DOH !

Free to play

« Older   Newer »
  Share  
Jocularis
view post Posted on 9/5/2013, 15:38




Io ci gioco ogni tanto. E' un gran bel gioco. Certo in f2p non si è granchè competitivi. Però i contenuti sono strabilianti.

fatemi un fischio se ci giocate.
 
Top
Borisz
view post Posted on 9/5/2013, 17:02




E' stato provato da più o meno tutti noi in varie riprese. Sui contenuti siamo, chi più chi meno, d'accordo che c'è poco da sindacare. I problemi sono i bug che alcuni di noi hanno incrociato (io stranamente non ho avuto problemi, ma altri a stento riescono a loggare, altri si stuccano due su tre, chi crasha a raffica, and so on) e la mappa piccola.
Ora forse hanno migliorato le prestazioni, non so perchè non l'ho provato, ma per quanto mi riguarda c'è sempre lo scoglio mappa piccola. Che uno magari dice "che cazzata che non giochi per la mappa piccola" e pure ci ha ragione, però non riesco a stare troppo tempo nello stesso luogo.


Comunque l'ultima tornata di gioco in cui eravamo principalmente io e Ram, problemi a parte, è stata figa. Ma figa assai. Fare soldi nella città a ridosso del deserto, ramku che impara a tamare gli asini perchè ci serve un mezzo di trasporto e poi via a caricare i ciucci con tutta la roba e a trasferire la banca in un'altra città con la paura di essere attaccati e perdere tutto. Non abbiamo incontrato anima viva eh, però meccanica -per me- figherrima :sisi:
Nota di colore: appena messa via la banca, mi avventuro con il ciuccio all'esplorazione. Vado per guadare un rigagnolo senza considerare -non essendo abituato alla meccanica- la mia armatura pesante, ed affogo il ciuccio e me stesso :D
 
Top
Jocularis
view post Posted on 9/5/2013, 17:20




lol, si il gioco è HARD. Ma davvero. Anche le poste in game sono localizzate, fai te.

Cmq a me va liscio e abbastanza senza bug (solo quello dei cavalli volanti, che fa cacare, ma vabbè)
 
Top
Tonibi
view post Posted on 9/5/2013, 17:51




Io tornerò a giocare sicuramente tra settembre e ottobre. Aspetto di avere più tempo e qualche altro contenuto (oltre ai tanti che stanno rilasciando ultimamente).

Per caso sai se è prevista un'espansione?
 
Top
Jocularis
view post Posted on 9/5/2013, 18:04




no, ma hanno appena fatto una buona patch con gustose aggiunte! ad esempio 2 nuove mount.
 
Top
4 replies since 9/5/2013, 15:38   38 views
  Share