DOH !

Ciao a tutti!, Presentazione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2011, 21:09
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Asd Lati ha sempre ragione, a parte quando non é della mia stessa opinione, nel qual caso avrebbe torto O_O

Bannare dal forum comunque é stupido, basta farsi un altro account come un Daragorn qualsiasi.. e poi, sopratutto, son troppo pigro per farlo asd ^_^

Dai magari col tempo rinsavisce, alla fine ha solod etto che scrivo male.. e non é che ha proprio proprio tutti i torti.. asd ^_^
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 01:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,097
Location:
Roma

Status:


---------------^_^----------------
^_^ CIAO SONO WUOLTER ^_^
---------------^_^----------------
 
Top
MattDakka
view post Posted on 23/1/2011, 03:30




CITAZIONE (Ramku @ 22/1/2011, 20:31) 
Lol.. lo sai vero chi é che, quando attaccato, riempie un post di paroloni?


Dici che io ho scritto male.. dopo svariate volte che ripeto "non serve iscriversi al forum per essere un doh", dopo aver fatto esempi di DOH che NON scrivono sul forum.. mi chiedi "Ma per essere un DOH basta iscriversi al forum?"

Asd..

Idem con patate per "Torneo", continui a non voler (o saper?) leggere.. te lo ripeto facile facile, che magari lo capisci.

Dal 2004 facciamo TORNEI, in tutti i giochi.. TORNEO é una parola italiana, son felice che mi traduci dall'italiano all'inglese.. resta il fatto che TORNEO, come ti ho già detto, é un vocabolo italiano, resta il fatto che, come detto, abbiam fatto tornei in DECINE di giochi, resta il fatto che, anche se in questo caso nelle regole ufficiali di BB ci sia una differenza tra Tornament e League il significato di Torneo rimane sempre quello, resta anche il fatto che ho già capito che é inutile parlare con uno che non sa leggere e insiste pure..

Buon divertimento.. ah, se ripassi mi spieghi come si tira un dado nel BB? Io non so come far si che le facce girano.. ah, se ti avanza tempo, mi son sempre chiesto se gli "omini" vanno nelle caselle o nell'incrocio delle righe..

Alleluia, finalmente sei stato perspicuo, vedi che se vuoi sei capace ad illustrare bene i concetti?
Avevo capito che ci sono DOH che non scrivono sul forum, ma, siccome Joshwa mi aveva detto che dovevo registrarmi al forum e, siccome pensavo che magari potesse essere richiesta una certa anzianità nei DOH per prendere parte alla lega (in alcuni clan è così, se vuoi partecipare a clan war e altre competizioni), non ero sicuro che bastasse la mera registrazione.
Circa il post pieno di paroloni, non sono certo io che ha cominciato ad erigere muri di testo tra noi due.
Torneo è una parola italiana? Davvero? E lega no, è una parola araba invece? :blink:
Comunque grazie, anche oggi ho scoperto una nuova parola italiana, ti son debitore!
Potrete aver fatto anche tornei natalizi di tombola all'ospizio, a me non interessa affatto, però a BB le competizioni si dividono in leghe e tornei, che si chiami torneo una lega è e rimane improprio, in termini pratici a me non cambia niente, quindi liberi di usare il nome che volete, quando uno sbaglia sapendo di sbagliare è inutile aggiungere altro.
Quanto alle varie delucidazioni, è inutile parlare con uno che non sa leggere, quindi che mi domandi a fare spiegazioni, se nella frase prima hai appena detto che non serve parlare con me?
Io non saprò leggere, ma tu non sai ragionare coerentemente, ho conosciuto donne più razionali di te, e questo la dice lunga.

Edited by MattDakka - 23/1/2011, 15:01
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 03:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


:mar:
 
Top
Joshwa
view post Posted on 23/1/2011, 04:24




Booooris, porta altri popcorn e birra che sta per iniziare il secondo tempo :D
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 23/1/2011, 05:10




Dico solo "OH MY GOOD" O_O facile e coinciso e racchiude in se vari concetti tridimensionali sìsì e comunque sia , via lo devo dire , quì c'è una cosa ben più grave dei vari concetti detti fino ad ora o almeno capiti male non dico da chi ma da qualcuno di sicuro.......

