DOH !

Torneo Reboot, istruzioni e calendario !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2013, 11:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 22/10/2013, 12:10) 
Ma Bettega é già a farsi tagliuzzare?

i teoria non ancora

CITAZIONE (Bettega87 @ 11/10/2013, 16:30) 
ah ricrdatevi che io il 24 vengo ricoverato, il 25 ho l'intervento e non so quando sarò dimesso dall'ospedale :D

ma se fosse a farsi tagliuzzare che famo? :x_x:
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 11:30

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 22/10/2013, 10:26) 
Parte seria

Eh si, tra l'altro con solo 3 Vampiri in campo "grazie" a Malon

Hai sbagliato a scrivere Malon anzichè Bettega sisi
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 11:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


@ramku.....ah beh certo, peggio di così non può andare di sicuro sta squadra.....ma considerando che devo affrontare Carob 2 volte e Van un'altra volta con una squadra del genere non credo proprio che passerò il girone....punto a fare altri 3 punti con bettega e basta onestamente.

Contro Van devo fare solo 6 per stendere uno qualsiasi dei suoi omini, quindi come puoi intuire è pressochè impossibile.....va bene tutto, ma sperare di tirare secchiate di 6 per tutta la partita mi pare quantomeno ottimista....tutti gli altri tiri o mi stendo da solo o non gli faccio niente.

Contro Carob ho anche il 5 a disposizione visto che lui non ha schivata....ma in compenso ho contro una squadra decisamente piu pestona delle altre....considerando che con bettega ho finito la partita in 5 e con van in 4.....beh diciamo che sono moderatamente ottimista per la sfida con carob sisi.

Sinceramente me la ricordavo meno scandalosa come squadra....molto meno scandalosa....
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 13:09

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (daragorn @ 22/10/2013, 12:55) 
Contro Van devo fare solo 6 per stendere uno qualsiasi dei suoi omini, quindi come puoi intuire è pressochè impossibile.....va bene tutto, ma sperare di tirare secchiate di 6 per tutta la partita mi pare quantomeno ottimista....tutti gli altri tiri o mi stendo da solo o non gli faccio niente.

In effetti non ti chiami mica Malon :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 13:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


I vampiri sono una squadra "for fun" come gobbi, halfling e ogre (anche se secondo me gli ogre posono diventare competitivi).
Cmq Dara le amazzoni, per una squadra priva di skill, sono il nemico peggiore da incontrare.
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 13:37
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ma nessuno ha notizie di Bettega?
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 14:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


CITAZIONE (Carob @ 22/10/2013, 14:31) 
I vampiri sono una squadra "for fun" come gobbi, halfling e ogre (anche se secondo me gli ogre posono diventare competitivi).
Cmq Dara le amazzoni, per una squadra priva di skill, sono il nemico peggiore da incontrare.

Sinceramente secondo me gli unici messi peggio son gli halfing....gli ogre non li ho mai provati ma probabilmente si, all'inizio sono lì lì anche se perlomeno se si tontano non devon ammazzare uno dei loro per rimanere in campo...poi hanno colpo potente...boh si forse sono abb paragonabili.

Sui goblin sinceramente non concordo.....con tutte le armi speciali che hanno ed i 2 troll, secondo me soprattutto a bassi punteggi sono decisamente più competitivi dei vampiri. Non hanno grossi margini di crescita probabilmente e penso che sia il loro più grosso difetto ma, onestamente, perlomeno a bassi TV non li considero scarsi.
Per intenderci, non sto dicendo che siano forti eh....sicuramente altre squadre sono piu competitive anche da subito....ma tra le squadre di "seconda fascia" li considero probabilmente i piu competitivi almeno all'inizio.

I vampiri, forse, diventano forti ad alti TV anche se obbiettivamente non so manco quanto pure a quei livelli.

Me li ricordavo difficili da giocare, quello si.....ma non così schifosi......boh, si vede che ai tempi giocavamo tutti un pò peggio e quindi i difetti si vedevano di meno, oppure ho avuto un gran culo...ma davvero, conoscendo gli avversari e sapendo come giocate, la vedo molto dura riuscire a vincerci una partita con sta squadra a meno di botte di culo.
Non menano, si rompono subito, hai 3-4 omini utili in tutto e ogni volta che li muovi rischi di non poterci fare quello che vuoi ma di dover non solo ammazzarti uno ma spostarti pure vicino alla vittima lasciando quindi pure dei buchi nello schieramento e, dulcis in fundo, l'unica skill unica che hanno, lo sguardo ipnotico, è buggata e basta che clicchi sul tuo omino per riattivarlo senza bisogno di dovergli far fare una mossa prima facendogli perdere una buona parte della sua utilità.

