DOH !

Tornei Esterni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2013, 19:24

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


E mi hanno pure chiesto di sostituire un altro allenatore in un altro torneo iniziato! da 5 giornate, e io entro con una squadra nuova. lo faccio subito guarda, andare con una squadra da 1000 contro altre da chissà quanto asd
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 20:49
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Fai Halfing cosi ogni partita si beccano 3 alberi, cuoco e mago ghgh
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 01:18

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Sentite cosa ha deciso il "Commissario di lega"

recupero Malon vs Max76
ho finalmente avuto il tempo per riguardare il replay e vi propongo queste 3 soluzioni:

1. soluzione

Giocate il primo tempo (calcia il chaos), la capra #5 fa 2 passaggi e fa i 2 punti che avrebbe fatto con la cas nella partita precedente. Giocate il secondo tempo con tutto il chaos in campo (calciano i lizards), mentre i lizards lasciano a fondo campo gli skink #2, #3 (erano Badly Hurt) e il #8(era KO). Giocate il secondo tempo al meglio delle possibilità, gli skink a fondo campo come se non fossero presenti, se il caos avanza per segnare dove sono loro si spostano. Se il caos segna rientra solo il #8 (gli altri 2 se ne stanno in fondo al campo per tutta la partita)

2. soluzione

Giocate il primo tempo (calcia il chaos), la capra #5 fa 2 passaggi e fa i 2 punti che avrebbe fatto con la cas nella partita precedente.

Il secondo tempo però fate segnare un giocatore del caos (a scelta di Max76) e riprendete al 10 turno di Malon con il caos che tiene a fondo campo la capra #3, mentre i lizard tengono a fondo campo gli skink #2, #3 e #10. Calcia il caos, se una squadra segna rientrano tutti tranne gli skink #2 e #3.


Entrambe le soluzioni sono semplici e veloci, il primo tempo va via velocissimo con solo 2 pass completi da fare e tutto il resto è un passare il turno. Non cambia il risultato e la partita puo' concludersi degnamente ed equamente.


La 3 soluzione: se non riuscite a trovare un accordo con le precedenti 2 opzioni darò un 2-1 a tavolino in favore del caos. E' una soluzione che non mi aggrada quindi cercate di accordarvi per una delle prime due.

Nel frattempo ho resettato la partita.

Ovviamente, una volta rigiocata la partita mi servirà il replay per la verifica.

Assurdo... dopo questo i tornei e i rimedi di Ramku, mi sembrano normalissimi asd
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 01:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


non mi è chiaro il perchè della soluzione 2 che farebbe partire il chaos 1-0 con 6 turni da giocare mentre eravate 0-0 a 3 turni dalla fine....la prima mi pare decente come soluzione in effetti (oddio, certo, visto che eravata 0-0 a 3 turni dalla fine si poteva far prima a rifarla e amen, ma se proprio si vuole cercare di farla il piu possibile simile alla partita di prima, mi pare che la soluzione 1 abbia un senso dai)
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 01:54

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Si ma Dara figurati se io mi ricordo lo scinco #5 non si muove ecc ecc pff che palle avevo anche scritto che gliela davo vinta, cosi è il peggio non solo dovrei giocare ma anche fare queste menate
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 09:36
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Asd questo sta messo peggio di me ^_^

Cerca di accordarti con l'avversario per il 2-1.. comuque tra leghe di sconosciuti non ci sonoc azzi,van fattor egole nette e fatte rispettre.

Regola tipo "se uno crasha perde" o fare rispettare quele delle disponibilità del mio vecchio torneo sono la base.. se no si creano soloc asini.
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 12:34

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 27/11/2013, 09:36) 
Asd questo sta messo peggio di me ^_^

Cerca di accordarti con l'avversario per il 2-1.. comuque tra leghe di sconosciuti non ci sonoc azzi,van fattor egole nette e fatte rispettre.

Regola tipo "se uno crasha perde" o fare rispettare quele delle disponibilità del mio vecchio torneo sono la base.. se no si creano soloc asini.

