DOH !

Diario from Steve !!!, The chronicle of a survivor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2013, 20:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


io gioco con arma free e arrowhead e non mi paiono cosi brutte sinceramente..........poi detto da uno che gioca ai giochi stile nintendo dicendo che la grafica non gli importa.... :)
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 3/4/2013, 11:06




Finalmente posso scrivere una storia del diario!

Di seguito un resoconto della serata di ieri sera:

Verso mezzanotte finisco di scaricare DayZ Origins e sono pronto per loggare. Stranamente non ho nessun errore e riesco subito ad unirmi al resto della ciurma che si trova a Seven (si può scegliere il posto dove spawnare). Il gruppo oltre a me è composto da steva, dara e tonibi. Decidiamo subito di andare in un paesino molto vicino a dove sono spawnato in modo da prendere un pò di beni primari per un sopravvissuto: cibo, acqua e qualche munizione. Il gruppo è veloce e silenzioso come una mandria di elefanti, e una missione semplice si trasforma in una carneficina di zombie che stranamente ci avevano sentiti!

Usciti, ci dirigiamo verso una città più grande e giunti alle porte sempre molto stranamente un'altra mandria di zombie segue il gruppo meno silenzioso della storia di Dayz, parte una nuova carneficina ma stavolta anche uno di noi ne fa le spese, dara si è spezzato una gamba e inizia a strisciare verso la casetta dove c'è la pompa di benzina. Purtroppo non abbiamo la morfina per curarlo e questo è proprio il momento sbagliato per strisciare! Arrivano 2 elicotteri che sembra ci abbiano visti e cominciano a girare attorno alla stazione di benzina dove ci siamo riparati! NEl mentre succede che anche tonibi si spezza una gamba strisciando sui cocci di vetro della pompa di benzina (O_O).

Così rimaniamo io e steve sulle nostre gambe e dara e tonibi striscianti, tutti e 4 nascosti dentro la stazione di benzina in attesa dell'imminente morte! Io tra l'altro ho solo la pistoletta Makarov. Sembriamo già spacciati quando succede l'impensabile... i 2 elicotteri si schiantano a pochi metri dal nostro nascondiglio!!! Tutti e 4 ci dirigiamo verso gli elicotteri ma i 2 poveri sventurati striscianti non ce la fanno, così io e steve andiamo a lootare e.. sorpresa!! I 2 elicotteri erano usati da soldati npc (figata) e io riesco a lootare un'arma da cecchino davvero spaziale che mi permette di colpire un bersaglio a distanza kilometrica, con 300 munizioni!

Nel mentre tonibi viene kickato dal server e non può più rientrare... addirittura sembra che chiedano una pass... così decide di sloggare. Rimasti in 3 dara slogga in un punto sicuro con la promessa mia e di steve che gli avremo procurato i medicinali.

Ci dirigiamo così nella cittadina più grossa (seven?) e vediamo un altro elicottero atterrare proprio in mezzo alla città! Io e steve siamo subito attirati dall'idea di rubarlo e ci dirigiamo verso l'obiettivo. Ormai alle porte della città vediamo anche una macchina pronta per essere rubata! La tattica è semplice, io mi apposto col mio fucile da cecchino e copro le spalle a steve che in un batter di ciglia è pronto per partire con la nuova macchina. Ma purtroppo non funziona bene, gira su se stessa...

Proprio in questo momento vediamo dove è atterrato l'elicottero ma è anche il momento del restart server... alla ripartenza l'elicottero è sempre li ma il nostro senso del dovere ci ricorda la promessa fatta al compagno dara, così ci dirigiamo verso l'ospedale e il market, lootiamo di tutto tra cui una tenda, ammazziamo anche un poveraccio che voleva farci la posta e ci dirigiamo verso l'elicottero che però col restart del server si è bruciato!

La serata si conclude con la creazione di un campo base dove mettere tutti i nostri oggetti. Missione compiuta e per me è il momento di sloggare!

Mi sono divertito parecchio, purtroppo stasera non posso continuare.. tra l'altro prima di andare a dormire mi era venuto in mente che avrei dovuto lasciarvi l'arma da cecchino (mi ci sono voluti più di 30 min per addormentarmi a seguito dell'adrenalina...)
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 11:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


non c'è che dire...dayz dà davvero delle belle sensazioni essendo così difficile....e su origin mi pare che cibo/acqua/medicinali siano meno abbondanti che su dayz base, il che rende la ricerca del necessario per sopravvivere ancora più complicata (ed ovviamente la cosa mi piace un sacco eheheh....anche se magari è solo che ho iniziato da poco e siamo andati nei posti sbagliati).

io sinceramente mi metterei innanzitutto a trovare il server che ci sembri il migliore come gente/stabilità/connessione/riavvii....quello di ieri si riavvia un pò troppo spesso per i miei gusti, 2 volte in 2-3 ore...2 maroni...e poi era anche un pò troppo vuoto.

P.s: attendo il post di ramku con un "vi odio tutti" :D
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 3/4/2013, 11:40




per i riavvii sono un pò tutti così , per la gente come detto in chat di solito ha sempre 64/64 e di gente ne trovi ... io per ora non mi sposto di lì , voi se volete create pg da un'altra parte , ora che ho trovato un pò di robetta con la tenda anche voglio continuare lì per un pò ...

e comunque ragazzi volevo dirvi una cosetta già detta anche per Boris in passato ... belli i racconti e mi piacciono a bestia ma perchè non aprite un vostro diario e non sul mio ?????? asd andandoa rivedere le varie pagine oltre ai miai c'è quello di Boris , se non sbaglio quello di Daragorn e ora quello di Prode ... come ho fatto io aprite un diario from etc etc ... asd
 
Top
48 replies since 24/5/2012, 10:14   377 views
  Share