DOH !

Dettagli sulla 1.7.5

« Older   Newer »
  Share  
stevevaughan
view post Posted on 10/6/2013, 16:28




smetti di scrivere mimchiate a vai a ricaricare la carta , rifarla , derubare una vecchietta o sarcazzo , e compra dead island riptide !! forza su su !! asd
 
Top
Borisz
view post Posted on 10/6/2013, 16:36




Non faccio in tempo oggi, devo star fisso al pc, mi fanno lavorare. Stacco solo a breve per far la spesa.
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 18:16

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


A me piacerebbe anche che una volta morso diventi uno zombie, ma che non comandi del tutto nel senso che hai l'istinto di attaccare qualsiasi pg non zombie alleati/amici compresi
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 10/6/2013, 19:16




CITAZIONE (Malon @ 10/6/2013, 19:16) 
A me piacerebbe anche che una volta morso diventi uno zombie, ma che non comandi del tutto nel senso che hai l'istinto di attaccare qualsiasi pg non zombie alleati/amici compresi

allora basta che vai sui server Dayz epoch ed hai quello che cerchi :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 19:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


quello c'è su dayz epoch malon, un altra mod :sisi: ...se muori da infetto puoi decidere di respawnare zombie ed hai delle skill speciali tipo una per far venire gli altri zombie vicino a te per attaccare i pg e cose simili.....vorrei provarlo pure quello devo dire in effetti (li c'è anche npc trader e un pò di pseudo crafting, puoi salvaggiare i pezzi dei veicoli (come nella 1.8 di origin)....è un altra mod davvero interessevole)
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 10/6/2013, 19:26




CITAZIONE (daragorn @ 10/6/2013, 20:17) 
quello c'è su dayz epoch malon, un altra mod :sisi: ...se muori da infetto puoi decidere di respawnare zombie ed hai delle skill speciali tipo una per far venire gli altri zombie vicino a te per attaccare i pg e cose simili.....vorrei provarlo pure quello devo dire in effetti (li c'è anche npc trader e un pò di pseudo crafting, puoi salvaggiare i pezzi dei veicoli (come nella 1.8 di origin)....è un altra mod davvero interessevole)

sei arrivato troppo tardi gnè gnè , sono la risposta più rapida del wesb (notare la sottile battuta accoppiando due nomi diversi in uno asd)
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 20:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


dannazz...mi hai battuto sul tempo...

cmq ho dato un occhiata in giro e di server epoch ne ho visto solo 1 e pure vuoto....
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 10/6/2013, 20:49




CITAZIONE (daragorn @ 10/6/2013, 21:13) 
dannazz...mi hai battuto sul tempo...

cmq ho dato un occhiata in giro e di server epoch ne ho visto solo 1 e pure vuoto....

mmm ora è un pò che non gli do un'occhiata , quando lo provai io un pò di tempo fa c'eran parecchi server e abbastanza pienotti tutti , sicuro di aver guardato bene ?
 
Top
22 replies since 10/6/2013, 10:43   168 views
  Share