DOH !

Il 16 parte AA, aderisci numeroso!, Topic dell'organizzazione del giochillo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2014, 23:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
1,420

Status:


il giochillo lo puoi scaricare da glyph il 4 che c'è la open beta, glyph è la piattaforma simil steam di trion.

@carob se non paghi hai meno punti per fare le robe, non solo craftare ma anche gatherare aprire i loot degli npc etc etc e non hai accesso alla vindita all'asta, ai terreni privati alla casa. si paga a canone mensile, si puo pagare anche con i gold del gioco ma sappiatelo, aa è un gioco farmosissimo, per fare i set finali (basilari in pvp) bisogna fare molti mob durante un evento di guerra che si tiene alle 18 ora server tutti i giorni altrimenti chiunque 50 vestito che incontri in giro ti esplode in una palla di fuoco multicolore
 
Top
Borisz
view post Posted on 3/9/2014, 00:29




Ma no pe sapè, sti mob droppano direttamente le vesti, che sono non craftabili, o i mats?
PErchè nel primo caso non mi piace. Nel secondo mi piace di più.

Comunque, non è roba che si può comprare?
Come dire, pur ein DF alla fine, se volevi farti i set di dragon, stavi fresco a farmare i draghi.
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 05:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
1,420

Status:


i mats, le vesti fatte arrivano al 45 mi pare massimo il resto tutto craftato o scambiato con dei token mi pare
 
Top
Borisz
view post Posted on 3/9/2014, 08:59




Grrrr....
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 09:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


spe fatemi capire, per avere il vestitino figo bisogna farmare mob su mob anche pagando?
 
Top
Borisz
view post Posted on 3/9/2014, 09:20




C'è questo topo di un annetto fa, versione asiatica, che dice che le armadure sono craftabili fino al 50. Servono però ingredienti che si trovano nel continente nordico

http://archeagesource.com/topic/1753-guide...ning-upgrading/

Non parla di tokens o sarcazzi.
Io spero che in europa resti così...
 
Top
Borisz
view post Posted on 3/9/2014, 09:46




Leggo in un'altra discussione che le vesti sono craftabili fino al 50 per tre tiers (50 figa, fighissima e ultrafiga) e i craft sono sempre superiori ad ogni drop o a ogni quest reward. Poi ci sono ste 50 prese da un evento mob a nord che sono ultrafighe anche se non hanno il nome colorato (rarità del pezzo). Mo sta a vedere quanto sono superiori. Io non ci penso nemmeno a fare un miliardo e mezzo di mobbi.
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 10:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
1,420

Status:


craftarle è una roba allucinante e serve un buon eq di base altrimenti ogni 2 passi ti arano, i primi set buoni si prendono con i token dei mob di alcyona o come sarcazzo si scrive, parte l'evento ale 18 del server e spawnano rift di mob piu o meno forti che vanno fatti in gruppo in zona pvp, diventa il far west, non solo ti attaccano i nemici dell'altra fazione ma anche gli amici dato che le gilde grandi girano in bloodlust come squadroni della morte a fare sti mob, da qui l'esigenza di una copertura di una grossa alleanza o grossa gilda, e i contenuti endgame sono ttti piu o meno così

tutto questo mel'ha spiegato darwen, magari se ha tempo ve lo faccio scrivere da lui bene che ha cappato in alfa trion e ha provato un po tutto
 
Top
Borisz
view post Posted on 3/9/2014, 10:20




Beh se è una cosa pvp alla GW2 mica è brutto brutto ^^

Vabbè, tanto io devo fare il pirata :sisi: Quando poi tutti diventano forti andiamo in zona pvp al seguito di gente già armata e tutto :ahsisi:
 
Top
darwen77
view post Posted on 3/9/2014, 10:39




Intanto buongiorno

2 dettagli relativi all'equip:

In generale per AA vige la regola che tutto quello che e' droppato e' inferiore a quello craftato, ma dalla patch 1.2
(che e' quella che ci sarà alla release), il craft di armi e armature e' molto piu' tosto di quello che era con la 1.0.
Sostanzialmente per fare un item bisogna prima craftare la versioen basica e poi pian piano upgradarlo sui vari tier.
Il problema e' che per l'upgrade sono richieste delle polverine dal droprate bassissimo. Queste polverini si ottengono anche smontando alcune tipologie di itme il cui drop e' a sua volta bassissimo.
Insomma il crafting almeno i primi periodi e per piccoli gruppi e' poco percorribile.
Ad Hasla pero' con un evento a tempo o con un farming costante e' possibile ottenere armi buone (almeno per iniziare), ed upgradabili. Questo farming va fatto generalmente in gruppo da 3+, perche' e' una zona soggetta naturalmente ad alta attività PVP. Con le quest si possono avere delle armature semidecenti inizialmente intorno a lvl 45-50. I dungeon da 5 sono un'ulteriore alternativa. Naturalmente ci sono gear superiori ottenibile con radi boss e/o altro.
Spero di aver chiarito alcuni aspetti.
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 10:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


quindi è probabile che si creino i famosi trenini alla gw2... una cosa divertentissima :\
con la differenza (almeno mi pare di aver capito) che devo ammazzare il mob per sperare di avere l'equip mentre in gw2 bastava anche ammazzare i porelli per farsi un buon equip

edit visto il post di Darwen: Ciao Darwen e grazie. beh se l'equip è fattibile anche nei dungeon con gruppi da 5 la cosa diventa quasi abbordabile, dopo tutti in gw2 mi ero fatto un po' di frattali e craftato un po' di equip e spaccavo il culo in frontiera anche in solo, se così fosse la cosa non mi preoccupa.
 
Top
darwen77
view post Posted on 3/9/2014, 10:48




diciamo che esistono 6 tipi diversi di token per 6 tipi diversi di armi. I token non sono tradabili. Ogni mob in situazione normale droppa 1 token. Per fare l'arma basica servono 150 token. Per il primo upgrade servono sempre altri 200 token dello stesso tipo, per il terzo 300. Durante l'evento alcuni mob droppano 2-3 token, e altri da gruppo ne droppano fino a 30.
 
Top
LaNurah
view post Posted on 3/9/2014, 11:01




Salve ragazzi,
l'arma ad hasla siamo riusciti a farla ed eravamo per lo più in due. E' divertente perché c'è di mezzo il pvp (si rosica :) e si esulta).
Da come l'ho vissuta io in alpha non è un dramma equipparsi; sì, è vero che ci vuole costanza, ma le cose te le fai.
Inoltre, inizialmente, non è quello il target da considerare, ma piazzare il terreno per la casa e lo scarecrow.
Quando uno si è sistemato con il terreno può iniziare pensare a tutto il resto.
All'inizio ci sarà da rushare e nerdare.

P.S.: non abbiamo la tag Avery, abbiamo joinato una gilda internazionale che è composta da vari gruppi indipendenti; l'abbiamo provata in beta (la 4°) e ci siamo trovati bene.
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 11:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
1,420

Status:


@carob dove hai letto istanza? sono mob in open world pvp

scordati i token da istanza tranquilla tipo gw2
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 11:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


CITAZIONE (darwen77 @ 3/9/2014, 11:39) 
I dungeon da 5 sono un'ulteriore alternativa.

penso che siano istanziati altrimenti che senso avrebbe dire da 5?
 
Top
74 replies since 30/8/2014, 12:15   625 views
  Share