DOH !

Dal diario dei sopravvissuti, terzo giorno/Boris Grushenko

« Older   Newer »
  Share  
Borisz
view post Posted on 18/5/2012, 15:11




Idolo malonno :D


Io ci sono tra un 20 minuti sisi
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 23:31

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Ragazzi entro in un server RU1 riesco ad entrare, mi ritrovo in costa con sia cibo che acqua rossi vicino ad un ENORME falò riempiva tutto lo schermo avrei voluto fare screenshot ma non ci sono riuscito O_O credo di essere vicino un porto, a terra ci sono almeno 8 corpi di pg, ma non riesco a lootarli mi disconnetto, mi riconnettto per vedere dove sono ma non mi appare O_O e c'è ancora sto fuoco enorme, ritorno ai corpi e vedo un pg che fruga nei cadaveri,tutto ad un tratto sto fuoco che illuminava a giorno si spegne/sparisce, io e il player ci squadriamo per un secondo poi facciamo la cosa più saggia............. ognuno si fà i cavoli suoi depredando allegramente i corpi dei pg a terra, anche se non avevano niente. perlustro bene la zona salgo sul tetto di quella fabbrica ma ovviamente era buio e non si vede un tubo, noto un pg dalla luce verde che perlustra la zona sotto di me, non curante che io lo sorveglio dall'alto pronto a farlo fuori....basta mirare la testa, tanto io sono nell'ombra più assoluta e premere il grilletto...............per fortuna per lui che preferisco non ingaggiare sparatorie e quindi lo lascio proseguire.
scendo dalle scale, proseguo e vedo una città e scopro dalla stazione che sono a Komarovo, fortuna che non c'era zombie nei paraggi, mi avvicino alla città e sloggo che ispezionare i dintorni di komarovo al buio con solo il flare non è piacevole asd ^_^

Edited by Malon - 21/5/2012, 01:09
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 21/5/2012, 04:27




ecco mo mi son svegliato e non riprendo sonno ... bravo Malon , anche se son curioso di vedere sto fuoco enorme ^^
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 09:30

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Eh si quando l'ho visto sono rimasto così O_O non ho capito se era un bug o qualcosa del genere :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 13:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


magari erano n falò fatti dai pg uno di fianco all'altro (magari quegli 8 che hai visto morti :sisi: ) che sembravano un falò unico gigante no?
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 13:25
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


O forse Malon si droga
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 13:35

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (daragorn @ 21/5/2012, 14:23) 
magari erano n falò fatti dai pg uno di fianco all'altro (magari quegli 8 che hai visto morti :sisi: ) che sembravano un falò unico gigante no?

nono i corpi erano dentro il complesso, l'enorme falò era fuori sull'erba :sisi:

CITAZIONE (Ramku @ 21/5/2012, 14:25) 
O forse Malon si droga

Cosa stai dicendo Elefante Rosa?!? asd
 
Top
Borisz
view post Posted on 21/5/2012, 15:05




Mi sento di appoggiare ram :sisi: asd
 
Top
Borisz
view post Posted on 3/4/2013, 14:34




Una nuova mappa: Taviana. Sembra il nome di una puttana dell'est europa.

Nasco su di una piacevole spiaggia e davanti mi si staglia un muricciolo. Alla mia sinistra la costa procede selvaggia mentre a destra, a qualche decina di metri, scorgo un caseggiato e la sua popolazione rediviva. Al di la del muricciolo una casa che eleggo a mia prima meta. Qualche minuto per riaquistare confidenza con i comandi e vado.
La casa è spoglia, decadente e senza loot. Poco male, verso il paesotto.
Decido di procedere cauto avvicinandomi al coperto di un bosco; non conosco il luogo e cerco di rimanere vivo come posso. Dopo pochi metri scorgo del movimento alla mia destra, in una porzione di bosco più a monte. Mi pianto dietro un albero e vedo un tizio muoversi. Forse non mi ha visto, penso, ed invece anche lui si nasconde ditro un albero e tramite microfono si accerta delle mie intenzioni e mi intima di gettare l'arma. Io non voglio usare il microfono e allora lui apre il fuoco. Rispondo, dimenticando però di usare l'ottica dell arma. L'unico ed intero cariatore si sparpaglia dove non serve. Sono senza colpi, se ne accorge. Mi ripete di abbassare l'arma ed esce allo scoperto. Io considerandomi innocuo decido di evitare la risposta ed esco altrettanto allo scoperto per rabbonirlo. Mi spara al petto, cado. Mi spara in testa.
Non è stato un grande inizio.


Mi sposto sul server FR001.

