DOH !

IMPORTANTE, GROSSA GILDA IN STEV VALLEY

« Older   Newer »
  Share  
Borisz
view post Posted on 31/1/2014, 16:23




Forse ci sto, tanto roma è allagata :/
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 31/1/2014, 17:14




si effettivamente devo aspettare risposta perchè l'Arno ha veramente tanta voglia di uscire dai suoi soliti giri , e siccome il locale dove lavoro è proprio accanto all'Arno , insomma lavorare con le pinne non mi va un granchè , quindi potrei anche esserci stasera
 
Top
giallanon
view post Posted on 31/1/2014, 17:16




evvai che li scoppiamo!
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 31/1/2014, 17:23




ed invece non ci sto , l'allarme veramente più importante è a Pisa , a Firenze c'è sempre un pò di paura ma per ora è diciamo abbastanza tranquillo , quindi vado a lavoro lo stesso non curante del pericolo :sisi: .... speriamo per stanotte al mio ritorno .

Voi intanto fategli saltare tutti i denti , e una volta fatti scoppiare mi raccomando rimettetemi in ordine stevevalley che ci tengo asd
 
Top
giallanon
view post Posted on 31/1/2014, 17:40




mmm mi diceva il capo exn che i gfm stan per mollare il server, e stasera con i loro 50 c4 fanno un ultimo raid....pauraaaaa
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 31/1/2014, 17:45




mmmm ok per fortuna allora che non ci sono così almeno non vedo il disastro in diretta , per chi c'è chiuda gli occhi asd
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 18:06
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Oooohhh devo uscire.... asd
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 18:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


e vabbè quindi direi che il server sta ufficialmente per morire, se van via pure i gfm rimangono 30 persone online a giocare....complimenti ai geni degli admin che han preferito distruggere il server che cacciare 5 persone
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 19:08
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Pensiamo a sopravvivere stasera e poi raidare con calma la base degli exn ^_^ (o occuparla :sisi:) stasera non avrei dovutoe sserci ma sta cosa mi ispira *_*
 
Top
giallanon
view post Posted on 31/1/2014, 20:08




Gli exn son stati raidati da hacker, nn hanno più niente. Dobbiamo raidare i nuovi vicini, che si son sistemati in Steve valley
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 20:15
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ah no intendevo i gfm ^_^
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 31/1/2014, 21:16




beh cmq se vanno via anche i gfm a sto punto dovremmo pensare a cosa fare pure noi , deve capire qul cazzone di admin che se vuole continuare a far si che il server sia popolato deve per forza bannare quei 4 0 5 , a sto punto anche senza sapere se veramente sono cheater o meno , in fondo li bannerebbe solamente dal suo server nulla di più , nessuna regola vieta in casa propria di non far entrare delle persone . Io mi faccio il server io decido chi tenere e chi no !
Ok non è la cosa più educata del mondo ma levare dai coglioni 5 persone per riaverne una quarantina come minimo mi parrebbe la cosa più giusta .

Ma a quanto pare lui sul gestire ste cose non sembra proprio il massimo , lo si è già visto con l'evento ed altre cose aventualmente per migliorare la sicurezza con le mod anti hack ...
Insomma alla fine il server è suo e se lo gestisce a cazzo di cane poi le conseguenze le prende tutte lui , a me non cambia niente , vado da un'altra parte dove mi diverto di più , con le mod pure che danno una notevole aggiunta al gameplay
 
Top
Darghat
view post Posted on 31/1/2014, 22:52




CITAZIONE (stevevaughan @ 31/1/2014, 21:16) 
beh cmq se vanno via anche i gfm a sto punto dovremmo pensare a cosa fare pure noi , deve capire qul cazzone di admin che se vuole continuare a far si che il server sia popolato deve per forza bannare quei 4 0 5 , a sto punto anche senza sapere se veramente sono cheater o meno , in fondo li bannerebbe solamente dal suo server nulla di più , nessuna regola vieta in casa propria di non far entrare delle persone . Io mi faccio il server io decido chi tenere e chi no !
Ok non è la cosa più educata del mondo ma levare dai coglioni 5 persone per riaverne una quarantina come minimo mi parrebbe la cosa più giusta .

Ma a quanto pare lui sul gestire ste cose non sembra proprio il massimo , lo si è già visto con l'evento ed altre cose aventualmente per migliorare la sicurezza con le mod anti hack ...
Insomma alla fine il server è suo e se lo gestisce a cazzo di cane poi le conseguenze le prende tutte lui , a me non cambia niente , vado da un'altra parte dove mi diverto di più , con le mod pure che danno una notevole aggiunta al gameplay

sono completamente d'accordo con steve... anche se sono da poco con voi, mi sento di dire che la cosa migliore è iniziare appunto a pensare ad un altro tipo ti server...
 
Top
27 replies since 31/1/2014, 11:27   159 views
  Share