un flare. Io mi apposto da cecchinamento ma quello non sta fermo un secondo, striscia, si muove, attira zombie. finisce ch elo perdo, fanculo. Si accende altro flar ein spiaggia, syrio lo vede e mi indirizza. Fatto sta che la luce la vedo ma il tizio no. Ribadisco che al buio non ci capivo un cazzo.
Dopo tot tempo vedo che il tizio è sul molo, ucciso dagli zombie che nel frattempo son caduti in acqua. Vado a lootarlo e siryo copre le spalle.
Prendo quanto serve e ci scambiamo i ruoli. Si spengono i flare e siamo al buio.Accendo una chemlight per ritroar eil cadavere da lootare e siryo loota.
Pum! Mi sparano alla spalla. Bestemmia, salto in acqua. Continuano a piovermi proiettili intorno. Vado dietro un palo del pontile e getto la chemlight per far perdere le mie tracce e guadagno la costa. Lui non mi vede più ma io lo vedo stagliarsi contro l'orizzonte, bene. Prendo il cecchinfucile e lo cerco (al buio è un cazzo d'inferno) e lo vedo. Ci sono due sagome che si muovono. Penso siano due player invece è il tale inseguito da uno zombie. Perfetto, è il momento adatto. Sparo il primo colpo. Zombie che urlano. dico a syrio di badare agli zombie e risparo. Il tizio muore. Ci sono addosso un miliardo di zombie. Prendo la pistola e sparo come s enon ci fosse un domani, ma soccombo.
Syrio si salva e dopo un po' riesce anche a lootarmi.
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 17/5/2012, 16:40




e che soddisfazione a lootarti sìsì ^^
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 12:27

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Mi trovo nei pressi di Balota, vedo un porto e decido di andarci,arrivato ma non c'è niente mi incammino sulla banchina quando vedo un altro player che viene verso di me, solito momento di esitazione dove io gli punto la pistola alla tempia lui fà lo stesso con me, dopo interminabili secondi di stallo abbassiamo le armi non avendo intenzioni ostili,andiamo tutti e due ad un capannone sul porto lui davanti io dietro di lui, anche se non è ostile meglio sorvegliarlo non si sà mai in questo folle mondo di zombie dove la sopravvivenza è alla base di tutto.arrivati quasi all'entrata del capannone lo sorpasso, così se ci fosse qualcosa di interessante lo prendo io.......ma c'era ben poco, facciamo per uscire quando sentiamo dei gemiti,una mandria di zombie si stà avvicinando a noi e quindi per sopravvivenza decidiamo di collaborare, chiudiamo le due entrate di questo capannone e aspettiamo. da sdraiato apro la porta più vicina alla banchina per controllare la situazione ma ci sono troppi zombie nei paraggi la richiudo subito, apro l'altra e vedo che c'è solo uno zombie distante da gli altri. gli faccio segno al mio compagno di uscire di li che ci sono meno zombie, lo uccidiamo e zitti zitti quatti quatti riusciamo a scappare da quel porto infernale. dopo questa breve cooperazione le nostre strade si dividono.
vedo in lontanza due hangar militari,"sicuramente ci sarà qualcosa di interessante". appena mi avvicino vedo almeno 10 soldati morti stecchiti in mezzo a rottami di carrarmati e camion, "mmh non è un buon segno"entro nel primo hangar,mentro lo esploro sento degli spari mi giro ma non c'è nessuno, mentre esploro trovo una G12 semi-automatica sisi. vado nell'altro hangar, all'entrata c'è un player morto, forse erano diretti a lui gli spari? asd, ma non aveva niente di che, entro nell'hangar e in un angolo buio cosa vi trovo? una Mappa! ^^ esco dall'hangar e vedo un player che striscia sulla collina dietro la mia posizione. La base militare stà incominciando a riempirsi di zombie,meglio sloggiare ed in fretta,putroppo ci sono zombie vicino alle uscite, e dietro non posso uscire perchè c'è la recinzione,che fare per uscire vivo col mio bottino? vedo la staccionata che costeggia il lato sinistro della base con un buco abbastanza largo da passarci strisciando,peccato che c'era uno zombie davanti, aspetto che se ne vada e strisciando strisciando riesco a uscire dalla base militare. e sloggo contento sisi ^^
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 18/5/2012, 12:57




Malon sei nel preciso punto dove abbiamo staccato io e Boris sìsì , cioè noi siamo ritornati per sicurezza sulle colline ma siamo a 30 secondi di distanza ^^

Ah i morti vicino all'hangar son quasi tutti per bellezza , non sono zombie o player , anche a noi ci avevano fatto un pò preoccupare ^^ ... cmq la zona è frequentata , abbiam sparato a 3 e un quarto ci è sfuggito , però era rincorso da zombie quindi aveva già il suo bel da fare ^^
 
Top
79 replies since 15/5/2012, 02:51   676 views
  Share