Scelgo sempre lo spawn point seven, ma questa volta sono in un'altra località. Noto una stalla di quelle a tre piani e ci corro dritto senza pensarci due volte. Dentro due zombie. Vado per sparare, sempre senz'ottica, e la pistola decide di colpire ben più in basso di dove miravo. Ok. Entro dentro e raggiungo ll'ultimo piano. Correggo lo scarto della mira e uccido gli zombie con 4 colpi, 2 per uno. Looto cartucce, due pepsi e un progetto di un'abitazione. Raggiungo l'uscita e guardo davanti a me una distesa di zombie. Veramente tanti. Scorggiato nel proseguire mi giro nello stesso istante in cui un altro player entra a sua volta nella stalla. Preoccupato mi dice al microfono di essere amichevole. Io non rispondo subito ma gli cedo una lattina. Inizia a chiedere roba e allora decido di passare al lato oscuro dle voip e rispondo. Gli dico di seguirmi anche se non ho scelto ancora una meta. Decido di muoverci verso una chiesa ed a metà strada troviamo una pompa di benzina. Io guadagno un'accetta, lui una ruota e qualche lattina. Continuiamo verso la chiesa quando dal bosco si intravede la figura di un palazzone enorme. Ok, al diavolo le chiese, mi stanno anche sul cazzo, si va li. Il tizio corre in piedi e dimostra una certa insofferenza, io gli sto dietro accucciato. Giriamo intorno al muro di cinta fino a trovare l'ingresso. Il tizio corre nell'androne del palazzo ed io mi attardo ad osservare i dintorni.

*pciù*

Per fortuna sento lo sparo prima di varcare la soglia. Il tizio è in terra, morto. Io mi sono nascosto all'istante sotto una finestra, dove posso osservare quanto accade all'interno.
L'assassino si aggira come a cercare una nuova posizione e duna nuova vittima. Non resta fermo puù di qualche secondo nella stessa posizione però. Forse avrà intravisto anche me, sa che eravamo in due. Ma io aspetto mentre lui gironzola. Si dirige verso una paorta che da sul retro e sparisce dalla mia visuale, per riapparire poco dopo in lontananza alla mia sinistra. Forse no mi ha visto.. Si accuccia e punta verso di me, mi ha visto. Sparo per primo e, grazie dio, lo colpisco. Va nel panico senza un giusto motivo e prende a fuggire. Io continuo a sparare, un colpo, due colpi, click, click... ok, la pistola è scarica. Mi alzo e corro dentro. Mi armo d'ascia.
Salgo ai piani superiori e a metà strada sento colpi di pistola. Mi fermo e mi apposto, se sale qualcuno lo prendo ad accettate. Tutto tace, a parte uno strano ronzio... che si fa sempre più forte, fino a divenatare il chiaro rumore di più elicotteri che prendono a sorvolare l'area per una trentina di interminabili secondi. Se ne vanno e continuo a lootare mentre nei pressi continuno a scoppiettare pistolettate ad intervalli ravvicinati. Decido che quello non è un posto sicuro, e dopo aver lootato bussola e coltello, tolgo il disturbo.
Appena uscito dall'edificio mi inbatto in una piccola villetta con dentro due zombie. Poco male, ho l'ascia che è one shot-one kill. Invece no, se vuoi uccidere gli zombie con un colpo d'ascia devi mirare esclusivamente alla testa. Altrimenti ce ne volgiono molti di colpi, tanti, troppi. Lo imparo a mie sanguinolente spese. Per fortuna ho un bandage che uso. Ne trovo e looto altri due oltre ad un pacco di fiammiferi. Sono stato fin troppo fortunato, meglio che abbandono questa cambogia e mi metto in cerca di selvaggina. Punto a nord.
Dopo circa un 200 metri scorgo delle baite in legno e decido di investigare. Di fronte le baite, un ulteriore palazzo come quello appena esplorato. Con la coda dell'occhio noto che il profilo del tetto del palazzo è strano. Controllo meglio: un cecchino. Per fortuna non mi ha visto ed io sono praticamente disarmato. Giro i tacchi verso ovest.
Il tempo di raggiungere e superare una strada che sento un'esplosione. Inizio a preoccuparmi ma proseguo. Di nuovo un'esplosione, accompagnata ora da una scarica di makarov. Ok, meglio cambiare di nuovo direzione senza avvicinarsi troppo. Verso sud.
Metto 5 passi che, boom, altra esplosione. Mi chiedo se sia il caso o meno di investigare e penso che per fortuna la curiosità è donna. Peccato che io di secondo nome faccio maria. Decido di aggirare il punto da dove sento provenire esplosioni salendo su una montagna ed osservando dall'alto. La mia scarpinata è scandida dal ritmo di botti e scoppi. Verso la cima della montaga scopro con orrore che il bosco si dirada fino a sparire e lascia il posto ad un'immacolata distesa di neve. Ma ormai ci sono cazzo, devo vedere, al costo della vita.
Raggiungo una torre radio, nessuno in vista a parte 3 zombie. Li oblitero e cerco di capire la provenienza delle esplosioni ma niente da fare. Sembra quasi che vengano da qualche anfratto sotto la montagna sulla quale mi trovo. Ci rinuncio e proseguo il trekking fino a raggiungere una radura sugli altopiani.
Scorgo una figura stonata... una tenda! Mi precipito ad aprirla ma è vuota. NEmmeno il tempo di dispiacermi che ecco di fianco a questa ne trovo una seconda. Altrettanto vuota. Diamine...
Però, tra gli alberi, sembra esserci dell'altro. Una jeep, carica di ogni ben di dio: armi, cemento, cazzi e mazzi. E di fianco un pick up, anch'esso ben fornito. Decido di prendere la seconda vettura, raccoglierne un mitragliatore pesante, 5 casse di munizioni e via, alla guida. L'escursione sugli altopiani mi porta a trovare altre tende semivuote, una moto del tutto aggiustata meno che le ruote ed infine una nuova torre radio. Voglio investire tutti gli zombie! Bum! Fa la macchina schiantandosi sul cemento. Ora non gira più, non cammina. E' rotta proprio. La abbandono e torno a prendere l'altra.
Strada facendo mi sembra di sentire spari molto in lontananza. Decido che per ora ok e sloggo :sisi:
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 3/4/2013, 15:32