Il fatto è che personalmente mi trovo bene quì solo per il fatto che ho trovato delle belle persone con cui parlare e giocare per potermi sfogare divertendomi....da lì poi partono i vari tornei o leghe o seghe o altri cazzi....partecipiamo a vari giochi ma perchè siam noi , noi del forum , noi di ts , che provando un gioco nuovo vien l'idea di organizzare qualcosa , ne parliam sempre prima e decidiamo eventualmente se fare o no qualcosa...

Spesso non si organizza niente perchè va a monte ma chissene , basta far due chiacchere...

Ci sono stati dissapori , e non pochi tra di noi , ed io sono uno che non la manda a dire a nessuno , e Ramku lo sa bene , ma siam sempre quì a prenderci in giro , a volte ci son persone che possono aver esagerato ,ma siam sempre quì...

Questa è l'importanza dei DOH , non è il forum in se stesso , ma son le persone che ne fanno parte che hanno voglia di tener viva questa cosa , non siamo professionisti o altro , ci piace divertirci e non ci prendiamo MAI sul serio per nessuna cosa....non per questo però siamo degli incapaci , ma quello è un altro discorso...

Quindi chiunque può venire insieme a noi a giocare o a fare quello che gli pare , non ci sono restrizioni , però una persona che decide di partecipare con noi ad una cosa la preferisco che si diverta con noi , che partecipi alle nostre cavolate un minimo , ma non per forza perchè deve fare un torneo , per forza un si fa neanche l'aceto , ma solo per il fatto che gli va di scherzare e stare con noi....

E con questo chiudo.....e vi saluto come si saluta in toscana dicendovi (quindi non è un offesa ci mancherebbe , anzi) "BONA MERDE"

 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 12:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Non so xhcè ma avevo un vago sospetto che sarebbe finito così questo thread...saran le mie doti da veggente??

Cmq steve....visto che a quanto pare siamo finiti nel thread del nuovo dizionario zanichelli, ci terrei a precisare che si scrive "oh my god" non "oh my good" :sisi:.... se non le sai le cose...salle....scritto in quel modo sembra la versione inglese e censurata di "o mia bella (madunina)".

@Matt...se ti consola io che gioco con loro da 2 anni son persino riuscito a farmi bannare da ramku non più di 4 mesi fa per una diatriba su un item shop di un gioco :D, quindi non prenderla come un attacco personale il suo....quello che cercava di farti capire lui ma anche un pò noi è che non siamo la solita congrega che pur di far numero tira su il primo che passa come fanno tante altre gilde...preferiamo essere pochi ma affiatati che tanti ma che manco si conoscono o che si stan sulle palle ma "fan comodo per far le cose".
l' "obbligo" di scrivere sul forum non è un obbligo xchè sennò non puoi esser degno di essere considerato un doh...è una cosa che dovrebbe venir spontanea in realtà per cercare di scoprire se siamo un gruppo di persone affini al tuo modo di pensare/giocare/divertirsi ed anche un modo per conoscersi meglio, non è che se uno passa, scrive una media di 2 post al giorno allora è doh per diritto preso.
Per es. Joshwa io l'avrò conosciuto 2-3 mesi fa e lui in realtà già giocava con gli altri da un pò su fallout ma noi non c'eravamo mai sentiti praticamente...xchè è un doh lui che abbiamo conosciuto a caso e te no ti stai chiedendo magari? semplice, ai tempi ha giocato un pò a fallout con alcuni di noi, poi anche quando molti/tutti han smesso ha continuato a venire cmq sul TS e parlocchiare con quelli che aveva conosciuto...da lì ha per forza di cose conosciuto anche noi che non avevamo mai giocato a fallout....a quel punto abbiamo giocato ad altri giochi insieme ma soprattutto, indipendentemente che si stesse giocando o meno allo stesso gioco, ci si teneva in contatto via ts/forum anche solo x sparare 2 cazzate e sfotterci in allegria.

Ecco, questo è essere un doh...passare di quà solo in occasione delle partite, per le limitate 2 ore delle partite e basta poi chi si è visto si è visto non è da doh ed è quello che voleva farti capire ramku penso...se il tuo unico scopo è fare una lega/torneo/disfida (p.s. quasi quasi mi piace piu disfida che torneo...lo ribattezziamo così? :D) al BB allora forse non siamo il gruppo che fa per te...se il tuo scopo è conoscere gente con cui divertirsi/chiaccherare e nel mentre fare anche un torneo/lega/disfida a BB e, si sa mai, magari pure ad altri giochi...ecco allora l'approccio dovrebbe essere diverso.

