DOH !

Torneo Reboot, istruzioni e calendario !

« Older   Newer »
  Share  
Tonibi
view post Posted on 10/12/2013, 17:05




partita persa 1-0

E' normale non aver guadagnato nemmeno un soldo?
 
Top
Don Camillo
view post Posted on 10/12/2013, 17:06




Vinto 1-0 ^__________________________________________________________________________________________________________________________________________^


a dopo x i commenti, devo uscire
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 17:31
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Tonibi sei proprio inutile :sisi:

Farò la sezione "Bianconeri" moderata da Bettega per questo :sisi:


Comunque.. situazione:

12 (7) Rothgar
12 (7) Belakor
11 (7) Ramku
7 (8) Tonibi
5 (7) Malon

Ultima giornata Malon - Belakor e Ramku - Rothgar

Los apevo che l'andata contro Roth, dove avevo praticamente vinto e per pigrizia di spostare omini + blitz + doppio 1 mi sarebbe costata cara..

Interessante far notare che neglis contro diretti Rothgar é davanti a Belakor quindi se Ramku vince contro Roth e Bela perde contro Malon passano Ramku e Belakor :sisi:

Edited by Ramku - 10/12/2013, 17:32
 
Top
Tonibi
view post Posted on 10/12/2013, 17:31




CITAZIONE (Don Camillo @ 10/12/2013, 17:06) 
a dopo x i commenti, devo uscire

Se fossi in te starei mooooooolto attento :sisi:
 
Top
Don Camillo
view post Posted on 10/12/2013, 17:44




Eccomi, asd allora, come cominciare...
Nel primo tempo batto io, lui riceveva, ci pestiamo un po' ma io pesto di più, riesco a raccogliere la palla col mio corridore (ho 5 reroll ^_^). Ho danzato un 2 turni sulla linea di meta per pestare ancora un po' ma niente di fatto. Segno al settimo e facciamo solo la ribattuta e finisce.
Secondo tempo ricevo io e in pratica tonibi cerca solo di difendersi, subisco qualche turnover,(2 volte doppio uno D:) ma lui non riesce a portarmi via la palla fino a quando non è troppo tardi.

La chicca della partita è un mio uomo di linea che, entra nella zona di placcaggio del troll, raccoglie palla 5+, schiva(5+ AG 2 OP) e se ne và, senza usare reroll, che erano ben che finiti D:

Ma no aspetta se io perdo vs Ramku, e Bela perde con Malon non dovrei passare io perché appunto ho lo scontro diretto? Mi stai trollando :D :D

In ogni caso non perderò :O
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 17:49
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Confermo che se tu perdi con me ma Malon batte Belakor tu passi :sisi:

Non hai mai voluto una sezione tutta tua nel forum DOh? O_O
 
Top
Don Camillo
view post Posted on 10/12/2013, 18:05




Ma guarda in realtà dovremmo pregare che vinca Malon, così la cosa si risolve senza passare per le cattive...

Forza Malon! Vinci per noi!
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 18:18
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Eh no perche' se io non vinco esco uguale ^_^
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 19:45
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


Quindi...Ramku deve vincere o è fuori...se pareggia e io perdo contro Malon non passa per scontro diretto :ahsisi:
Roth deve vincere o pareggiare, oppure se perde deve sperare che io perda contro Malon....

Quindi io direi di pareggiare BeLakor contro Malon, così se vince Ramku passiamo io e Ramku, se vince Roth o pareggiano passiamo io e Roth.

Si si...mi piace il pareggio contro Malon e lasciare tutto nelle mani di Ramku all'ultima partita...sai quanto rosik se dovesse perdere :D
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 20:01
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Rosik? Io? Nooooooooooo non potrei mai :ahsisi:
 
Top
Don Camillo
view post Posted on 11/12/2013, 00:16




CITAZIONE (Morkar @ 10/12/2013, 19:45) 
Quindi...Ramku deve vincere o è fuori...se pareggia e io perdo contro Malon non passa per scontro diretto :ahsisi:
Roth deve vincere o pareggiare, oppure se perde deve sperare che io perda contro Malon....

Quindi io direi di pareggiare BeLakor contro Malon, così se vince Ramku passiamo io e Ramku, se vince Roth o pareggiano passiamo io e Roth.

Si si...mi piace il pareggio contro Malon e lasciare tutto nelle mani di Ramku all'ultima partita...sai quanto rosik se dovesse perdere :D

mi piace questo clima "natalizio" del BB
 
Top
280 replies since 15/10/2013, 18:20   1740 views
  Share