DOH !

Porre fine alla minaccia, come chi? PATATO!

« Older   Newer »
  Share  
Sh4dOwsAriEs
view post Posted on 22/3/2006, 13:25




O_O
 
Top
ania elson
view post Posted on 22/3/2006, 16:01




allura (ultimo post tra poco mi staccano tin e saro fastweb tra 1 settimana):

se ti attaccano l attaccante lampeggia fucsia
in quel momento le scelte sono 2:

1 rispondere; diventate fucsia e chi vince poi dopo poco diventa bianco pke e come se avesse vinto 1 duello.

2 non rispondere;tu resti bianco e qualora l attaccante ti killi senza che tu lo tocchi lui diventa rosso (pk) e gli si alza il karma

il pk (rosso) torna bianco con:

quando viene killato (e droppa al 100%)

o uccidendo i mob che fanno tornare il karma a 0 (e torna bianco)


di solito rosso e uguale a:

non posso entrare in citta che mi attaccano purer le guardie
oppure il primo che mi vede mi killa pke droppo un item

quindi raga se vi attaccano basta non colpire l avversario e lui diventa rosso se ti killa poi lo ammazzaranno a prima vista altri

oppure rispondere e accettare il duello consapevoli che se si viene uccisi l attaccante ridiventa bianco e ce anche la possibilita (10 o 15 % non ricordo) che tu stesso droppi qualkosa

spero sono stato chiaro

ciauz a tuti a fra 1 settimana!!

Edited by ania elson - 22/3/2006, 16:03
 
Top
Sh4dOwsAriEs
view post Posted on 22/3/2006, 16:42




grande skah^^ciau!
 
Top
Aladar83
view post Posted on 22/3/2006, 17:30




Bueno Skah ^^...in questo caso io opterei per un tradizionale pacco bomba biggrin.gif!
E' più facile e professionaaaleeeee, e poi è di un colore solo laugh.gif!
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 22/3/2006, 17:43




Ma se io che son puffo(quindi blu) prendo e attacco un Gargamella(che e' bianco) ma allora se Gargamella accetta la sfida e io vinco allora io divento bianco e pure piu' alto?
E se Gargamella non accetta e io lo killo il karma cola a picco e io divento tutto nero e mi chiamano Calimero e mi vien da dire "Ma e' un'ingiustizia pero'" quando mi attaccano?
E se Gargamella vince diventa ancora piu' bianco e poi sviene perche' e' senza sangue alla testa?
e poi......
 
Top
Aladar83
view post Posted on 22/3/2006, 19:26




Esatto laugh.gif!
 
Top
Aladar83
view post Posted on 24/3/2006, 01:29




Uhm...quindi tanto x capirci uno mi attacca ci scambiamo due colpi, poi lui vede che per lui son troppo forte (è solo un'ipotesi OVVIAMNETE biggrin.gif) e smette di colpirmi...e io non posso finirlo e anzi devo stare attento a fermarmi sennò divento un pk blink.gif ?
E' questo il pvp in Lineage? Ti assaggio e poi vedo se continuare a combattere o no huh.gif ?
Spero di aver capito male sennò che delusione...che senso ha prima menarlo che se perdi è una cosa seria con la perdita di xp e col fatto che droppi se poi c'è sto sistema demente dei colori happy.gif ?


Cmq Ram guarda che secondo me non serviva il post di scuse su NSG, non hai mica detto nulla di male biggrin.gif , casomai sono io che alla fine continuavo a postare, ma non ho potuto esimermi regazzi...finchè sento stronzate non posso non controbattere tongue.gif !
Cmq alla fine io ho fatto 2 domande e nessuno mi ha risposto...
Ho chiesto a Patato se mi confermava che l'avrebbe rifatto, e non mi ha risposto, non ha avuto le palle per fare il bug abuser fino in fondo (faceva più bella figura se confermava che ci siam capiti male happy.gif )...
E ho chiesto se se su NSG tollerano i bug abuser anche dopo l'intervento dei GM, e i GM non mi han risposto...capisco che visto che non c'è ancora un regolamento è stato un colpo basso, ma speravo che almeno uno avesse il fegato di dire "No, qui i lamer che sfruttano i bug non li vogliamo!", son rimasto un pochino deluso sad.gif ...infatti mi è venuto quasi da prender per il culo Luc4, ma poi non mi sembrava carino e ho editato tongue.gif ! Cmq gli ho mandato un pm e mi son scusato di averlo messo in crisi con la domanda diretta sui bug abuser, quindi pace e gioia a tutti (cmq io Patato lo killo!)...
Ah...anche XProMononoke mi sta discretamente antipatico (ovviamente è amico di Patato), nell'ultimo post aveva scritto che le dicussioni fanno male alla community e che se continuava così rimandava indietro tutta la gente che stava facendo venire sul server, un genio w00t.gif , poi è rinsavito e ha editato happy.gif , hihihi...

A proposito io continuo a non poter vedere i PM in arrivo sull'account di NSG, quindi non mandatemene!

Edited by Aladar83 - 24/3/2006, 01:31
 
Top
view post Posted on 24/3/2006, 03:07
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Il messaggio di scuse é un abile mossa diplomatica, fidati happy.gif

Il fatto del colore.. se uno ti attacca e smette apposta per farti diventare rosso.. boh a sto punto io la cosa la posterei.. ma non pubbliciziamola.. che voglio provala con Patato happy.gif
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 24/3/2006, 11:15




io invece lo faccio reskillare
 
Top
Aladar83
view post Posted on 24/3/2006, 11:27




Hihihi vuoi che non ci abbia pensato happy.gif?
Devo solo verificare se per tornare bianchi bisogna smettere di attaccare o anche solo di colpire...nel secondo caso gli mollo prima un drain life, poi continuo a usare il frozen flame che missa SEMPRE (casomai lo interrompo io smile.gif) così lui continua a pestarmi e si frega biggrin.gif!

Vada per la diplomazia allora, ma mi è rimasto il dente avvelenato smile.gif...
 
Top
view post Posted on 24/3/2006, 13:12
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


LOL subdolo Orco saggio.. smile.gif
 
Top
Majitazee
view post Posted on 25/3/2006, 09:31




Ma non volete capirlo ??? IO SONO UN PK !!!
DEVO ESSERE UCCISOOOOOOO!!!
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 26/3/2006, 19:25




lol ahahah
 
Top
29 replies since 21/3/2006, 15:49   246 views
  Share