Esatto io metterei come regola fissa "Se quello che crasha stava perdendo e si è già ad un turno avanzato tipo il 10°/13° perde senza rifarla" se invece quello che crasha sta vicendo può decidere se rifarla, o se fare un pareggio e via.

io spero che il mio avversario, gli vadana bene il 2-1, perchè se si sceglie una delle due opzione sicuramente escono fuori altri casini asd
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 13:34

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Malon: A ma va bene il 2-1, le due soluzioni scritte sopra sono complicate, per non creare altri casi io farei così, anche perchè poi durante la partita non mi ricorderei che il suddetto scinco non si può muovere, quest'altro invece si, le lucertoline si devono spostare ecc ecc.
Se a Max76 va bene io farei così, e convaliderei la giornata così :D

Commissario: ehm, come ho scritto in precedenza: io preferisco per una delle prime due soluzioni.

1. non sono complicate

2. gli skink in fondo al campo stanno li (non vedo come potresti sbagliarti)

3. il risultato a tavolino lo tengo solo come ultima risorsa se una soluzione giocata non è possibile entro il termine del turno

Ma si può porco cane non posso neanche perdere la partita, Devo perdere un ora per una "farsa di una partita" per il commissario "la tiene come ultima risorsa" mancavo fosse un torneo internazione è un cazzo di torneo per poter far entrare la squadra a fare i tornei "superiori"...
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 13:56
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


E vabeh giocala e fai malonate.. sai che goduria se non perdi? hihi
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 14:17

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Scelta la soluzione 1: se giochiamo, guarda il replay, decide che non gli va bene ed è da rifare, pianto li il torne e cazzi loro asd
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 14:35
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Sai che ridere se nel primo tempo non riesce a fare i due passaggi? ^_^

Nel secondo ricordati di fare "entrare" uno dei tre scinchi in caso di meta :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 15:04

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 27/11/2013, 14:35) 
Sai che ridere se nel primo tempo non riesce a fare i due passaggi? ^_^

Nel secondo ricordati di fare "entrare" uno dei tre scinchi in caso di meta :sisi:

Si appunto è quello che penso anche io, ah io certo la palla non gliela passo assolutamente,anzi farò il possibile per tenerla tutti gli 8 turni poi voglio proprio vedere cosa dice, se solo per questa cazza bisogna rifare la partita, mene vado e gg asd

Malon, on 27 Nov 2013 - 14:13, said:

va bene facciamo sta soluzione 1, solo una cosa nel primo tempo io uso tutti gli skink giusto? è nel secondo tempo che ho tre skink inutilizzabili vero?

Commissario: nel primo tempo non devi praticamente fare nulla se non scansarti dalla palla e fare in modo che Max riesca a fare sti 2 passaggi. Devi solo dare fine turno.

O_O ma per voi questa cosa ha senso? no ditemelo, magari sono io che ho letto, compreso male...
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 15:12
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


Io gli farei fare 2 passaggi nel primo tempo e farei tutti fine turno, poi nel secondo tempo corro con gli scinchi per tutto il campo, al 13° turno faccio un passaggio lungo al Kroxi e vado in meta.
Poi passi gli ultimi 3 turni ad insultare lui e l'arbitro perchè ti hanno rifatto fare tutto, quando bastava giocare 3 turni e che la tua vittoria era scontata visto che sono dei nabbi :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 15:35
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Si Malon in pratica il primo tempo serve solo a fargli fare i 2 punti.

In pratica batte lui, tu ti scansi e passi sempre i turni, lui prende palla e fa i 2 passaggi e poi passa i turni.

Nel secondo tempo batti tu, lui riceve e si gicoa nornale ma tu tieni 2 scinchi fermi fuori dal campo e li scansi se si avvicina, se uno dei due segna uno dei 3 schinchi lo puoi usare..
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 15:40

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


CITAZIONE (Ramku @ 27/11/2013, 15:35) 
Si Malon in pratica il primo tempo serve solo a fargli fare i 2 punti.

In pratica batte lui, tu ti scansi e passi sempre i turni, lui prende palla e fa i 2 passaggi e poi passa i turni.

Nel secondo tempo batti tu, lui riceve e si gicoa nornale ma tu tieni 2 scinchi fermi fuori dal campo e li scansi se si avvicina, se uno dei due segna uno dei 3 schinchi lo puoi usare..

Bah a me continua a sembrare assurda come cosa.
 
Top
35 replies since 20/11/2013, 15:34   286 views
  Share