Detta sta papirata che probabilmente ha causato 2-3 mila morti a metà lettura la smetto con un immancabile:
Boris Ban
Bettega Culo
Malon Niubbo

:sisi:

P.s: pensa che ai tempi non volevan far partecipare al 1o torneo di BB manco mio fratello Giallanon per lo stesso motivo tuo di adesso, ossia che c'era solo per le partite e manco sapevano chi fosse :D
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 12:53

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Matt quello che stiamo cercando di farti capire tutti che questa è una grande "famiglia" di amici che ride si scherza ecc i giochi i tornei ecc sono un plus sisi e se sei così "allergico" ai forum ti suggerisco come ha gia fatto daragorn, che probabilmente non siamo il gruppo adatto a te........

e adesso un pò di sano spam con risposte per tutti sisi ^_^ ^_^ ^_^

CITAZIONE (daragorn @ 23/1/2011, 12:13) 
P.s: pensa che ai tempi non volevan far partecipare al 1o torneo di BB manco mio fratello Giallanon per lo stesso motivo tuo di adesso, ossia che c'era solo per le partite e manco sapevano chi fosse :D

Chi è Giallanon O_O ma tuo fratello non è ramku?............ ma quindi ramku è il terzo fratello! il triangolo no! non l'avevo considerato! (cit.) :D :D

CITAZIONE (stevevaughan @ 22/1/2011, 15:00) 
e quindi in tutto questo chi è che faceva all'amore con la figlia del dottore ?? Boris o le civette ??

Boris faceva l'amore con le civette, il dottore guardava e la figlia era uscita a far compere O_O

CITAZIONE (Ramku @ 22/1/2011, 17:56) 
visto che potrei chiamarlo pure "campionato" o "disfida" o pure "favella"

Allora la possiamo anche chiamarlo "Amici la sfida finale" oppure "legaotorneodihellokitty" o "sperepettopo" dai dai!! :rolleyes: :rolleyes:

CITAZIONE (Ramku @ 22/1/2011, 20:31) 
mi spieghi come si tira un dado nel BB? Io non so come far si che le facce girano.. ah, se ti avanza tempo, mi son sempre chiesto se gli "omini" vanno nelle caselle o nell'incrocio delle righe..

Non sarebbe male neanche quello :o: :o: :o:

CITAZIONE (Ramku @ 22/1/2011, 20:31) 
Lol.. lo sai vero chi é che, quando attaccato, riempie un post di paroloni?

mmmm Babbo Natale? :huh: :huh: :huh:

Vedi steve che 3D interessante mica palle!!!

CITAZIONE (Bettega87 @ 22/1/2011, 18:10) 
2 pagine di topic..e chi ha voglia di leggerle lol!!! (sopratutto visto che ramku non avrà neanche visto i miei due post di news su tera e archeage...XD)

leggilo tutto bettega niubbo xD si scoprono cose interessantissime tipo che boris è il figlioccio di ramku,fratello illegittimo triangoloso di daragorn e giallanon, e che la figlia del dottore è andata dalla marmotta che confezionava la cioccolata
:mar:
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 23/1/2011, 13:06




Io non sono figlio a nessuno. Spero sia chiaro. O_O
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 13:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


CITAZIONE (daragorn @ 23/1/2011, 12:13) 
Cmq steve....visto che a quanto pare siamo finiti nel thread del nuovo dizionario zanichelli
(...) pò (...)

image

po' :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 13:21
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ah, non ho tempo per flammare col trasloco, andate avanti voi ^_^ Poi ditemi come va a finire che non leggo il topic hihi
 
Top
|Latitante|
view post Posted on 23/1/2011, 13:51




A me sembra eccessivo dire che ci sono donne più razionali di Ramku senza neanche conoscerlo.



