DOH !

Un saluto a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Van Zam
view post Posted on 22/1/2014, 12:32




CITAZIONE (Darghat @ 22/1/2014, 11:14) 
CITAZIONE (Van Zam @ 22/1/2014, 11:12) 
puo' esse figliolo puo' esse... se vuoi ti presento un amico nostro che ti portera' a vette nuove e mai raggiunte, basta che lo dici e ti presento il MASCHIO OMONE!!!!

se è la persona che ho su Steam penso già di conoscerlo!

:wub:

cavolo ma il maschio omone se li e' gia' fatti tutti non ce scampo !!!!
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 13:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


CITAZIONE (Van Zam @ 22/1/2014, 10:56) 
ma li ha uccisi con l mp5??

ebbene si, dopo la serata di ieri in effett ho rivalutato di brutto st'arma devo dire....sulle medie distanze ho fatto faville (ma probabilmente ero sotto l'effetto di droghe :ahsisi:).

Nell'assalto alla torre ExN son riuscito a piazzare 4-5 headshot ai tizi che difendevano e, prima dell'assalto finale di Gialla che ha preso coraggio ed è entrato permettendoci di vincere morendo (seguito subito dopo da me che mi son fiondato dentro ad aiutarlo....ma avevo finito le munizioni :D), avevo sparato 2 headshot in 5 secondi uccidendone 2 su 3 di quelli dentro.

Nello scontro coi tizi dell'airdrop (in realtà era solo uno full kevlar, l'altro era un mix leather/cloth) i pantaloni verdi mi han salvato nel senso che vedendo sti 2 senza pantaloni verdi non ho perso quei tipici 30s a chiedere se era uno di noi e venire nel mentre ucciso....ho visto che non li avevano ed ho iniziato a rafficare quello in kevlar uccidendolo :sisi: ....l'altro poi è stato un gioco da ragazzi, non ricordo nemmeno se era armato
 
Top
Darghat
view post Posted on 22/1/2014, 13:52




devo giocare... devo giocare cassius!
 
Top
47 replies since 20/1/2014, 14:11   362 views
  Share