DOH !

Torneo Reboot, istruzioni e calendario !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2013, 11:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


vista la faticaccia fatta nella partita contro Bettega sono moderatamente ottimista per il futuro.......ooooh :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 12:56

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Stasera verso le 23:40 Malon VS Rothgar sisi
 
Top
Don Camillo
view post Posted on 21/10/2013, 13:34




CITAZIONE (Malon @ 21/10/2013, 13:56) 
Stasera verso le 23:40 Malon VS Rothgar sisi

:x_x:
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 13:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


io dovrei giocare contro bettega. Bettega quando ci saresti?
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 18:40
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


Vedo la mia squadra...vedo che è nella lega "mi sono rotto di fare leghe", vedo la partita 1 vs 1 contro Ramku, ma se vado nel riepilogo partite della legha non ci sono!
 
Top
Tonibi
view post Posted on 21/10/2013, 19:17




stasera ci sei per giocare?
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 21:03
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Perche' quella l'abbiam gicoata nell'altra lega, che te frega, l'importante e' che sei dentro, basta che sfidi/ti fai sfidare dal tuo prossimo avversario
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 22:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Finita Van-Dara. 2-0 per Van

Come previsto praticamente non abbiamo manco giocato, non c'è proprio partita....sono ingiocabili.
Credo sia stata la partita più veloce della storia, non so manco se è durata 20 minuti in tutto....tanto per dire gli ultimi 3 turni con Van ad 1 casella dalla meta sono consistiti in passa turno, passa turno, passa turno per entrambi visto che io avevo 4 omini in campo, tutti stesi e non aveva manco senso rialzarli.

Ormai gioco xchè mi ci sono iscritto io con sta squadra di merda e quindi onorerò il torneo per carità......davvero non riesco a capire come abbia fatto nell'altro torneo ad arrivare in finale con sto obrobrio di squadra....è davvero inusabile.
 
Top
Tonibi
view post Posted on 21/10/2013, 22:37




CITAZIONE (daragorn @ 21/10/2013, 23:10) 
Finita Van-Dara. 2-0 per Van

Come previsto praticamente non abbiamo manco giocato, non c'è proprio partita....sono ingiocabili.
Credo sia stata la partita più veloce della storia, non so manco se è durata 20 minuti in tutto....tanto per dire gli ultimi 3 turni con Van ad 1 casella dalla meta sono consistiti in passa turno, passa turno, passa turno per entrambi visto che io avevo 4 omini in campo, tutti stesi e non aveva manco senso rialzarli.

Ormai gioco xchè mi ci sono iscritto io con sta squadra di merda e quindi onorerò il torneo per carità......davvero non riesco a capire come abbia fatto nell'altro torneo ad arrivare in finale con sto obrobrio di squadra....è davvero inusabile.

nell'altro torneo avevi giocato sempre con bettega :sisi:
 
Top
Don Camillo
view post Posted on 21/10/2013, 23:58




Rothgar Malon 0-4

Nani vs Elfi

la sagra dell'assurdo!
vado a piangere in un angolino buio.
Ciao.

P.S. anche se sembrerebbe di no, non ho fatto errori, solo che tanta sfiga.... tantissima sfiga (era meglio se restavo a giocare a wow)


P.S.S. Ci sono arrivato! E' la makumba di Ramku x non aver fatto Orda!! Limpido :P
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 00:18

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Ebbene si, Rothgar ha avuto un pò di sfiga, tra chi non raccoglie la palla, doppi 1 e soprattutto Elfi che non si infortunano, pur essendo 8 uomini di linea 1 ricevitore e 2 mercenari di campanati me ne avrà fatto 2/3 a dir tanto in tutta la partita, c'è anche da dire che ero in serata,e che ho tentato tutto il possibile, e quando si è così vengono anche azioni che non verrebbero (agli altri).

E dopo questa clamorosa Umiliazione Nanica posso ritenermi soddisfatto sisi
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 09:26
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Parte seria

Eh si, tra l'altro con solo 3 Vampiri in campo "grazie" a Malon la partita contro le Amazzoni era abbastanza impossibile.. ma guarda il lato positivo, i Vampiri non possono che migliorare (anche perche' peggiorare.. ^_^) e poi magari ti qualificji per il rotto della cuffia e da la potrebbero uscire i temibili Ramku e Malon ^_^

Parte BloodBowlosa

Mentre la squadra del vecchio e stanco campione perde inesorabilmnte colpi ecco il "nuovo che avanza", il "duevoltecampionediqualcosa" Malon mette la sua firma nel girone B andando in fuga solitaria in vetta alla classifica!


Classifiche aggironate (tra parentesi le partite giocate :sisi:)

GIRONE A

3 (1) Carob
3 (2) Daragorn
3 (2) Van Zam
0 (1) Bettega


GIRONE B

4 (2) Malon
1 (1) Ramku
1 (1) Belakor
1 (1) Tonibi
0 (1) Rothgar


Per la seconda gironata mancano Carob - Bettega e Tonibi - Belakor.. Bettega e Belkor date un segno di vita ^_^
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 10:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


CITAZIONE (Carob @ 21/10/2013, 14:54) 
io dovrei giocare contro bettega. Bettega quando ci saresti?
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 11:10
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ma Bettega é già a farsi tagliuzzare?
 
Top
Tonibi
view post Posted on 22/10/2013, 11:15




sto aspettando risposte dal mio avversario :sisi:
 
Top
280 replies since 15/10/2013, 18:20   1740 views
  Share