DOH !

LINEAGE 2 in italiano su NSG !

« Older   Newer »
  Share  
Pazzesco
view post Posted on 14/3/2006, 19:05




indovinate? vado sul letto e crollo dalla stanchezza, mi rialzo e dopo ben 4 ore ke il pc sta scarikando lineage cosa succede? al 100% errore........
io ora lo riscariko vediamo bah
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 14/3/2006, 22:45




ramkuuu ma sei de coccio???io lo uso DAP ma dal sito manca prorprio il file!!!!!!!!!!!!
 
Top
ania elson
view post Posted on 14/3/2006, 23:06




cmq lo scarichi da un sacco di parti anche sul sito ufficiale (avvolte non va per il sovraffolamento)

cerca l2_c4.zip
 
Top
view post Posted on 14/3/2006, 23:17
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Myiaghi io saro' di coccio ma sul sito c'e' e tutti l'abbiamo scaicato da li smile.gif
 
Top
Sauron_DOH
view post Posted on 15/3/2006, 04:12




istallato e scaricato aggiornamenti,ma il file HOST da scaricare e sostituire nn lo da...boh?
 
Top
ania elson
view post Posted on 15/3/2006, 11:42




adesso so io che non cedo piu tutto il topicO_O erano 3 pagine ne vedo una O_O

era "vedo" cmq rispondendo so riapperse le 3 pagine ...mah!
 
Top
Aladar83
view post Posted on 15/3/2006, 12:19




bho...è proprio forumfree...anche su ww succede...
 
Top
view post Posted on 15/3/2006, 13:50
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Sauron il file host lo mettono quando apre, dovrebbe aprie entro questa settimna.. nel frattempo io sto povando KILAH per impratichirmi coi comandi..

Ora posto le mie prime impressioni smile.gif

Prime impressioni sulla serata di Lineage di ieri:



La primissima impressione.. é stata...


FA CAGAAAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEEE

mi stavo già pentendo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif odio dovermi muovere cliccando a terra.. vabbeh..

Ma parliamo dei lati positivi va.. peche' dopo un po' ho iniziato a divertirmi..

Il mondo é poverissimo e scialbo ma la grafica é molto ma molto bella, personaggi e mostri..

Poi dà esaltamento il modo di combattere.. io corro evrso il nemico e uso una skill appena imparata.. e il mio tipo urla, rotea la spada che lascia la scia ossa tipo cartone giapponese e afetta il nemico..

Poi sento salmodiare in una strana lingua.. mi giro e vedo un altro pg con le mani al cielo che cantilena.. viene circondato da ento.. e lo spara al nemico..

Poi.. le quest sono sharabili (ma comunque mi sa che gli xp si fanno a mostri), e ci sono LE QUEST PER CLAN !

Crearne nuo é abbastanza facile, basta arrivare a lev 10 e ci mettero' una serata.. poi dovro' spndere i punti ablità per il clan e potemo fare le quest..

Insomma, in tanti é carino, c'é quell'aria di "novità", per chi non ci ha mai giocato, che ende l'esperienza unica.. esplorare un mondo nuovo.. skill mai viste.. mosti mai visti.. posti mai visti..

Wow mi piace di piu' ma l'unica cosa che mi piace piu' in L2 é l'esaltamento da combattimento che si prova happy.gif


Una cosa.. le razze iniziano divise, su isolette.. per arivare al megacontinente centrale credo ci voranno parecchi soldi o non so cosa.. per cui facciamo che almeno 2 di noi, magari con orari simili, prendano la stessa razza o finiamo con l'essere da soli.. vi assicuro che il divertimento la dentro é a stare in gruppo.. specie perche' all'inizio non conosciamo niente e nessuno.

Sarebbe bello fare tutti Umani, che sono i piu' vaiegati come classi, ma Akuna vuole il suo orco smile.gif


Ci vorebbe anche un Belakr a caso che facesse il nano.. il nano, e questa , secondo me, la pecca piu' grande del gioco, é l'unico che sa caftare (compresi golem di metallo ortissimi) smile.gif

Ok fine.. dopo provo Kilah magari con Akuna.. a dopo !

 
Top
Pazzesco
view post Posted on 15/3/2006, 14:57




ma a me da errore d winzip quando cerco di unzipparlo
 
Top
Astaroshe Asran
view post Posted on 15/3/2006, 18:39




Io sto provando a scaricare il torrent, ma quando finirò di scaricarlo avrà di nuovo uppato WW (il che non è che mi dispiacerebbe più di tanto image)
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 15/3/2006, 19:53




RAAAAMMM IL TUO POST è PIENO DI ERRORI DA BATTITURA SBWAHAHAHHAHH CMQ ORA MI IMPEGNO E LO SCARICO
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 15/3/2006, 22:00




ok l'ho messo a scaricare e mi mancanoo huuumm 4 ore a 100 kb/sec-....cazzo va piano ...ho la 4 mega-.....ù
e sto usando dap,ma non serve a niente perkè lo sto a scaricare da fileplanet,perkè è l'unico sito dove sono riuscito a trovarlo e li ti danno un solo slot alla volta per scaricare..grrr
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 15/3/2006, 22:12




Ed io che ho Linux come faccio?
blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
 
Top
Pazzesco
view post Posted on 15/3/2006, 22:25




Evviva dopo averlo scarikato ben 3 volte e per ben 3 volte avermi dato errore , alla 4 ha dovuto cedere e ora lo sto installando

ps: ora ke devo fare??? biggrin.gif
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 15/3/2006, 22:37




inizi a giocare?
su nsg server ovviamente..

o no?
 
Top
61 replies since 13/3/2006, 13:20   719 views
  Share