DOH !

Il diario dei sopravvissuti - Epoch

« Older   Newer »
  Share  
Borisz
view post Posted on 29/10/2013, 14:38




Pure quello ha relativamente poco senso in quanto la chiudi e sei quasi sicuro che nessuno la prende. A meno che non abbia il kit per scassinare le serrature. Però ricordiamo che nel prossimo aggiornamento si potrà costruire sull'acqua :x_x:
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 29/10/2013, 19:01




però ha detto bene Prode , possono sempre farteli saltare i mezzi .....
 
Top
Borisz
view post Posted on 29/10/2013, 19:07




Ma è puro atto di vandalismo, non ci ricavano nulla! Ah, che brutta gente che c'è al mondo :(


Ok, stasera andiamo a far saltar ei mezzi lockati :ahsisi:
 
Top
Borisz
view post Posted on 29/10/2013, 20:22




Domandolla, tanto per far capire che io le cose le so! :sisi:

ieri siamo stati dai trader neutrali?
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 29/10/2013, 21:19




Vedo che il tuo senso di orientamento pari ad una giovane marmotta si è un pò spento ^^ .... sì eravamo ai traders neutrali , anche perchè personalmente non sono ne bandito ne eroe , quindi non credo proprio possa interagire con quelli diciamo "fazionati"
 
Top
Tonibi
view post Posted on 29/10/2013, 21:45




figo figo figo figo *____*
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 21:49
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Tonibi tu la leggi la sezione priovata di Dayz?
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 4/11/2013, 11:32




Ieri sera sono andato tutto contento nella trader city Green Mountain, con una bella red bull (lol) che me la valutano 3 gold (stralol), cambiati i soldi ho scoperto che non c'è l'npc dei mezzi :(

Ora sono a piedi con un bel pò di gold (alcuni dei quali però già spesi per fucilazzo cecchino). Voi dove siete??
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 4/11/2013, 12:07




eh no lì a green mountain mancano 2 trader , non solo quello dei mezzi .... comunque da lì non ci metti molto ad andare ai trader a nord , io son lì ...

Il fatto del bug del god mode ora è risolto , purtroppo ce ne sta un altro , almeno stanotte quando ho loggato io (tra l'altro ho riprovato in vari orari ma sempre uguale) , praticamente vedi i loot in terra , clicchi su carrello normalmente , ti appare per un istante la finestra del loot per poi scomparire e riapparire con il nulla , quindi non potendo lootare niente.
Ma il loot in terra è ancora lì , praticamente nelle tende era tutto così , ed anche nel capanno più piccolo , nella fattoria invece qualcosina son riuscito a lootare ...

Boh speriamo in bene ...
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 12:09
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


lampeggiava? Nels enso si vedeva un seondo si e uno no? Se si era quello strano bug che avevo l'altra volta quando non riuscivo a prendere le cose da,l tavolo asd
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 4/11/2013, 12:14




si è una frazione di secondo , vedi di sfuggita che c'era il loot , ma è un attimo , per poi riapparire con il tuo zaino aperto e basta
 
Top
Borisz
view post Posted on 4/11/2013, 12:35




Non è lo stesso bug che dice ramku, credo. In pratica quello descritto da steve, se ho capito bene, è quanto accadeva già prima aprendo l ascatola che c'è nella tenda medica in safe: si vede il loot nell'inventario ma solo per qualche frazione di secondo, poi scompare e vedi solo la roba tua.
Quello che dice ramku riguarda proprio il menù della rotella; una volta che uno apre la tendina delle azioni l'opzione "carrello" lampeggia rendendola quasi impossibile da centrare.


PS: voglio giocare a dayz!!!!

PPS: nella zona sicura di montagna verde, per la mia scarsa esperienza, spawna spesso un ciufile da cecchino in due locazioni: il patio della guardiola che c'è all'ingresso (dove spawna anche il gps, più raro) e dal venditore di armi che c'è nella nicchia del palazzo più grosso (di fronte a lui, sotto terra).
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 13:29
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ah ecco come dice il (povero) Boris

Quslcuno ha provato a nuotare su Epoch?
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 4/11/2013, 13:32




si ho provato a nuotare su epoch .... perchè ?
 
Top
35 replies since 29/10/2013, 04:07   335 views
  Share