Riguardo alla peggiore squadra da affrontare.....si le amazzoni in particolare son bastarde proprio xchè senza skill le stendi solo col 6....xò non è che contro una squadra piena di blocchi, 3 omini tra fo4-5, av9 media a parte qualche pezzo come i tuoi nani del chaos la vedo molto piu facile...sei un pò piu facile da atterrare ma in compenso sei molto piu duro da campanare/infortunare e meni pure di più
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 14:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


Beh mica ho detto che contro i nani sia facile :P
Cmq ti posso assicurare che i gobbi sono pippe assai (ma molto divertenti), le armi segrete (se le conosci) le annulli in un paio di turni, i due troll in linea non bastano a supportare e alla fine devi puntare sul culo per andare in meta; l'unica cosa veramente buona dei gobbi (ma vale anche per gli halfling) è che dopo 3 partite le altre squadre valgono uno zilione in più e di conseguenza puoi prendere il terzo big guy.
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 15:40
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


Ebbene nella seconda partita del girone "Ramku lo scarso e quelli forti" si sono affrontati gli orchi di Tonibi contro le lucertole di Belakor.
Orchi e sauri si sono guardati con rispetto reciproco e si sono limitati ad un paio di campanati e ad una povera lucertolina che dovrà saltare 2 partite causa infortunio!
La partita per il resto è stata abbastanza bilanciata, il primo tempo terminato con l'orco di Tonibi a 2 passi dalla linea di meta (ma ben marcato :B): ), il secondo tempo con il sauro di Belakor che tenta una schivata impossibile con il 6 (ennesimo miss click a inizio turno <_< ) e cadendo come una pera non permette alla lucertolina di compiere gli ultimi 3 passi per la meta.
Insomma...un altro pareggio 0 - 0 per il girone "Ramku lo scarso e quelli forti"!

Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 16:20
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Evvai, un altro pareggio ^_^ Mo aggiorno òe classifiche ^_^
 
Top
Tonibi
view post Posted on 23/10/2013, 16:22




Bella partita ^_^
Prima o poi uscirò dalla pareggite :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 16:31
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


E con oggi é terminata la seconda giornata !

Risultati:

Girone sperepettopo:

Van Zam - Daragorn 2-0
Carob - Bettega 1-0

Girone scaccabarozzi:

Malon - Rothgar 4-0
Belakor - Tonibi 0-0


Ed ecco le classifiche:


Girone lasagne:

6 Carob
3 Daragorn
3 Van Zam
0 Bettega


Girone Cannelloni:

4 Malon
2 Belakor
2 Tonibi
1 Ramku
0 Rothgar

Ramku e Rothgar 1 partita in meno.



Ed ecco la presentazione della TERZA GIORNATA!


Van Zam - Bettega

Amazzoni contro Norse, skill come se piovesse.. riuscirà Bettega a fare i suoi primi punti? Di certo tutti quei blocchi potrebbero far male alle fragili tizie tettute..

Daragorn - Carob

Partita fondamentale per daragorn, 3 Vampiri e 8 tizi scarsi contro una corrazzata nanica mutante.. cosa potrà inventarsi per non perdere il treno.qualificazione?

Ramku - Tonibi

La partita più temuta da Ramku che, a sorteggio finito, ha profetizzato un "io con Tonibi perdo sempre", riusciranno i poveri topastri ad avere la meglio di tanto grossi pelleverde?

Belakor - Rothgar

La rivelazione Belakor, ancora imbattuto, contro il povero Rothgar che ha subito il peggiore passivo delle prime due giornate, riusciranno a rompersi abbastanza giocatori da far felice Ramku? ^_^

Riposa Malon

Nel frattempo il capoclassifica del girone fagioli attende sviluppi oramai intrnamente certo della qualificazione.
 
Top
Tonibi
view post Posted on 23/10/2013, 17:11




CITAZIONE (Ramku @ 23/10/2013, 17:31) 
Ramku - Tonibi

Grande grattata de coglie :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 21:48
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Vi dico solo che uno dei due non ha mai fatto un turnover in tutti i 16 turni e l'altro ha fatto 4 "doppi uno" e un fantasmagorico "triplo 1", ha avuto i due giocatori piu' forti campanati che non sono MAI ientrati e ha perso 1-0 :sisi:

Sono mode4ratamente pessimista per il prosegui del orneo :sisi:

Nel frattempo Tonibi passa in testa sisi (tra parentesi, come sempre, le partite giocate)

5 (3) Tonibi
4 (2) Malon
2 (2) Belakor
1 (2) Ramku
0 (1) Rothgar
 
Top
Tonibi
view post Posted on 25/10/2013, 00:03




la tattica del +1 vince sempre :sisi:





























contro Ramku ovviamente :sisi:
 
Top
280 replies since 15/10/2013, 18:20   1740 views
  Share