DOH !

Il 16 parte AA, aderisci numeroso!, Topic dell'organizzazione del giochillo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2014, 11:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
1,420

Status:


CITAZIONE (Carob @ 3/9/2014, 12:07) 
CITAZIONE (darwen77 @ 3/9/2014, 11:39) 
I dungeon da 5 sono un'ulteriore alternativa.

penso che siano istanziati altrimenti che senso avrebbe dire da 5?

mi pare mi disse darwen che nei dungeon non si droppa roba 50 ma inferiore quindi sono poco frequentati perche sono difficili e non remunerativi
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 11:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


io ho riportato la frase di Darwen di più non so.
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 11:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
1,420

Status:


mi pare dica pure che è roba semidecente quindi un punto di partenza ma quasi da non considerare, cioè se pensi di non fare il farm dei mob all'evento o di non craftarti la roba farmando ma facendoti solo il dungeon penso che avrai delle brutte sorprese :)
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 11:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


Ripeto io non so nulla sul gioco. Mi limito alla analisi della costruzione della frase, il semidecente era riferito alle quest, è seguito dal punto il che vuol dire che la frase è chiusa. Poi, visto che hai giocato e hai parlato direttamente con Darwen, hai ragione ma scritta così vuol dire che i dungeon sono un'alternativa valida al pvp di massa ed ecco quindi spiegata la mia frase iniziale (il gioco non lo conosco ma l'italiano sì ;) )

Edited by Carob - 3/9/2014, 12:27
 
Top
LaNurah
view post Posted on 3/9/2014, 11:25




sisi sono istanziati
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 11:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
1,420

Status:


lanurah come al solito legge una frase su 10 :) io ci ho parlato ma lo sai come sono i neuroni altalenanti quindi gli facciamo la domanda in maniera semplice:

si puo sopravvivere solo con la roba del dungeon senza farmare per craftarsi o prendere coi token l'equip?

da come so io la risposta è no col dungeon non ci fai molto, nurah? darwen? pareri?
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 11:42
Avatar

IL PORTALE OSCURO

Group:
Member
Posts:
6,051
Location:
Tavazzano (LODI)

Status:


CITAZIONE (SyRiOCoP @ 3/9/2014, 00:18) 
il giochillo lo puoi scaricare da glyph il 4 che c'è la open beta, glyph è la piattaforma simil steam di trion.

@carob se non paghi hai meno punti per fare le robe, non solo craftare ma anche gatherare aprire i loot degli npc etc etc e non hai accesso alla vindita all'asta, ai terreni privati alla casa. si paga a canone mensile, si puo pagare anche con i gold del gioco ma sappiatelo, aa è un gioco farmosissimo, per fare i set finali (basilari in pvp) bisogna fare molti mob durante un evento di guerra che si tiene alle 18 ora server tutti i giorni altrimenti chiunque 50 vestito che incontri in giro ti esplode in una palla di fuoco multicolore

Ok, quindi in teoria da domani mi abilitano il download perchè a ieri, installato e registrato su glyph non ho trovato nessun punto dove fare download :o:
 
Top
LaNurah
view post Posted on 3/9/2014, 11:47




CITAZIONE (SyRiOCoP @ 3/9/2014, 12:28) 
lanurah come al solito legge una frase su 10 :) io ci ho parlato ma lo sai come sono i neuroni altalenanti quindi gli facciamo la domanda in maniera semplice:

si puo sopravvivere solo con la roba del dungeon senza farmare per craftarsi o prendere coi token l'equip?

da come so io la risposta è no col dungeon non ci fai molto, nurah? darwen? pareri?

non si sopravvive.

avevo risposto a Carob che aveva fatto una domanda specifica :P
 
Top
Borisz
view post Posted on 3/9/2014, 11:54




Domandolla case e terreni. MA rushare è indispensabile pe rle postazioni sugli isoloni iniziali o anche per quelle nell'arcipelago? A me interessa più una casa nell'arcipelago e poi, se e quando sarà una sulla "terraferma".
L'endgame nell'isola a nord sarà, per me e forse per altri, un obiettivo successivo. Noi dobbiamo fare i cazzoni in nave principalmente asd
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 11:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
1,420

Status:


@morkar devi scaricare e installare il glyph client, li c'è il download di archeage rift defiance e sarcazzo
 
Top
darwen77
view post Posted on 3/9/2014, 12:02




faccio un secondo chiarezza sull'aspetto dungeon per quello che abbiamo provato noi:

Il dungeon LVL 40 (in teoria da fare con dei mentor, cioe' players di lvl superiore), e' impraticabile al 40... abbiamo provaot al lvl 50 (sono in 3 pero'), per testare la resistenza e i mob cmq bishottavano un 50 con le armi di hasla. Insomma droppando roba 40+ none' proprio un easy mode. Esiste anche la versione lvl 50 dello stesso che sinceramente per ora abbiamo evitato. Altro problema da sottolineare e' che per avere un asset giusto (tank healer e 3 dps preferibilmente ranged) bisogna "vestire" l'healer che al contrario di altri giochi richiede un arma specifica (club o meglio great club) che difficilmente di droppa (ad hasla non c'e').

Non sono dungeon come quelli di GW2, vanno studiati precedentemente e affrontati con la giusta composizione (P.S. non esiste LFG)

penso che le isole saranno fatte oggetto di tutte quelle gilde da 50+ players che vorranno fare i pirati. Sui server forse meno hardcore sarà piu' easy prendere un terreno, altrimenti la vedo alquanto ardua. Penso che almeno sui primi 2 server i terreni principali (zone pve only e isole) saranno bruciati nelle prime 8 ore di gioco. La gente oramai conosce a menadito il gioco e sa cosa deve fare per ottenere quel che vuole nel minor lasso possibile
 
Top
LaNurah
view post Posted on 3/9/2014, 13:28








Guarda Borisz, a proposito di navi :)
Questo era il raid della gilda che abbiamo joinato, siamo partiti con la nave grande (non so che modello era) e 5-6 clippers che facevano da scorta; siamo sbarcati su Fredich Island per fare pvp. E' stato divertentissimo!
4a closed beta
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 13:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


ma se uno volesse uno starter quale consigliate e dove lo si può trovare a prezzi ridotti?
 
Top
Borisz
view post Posted on 3/9/2014, 13:49




Va che figata la nave :D
 
Top
darwen77
view post Posted on 3/9/2014, 16:59




come starter consiglio quello con headstart (fondamentale se si vuole giocar seriamente e prendere le terre che interessano), il costo da quando lo hanno rimosso da steam si aggira intorno ai 36 E su siti alternativi.
 
Top
74 replies since 30/8/2014, 12:15   625 views
  Share