DOH !

TROVATO NUOVO SERVER, e vediamo un po

« Older   Newer »
  Share  
|Latitante|
view post Posted on 27/3/2006, 21:32




blink.gif programma? mitico!
 
Top
view post Posted on 27/3/2006, 21:40
Avatar

The God

Group:
Member
Posts:
462

Status:


Domani vi posto il link per scaricarlo XD
(Dovete avere WoW installato però, sennò non funziona)
 
Top
Aladar83
view post Posted on 27/3/2006, 21:44




Non ci ho capito una mazza ^^...ma che serve un programma per giocare a wow?
 
Top
Fireflash
view post Posted on 27/3/2006, 21:50




Hum.....pd............non potevate avvertirmi prima di lasciarmi arrivare al liv25 sleep.gif? Asd quando vi siete accordati fatemi un fiskio.......intanto fo un po lo strunz su nsg.....ghghgh......pk rulez....potato nn è nessunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 27/3/2006, 23:58
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Fireflash se giochi su NSG ti caccio dalla gilda e non scherzo happy.gif

Poi.. il programma é per modificare i modelli deo personaggi.. e infine.. boh.. che dite proviamo quel server? Io vado a dargli un ochiata..

(Ehmm.. loky sei Elrun?)
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 28/3/2006, 10:33




ok raga...allora adesso ramku prova il server ,poi ci fa sapere,se lui è daccordo andiamo tutti a giocare a wow li ok??
 
Top
M3t4ll0
view post Posted on 28/3/2006, 11:30




Raga ma per accedere a quel server dovete installare un programma che permette ad altre persone di entrarvi nel computer!!!
Io non mi fido, mi spiace, di server di wow ce ne sono parecchi e anche molto carini happy.gif

Io comunque gioco su L2 Official:D
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 28/3/2006, 11:55




quanto si paga sull'official?
 
Top
view post Posted on 28/3/2006, 13:53
Avatar

The God

Group:
Member
Posts:
462

Status:


Il programma serve per creare le gif sui personaggi di WoW -.-"
per ramku, certo che sono Elrun, chi pensavi che fossi? happy.gif

cmq ecco il link
http://rapidshare.de/files/16407794/wowmodelviewer.rar.html
CITAZIONE
Puoi passare a rassegna tutti i modelli di wow, vestire i pg come ti pare e salvare delle gif con le animazioni preferite.
Tenevo questo programma in riserva per aiutare i capi gilda a scegliere la "divisa per il gdr" dei gildani

PS. Per chi non l'avesse capito il server è d WoW biggrin.gif
 
Top
BoiaDeh
view post Posted on 28/3/2006, 15:06




Che tristezza... mi sono fatto un giro su NSG tanto x vedere come andavano le cose e a questo punto vi do una gioia... 6 PG online laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ragazzi fatemi un favore però... mi date qualche link x le patch di wow?? devo reistallarlo e riaggiornarlo... ma son curioso di vedere come va il mio pc potenziato (faccio grafica 3d di lavoro e ho messo sotto pci-xpress e 2gb di ram in +)
Fatemi sapere.. tongue.gif

ah già... w NSG, sempre pronti a mettersi in discussione blink.gif blink.gif blink.gif

Edited by BoiaDeh - 28/3/2006, 16:08
 
Top
view post Posted on 28/3/2006, 15:12
Avatar

The God

Group:
Member
Posts:
462

Status:


Che versione di WoW hai? US o enGB?
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 28/3/2006, 18:34




ma lol allora che si fa ramku???si gioca a wow li?
 
Top
view post Posted on 28/3/2006, 22:56
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


LOOOL boiadeh che grande notizia happy.gif

Myiagi non lo so ancora.. boh.. ins ti giorni sto un po' sclerato smile.gif

Il meglio sarebbe un piccolos erver di wow appena nato.. ma alla fine va bene anche L2 ci stavof acendo l'abitudine.. ma io ho paura dei GM niubbi..
 
Top
Astaroshe Asran
view post Posted on 29/3/2006, 00:48




Scusate l'ot ma la curiosità è troppo forte ^__^'' BoiaDeh che software di grafica 3D usi?
 
Top
BoiaDeh
view post Posted on 30/3/2006, 09:29




Scusate il ritardo... inpegnato come sempre!
Le versioni ce le ho tutte e 2, ovviamente tutte e 2 originali eh w00t.gif cmq ho istallato la enGB
x Astaroshe Asran: uso Allplan2005 come cad e Cinema4D x renderizzare, con Final Render Stage-2 come motore di rendering.
Ti metto anche un lavoretto finito se sei curioso, è quello venuto meglio forse ma ci sarebbe ancora del lavoro per migliorarlo (ma tanto i clienti si accontentano anche cosi) biggrin.gif
image

.....ah ma poi mi dite una cosa?! Ma a FFXI nn c'è verso di giocare se nn sull'official?? Certo che alla sqare hanno i maroni quadrati se nessuno tranne loro riesce a farci giocare... mmmm ma lo DEVO provare! Se qualcuno ci gioca mi faccia sapere se merita, magari qualche mese ci gioco, anche pagando (PAGANDO...che brutta parola laugh.gif )

Edited by BoiaDeh - 30/3/2006, 10:48
 
Top
51 replies since 26/3/2006, 20:40   557 views
  Share