ma te giocare insieme a noi no eh ?!
 
Top
Borisz
view post Posted on 3/4/2013, 15:48




E volevo solo provarlo al volo, poi mi son fatto prendere dalle novità asd. Però sono sullo stesso server vostro e con una jeep a disposizione stracarica di roba O_O Dove state?
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 16:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


ma sticazzi che culo :D
Hai trovato non una ma 2 macchine piene di roba ed abbandonate???

Noi siamo li nei dintorni con me con le gambe rotte chiuso in una casa e steve e prode con una tenda piantata nei dintorni.

P.s: per gli spari che venivano da sotto la montagna sai che potrebbe anche essere? ho letto che ci dovrebbero essere di misteriosi bunker sparsi in giro che fan parte di una storyline che scopri se riesci ad andare a salvation city :sisi: (che non ho idea di dove sia ma se non ho capito male si raggiunge con la barca ed è tipo una città npc piena di un sacco di robbe ma appunto pattugliata da npc tostissimi).

P.s.2: gli zombie in sta mod (o almeno in sto server) li ammazzi con 1 colpo solo se gli spari in testa anche, non solo con l'accetta (ovvio se hai il fucilazzo superpowwa no, ma con molte armi si)
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 3/4/2013, 16:03




se te lo diciamo ti dobbiamo ammazzare ... anzi e visto la jeep che ti ritrovi non è male asd ..

Non è per non fidarmi ma ho la tenda e dirti dove lìho posizionata in un forum pubblico e poi quando vado a loggare non ce l'ho più con tutta la roba che c'ho lasciato dispiacerebbe ... comunque sono vicino a seven , in quelle zone lì ...
Su mumble ti spiego per bene :sisi:

Ma la jeep l'hai riparata o trovata già usabile ?
 
Top
Borisz
view post Posted on 3/4/2013, 16:06




E' tipo una base che ho trovato, non erano abbandonate :P

Ora mi vedo la mappa e cerco di capire dove sono io e dove potreste essere voi, così stasera abbiamo la macchina e i ciufili ubbapowa. Brum brum e pum pum.


L'ho pensato anche io al bunker, lo leggevo sulle feature. Andiamo a salvation city! A nuoto e con le accette :sisi:

AGGIUNGIO: ho trovato tutte e due le macchine già belle riparate, pronte e piene di roba. Ma una l'ho schiantata asd
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 3/4/2013, 16:07




per prima cosa devo portare a Daragorn e Tonibi le cure per l'artrosi che hanno , poi dopo posiamo il tutto nella jeep , prendo la tenda e andiamo dove ci porta il vento , e la benzina :sisi:

Ma che culo già riparate ... cazzo son 4 giorni che non c'è verso di trovarne un decente ... tutte da riparare
 
Top
79 replies since 15/5/2012, 02:51   676 views
  Share