DOH !

ue ue si ricomincia?

« Older   Newer »
  Share  
stevevaughan
view post Posted on 5/2/2015, 20:38




nulla di nuovo dunque , sapevamo che lo avrebbero fixato in sti giorni , ora c'è la data ufficiale .

E come dicevamo su ts l'altro giorno il fatto di levare il rigenerate non ci piace un cavolo , ma se lo fanno vuol dire che quel bug era più serio del previsto , speravo però riuscissero a risolverlo senza dover cambiare sta cosa .

Quindi reintroducono il c4 (preferivo sinceramente com'era adesso) , ergo da evitare come la peste i server dove cagano airdrop ogni 20 minuti , che altrimenti dopo 1 giorno sarà già pieno di c4
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 21:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


ma dove le avete trovate ste news? io su playrust non ho trovato niente :(

Cmq ci pensavo prima a sta cosa del ritorno del c4 e devo dire che in realtà non mi spiace, ho cambiato idea :)

Alla fine con il regen la cosa che cambiava era che rendeva impossibile ad uno da solo entrare in casa di qualcuno (ok non impossibile magari ma quasi se ci metti 10 minuti a muro)....in compenso però le risorse richieste per un assalto erano minori....bastan delle asce e via puoi assaltare ad oltranza, è solo questione di numeri e tempo.

Col c4 invece c'è da raccogliere le risorse per farlo, se muori mentre mi assalti mi faccio un bel bottino....e poi dai numeri che dicono mi pare ottimamente bilanciata....cazzo 5 c4 a muro di pietra son mica pochi eh....contando poi che ora non puoi piu fare il bulgaro ed entrarmi con un buco solo, direi che di c4 ne servirà a pacchi per entrare in una casa grossa.
 
Top
Tharur
view post Posted on 5/2/2015, 21:33




calma non è stato detto che lo introducono il c4 per ora hanno detto cosa servirà per farlo e quanti danni farà
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 5/2/2015, 21:39




non è solo il fatto del raid daragorn , tu la parte della costruzione non l'hai mai provata , il nuovo modo di costruire era (lo è per ora) molto bello , piazzi l'oggetto e piano piano va su di durabilità , tu puoi accellerare il processo con appositi tool , altrimenti con i suoi tempi va su anche da se , molto piano ovviamente .
Cioè è fatto davvero bene , ma se non lo ha provato non puoi capirlo , lo hanno aggiunto i primi di dicembre e me lo son visto proprio dall'inizio .

Con questi cambiamenti ho paura proprio che lo levano del tutto ritornando di più al vecchio modo di costruzione . Ricordo pure la praticità sul fatto che se volevi cambiare la struttura della casa lo potevi fare buttando giù le cose con l'apposito martello .

E ripeti non vorrei che con i cambiamenti di lunedi sparisce pure sta cosa

Insomma mi vede non poco dubbioso , anche perchè come dicevo poco sopra bisognerà fare un'ulteriore cenrnita sui server da scegliere , perchè con gli airdrop ogni 30 minuti (e ricordo che ce ne eran abbastanza già adesso di server in quel modo) in 1 giorno già ci sarebbero le gilde piene di c4 con annesse armi e quindi con molta impossibilità a far qualcosa a meno che di culi incredibili .

Faccio un esempio di un server dove io e ramku per puro culo abbiam trovato un airdrop con un bordello di loot .

Quindi il fatto dei c4 , vista la natura spesso dei server , sbilancerà non poco

Tharur se hanno detto quanti danni farà e cosa servirà per farlo stai pur sicuro che entro poco ci sarà ;)
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 21:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Si la cosa che le costruzioni non nascevano subito a pieno era bella come cosa (anche se non l'ho provata in prima persona apprezzavo in pieno la cosa come idea) e quella di sicuro purtroppo sparisce xchè han già detto che le strutture partiranno subito full hp.
Sul fatto di poter distruggersi le cose che hai sbagliato a creare invece non vedo perchè dovrebbero toglierla quella, si tratta cmq di una meccanica separata quindi quella non penso proprio scomparirà (e infatti non l han mai manco accennata come cosa, mentre quella che nascono full hp l'han già detta....ed era anche ovvio dato che non c'è piu il regen).

Cmq regen o meno, la cosa del reinserire il c4 era già pianificata quindi era solo questione di tempo....se anche fosse rimasto il regen significava solo che servivan piu c4 per tirar giu un muro ma non cambiava la meccanica in se....le accette avevan vita breve regen o no ;)

Poi, boh, io mi ricordo che cmq l'andar in giro a far risorse per farsi munizioni e mats per fare i c4 era una parte che mi piaceva di rust e dava anche voglia di loggare tutti i giorni per accumulare roba....senza un bel consumo di materiali come succede con il farsi il c4 (ed anche il ripararsi i muri ora visto che non regennano piu da soli, toccherà ripararseli) c'è il rischio che una volta che ti sei fatto la casa hai poco altro da fare...ti basta un accetta ed un paio di amici per potenzialmente tirar giu qualsiasi cosa

P.s: piu che altro, in teoria non doveva esserci il decay delle cose anche in programma? quando lo implementano si risolve ulteriormente il problema del "ho sculato e trovato la roba nell'airdrop"....tanto tra gente che ti può ammazzare e lootare la roba ed in piu pure roba che si rovina anche solo ad usarla, devi aver un costante flusso di materiali.
Poi cmq, la cosa del evitare un server pieno di airdrop la si faceva (o meglio la facevate visto che ho giocato 2 giorni io eheheh) anche adesso....c4 o non c4, un server pieno di airdrop si sminchia subito per lo stesso motivo cmq....ti trovi contro gente con 5 trilioni di armi e ti asfaltano uguale....solo che posson farlo con le accette direttamente e quindi non devon manco perder tempo a farsi i mats per il c4
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 5/2/2015, 23:11




è una meccanica separata ma fino ad un certo punto , perchè è sempre legata alla barra che si riempiva , quando usavi il martello facevi tasto destro e avevi l'opzione per distruggere tal muro etc etc e piano piano scendeva la barra come per la costruzione solo ovviamente al contrario , ci metteva mooolto meno a distruggersi ma il procedeimento era lo stesso .

Il fatto di non saper cosa fare una volta costruita la casa anche no asd , ci son tutti i bluapint da scoprire con annessi materiali da gatherare , ne servono molti e non si finisce mai di prenderli .

E poi a dirla tutta avevano intenzione di trovare altri metodi per buttar giù le case , non necessariamente il c4 , la prematura reintroduzione del suddetto è nata con il bug avuto alle mura , altrimenti come dicevo prima volevano trovare altri metodi .
Per questo non mi piace , sembra che devono ritornare ai c4 e non perchè vogliono .

E ripeto trovare un buon server sarà ancora più dura proprio perchè tanti cagano airdrop ogni poco sbilanciando troppo il gameplay giàà ora , figuriamoci con l'aggiunta del c4 , ergo ancor più selezione .

Personalmente spererei che il c4 si potesse solamente fare una volta scoperto il blue print e non droppato dagli airdrop , ma come abbiamo visto per il primo il 90% dei server non adottano questo sistema !
 
Top
35 replies since 20/12/2014, 07:54   281 views
  Share