Ramku è una vera signora O_O
 
Top
Joshwa
view post Posted on 23/1/2011, 17:23




L'ho sapevo che andava a puttane sto topic lol.
MAtteo è un vero nerd sfegatato di BB. Volevo farlo patecipare al torneo nei Doh, anche se allergico ai forum.. Missione fallita....
Mi autoinfliggo la punizione autobannando Dara :P

Apparte le flammate, è un bravo ragazzo e lo dico perchè ormai lo conosco da un po'. Il guaio suo è che tende ad esssere troppo preciso sulle cose portandolo avvolte a sembrare seccente oppure si scatenano dei flames, ma non lo fa con questo intento.

Morale della favola?:
Dara culo
Boris ban
Malon niubbo
Ramku ... uhm... un mix dei tre sopra.
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 23/1/2011, 18:13




CITAZIONE (daragorn @ 23/1/2011, 12:13) 
Non so xhcè ma avevo un vago sospetto che sarebbe finito così questo thread...saran le mie doti da veggente??

Cmq steve....visto che a quanto pare siamo finiti nel thread del nuovo dizionario zanichelli, ci terrei a precisare che si scrive "oh my god" non "oh my good" :sisi:.... se non le sai le cose...salle....scritto in quel modo sembra la versione inglese e censurata di "o mia bella (madunina)".

@Matt...se ti consola io che gioco con loro da 2 anni son persino riuscito a farmi bannare da ramku non più di 4 mesi fa per una diatriba su un item shop di un gioco :D, quindi non prenderla come un attacco personale il suo....quello che cercava di farti capire lui ma anche un pò noi è che non siamo la solita congrega che pur di far numero tira su il primo che passa come fanno tante altre gilde...preferiamo essere pochi ma affiatati che tanti ma che manco si conoscono o che si stan sulle palle ma "fan comodo per far le cose".
l' "obbligo" di scrivere sul forum non è un obbligo xchè sennò non puoi esser degno di essere considerato un doh...è una cosa che dovrebbe venir spontanea in realtà per cercare di scoprire se siamo un gruppo di persone affini al tuo modo di pensare/giocare/divertirsi ed anche un modo per conoscersi meglio, non è che se uno passa, scrive una media di 2 post al giorno allora è doh per diritto preso.
Per es. Joshwa io l'avrò conosciuto 2-3 mesi fa e lui in realtà già giocava con gli altri da un pò su fallout ma noi non c'eravamo mai sentiti praticamente...xchè è un doh lui che abbiamo conosciuto a caso e te no ti stai chiedendo magari? semplice, ai tempi ha giocato un pò a fallout con alcuni di noi, poi anche quando molti/tutti han smesso ha continuato a venire cmq sul TS e parlocchiare con quelli che aveva conosciuto...da lì ha per forza di cose conosciuto anche noi che non avevamo mai giocato a fallout....a quel punto abbiamo giocato ad altri giochi insieme ma soprattutto, indipendentemente che si stesse giocando o meno allo stesso gioco, ci si teneva in contatto via ts/forum anche solo x sparare 2 cazzate e sfotterci in allegria.

Ecco, questo è essere un doh...passare di quà solo in occasione delle partite, per le limitate 2 ore delle partite e basta poi chi si è visto si è visto non è da doh ed è quello che voleva farti capire ramku penso...se il tuo unico scopo è fare una lega/torneo/disfida (p.s. quasi quasi mi piace piu disfida che torneo...lo ribattezziamo così? :D) al BB allora forse non siamo il gruppo che fa per te...se il tuo scopo è conoscere gente con cui divertirsi/chiaccherare e nel mentre fare anche un torneo/lega/disfida a BB e, si sa mai, magari pure ad altri giochi...ecco allora l'approccio dovrebbe essere diverso.

Detta sta papirata che probabilmente ha causato 2-3 mila morti a metà lettura la smetto con un immancabile:
Boris Ban
Bettega Culo
Malon Niubbo

:sisi:

P.s: pensa che ai tempi non volevan far partecipare al 1o torneo di BB manco mio fratello Giallanon per lo stesso motivo tuo di adesso, ossia che c'era solo per le partite e manco sapevano chi fosse :D

no no volevo scrivere così......davverissimo....era una sottile finezza...che poi su ts spiegherò più che volentieri...
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 19:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


se non verrò sommerso dai miei stessi fluidi corporali (bella immagine eh?) sarò lieto di ascoltare :sisi:
 
Top
104 replies since 20/1/2011, 19:41   912 views
  Share