DOH !

Ciao a tutti!, Presentazione.

« Older   Newer »
  Share  
MattDakka
view post Posted on 24/1/2011, 06:05




CITAZIONE (daragorn @ 23/1/2011, 12:13) 
Non so xhcè ma avevo un vago sospetto che sarebbe finito così questo thread...saran le mie doti da veggente??

Cmq steve....visto che a quanto pare siamo finiti nel thread del nuovo dizionario zanichelli, ci terrei a precisare che si scrive "oh my god" non "oh my good" :sisi:.... se non le sai le cose...salle....scritto in quel modo sembra la versione inglese e censurata di "o mia bella (madunina)".

@Matt...se ti consola io che gioco con loro da 2 anni son persino riuscito a farmi bannare da ramku non più di 4 mesi fa per una diatriba su un item shop di un gioco :D, quindi non prenderla come un attacco personale il suo....quello che cercava di farti capire lui ma anche un pò noi è che non siamo la solita congrega che pur di far numero tira su il primo che passa come fanno tante altre gilde...preferiamo essere pochi ma affiatati che tanti ma che manco si conoscono o che si stan sulle palle ma "fan comodo per far le cose".
l' "obbligo" di scrivere sul forum non è un obbligo xchè sennò non puoi esser degno di essere considerato un doh...è una cosa che dovrebbe venir spontanea in realtà per cercare di scoprire se siamo un gruppo di persone affini al tuo modo di pensare/giocare/divertirsi ed anche un modo per conoscersi meglio, non è che se uno passa, scrive una media di 2 post al giorno allora è doh per diritto preso.
Per es. Joshwa io l'avrò conosciuto 2-3 mesi fa e lui in realtà già giocava con gli altri da un pò su fallout ma noi non c'eravamo mai sentiti praticamente...xchè è un doh lui che abbiamo conosciuto a caso e te no ti stai chiedendo magari? semplice, ai tempi ha giocato un pò a fallout con alcuni di noi, poi anche quando molti/tutti han smesso ha continuato a venire cmq sul TS e parlocchiare con quelli che aveva conosciuto...da lì ha per forza di cose conosciuto anche noi che non avevamo mai giocato a fallout....a quel punto abbiamo giocato ad altri giochi insieme ma soprattutto, indipendentemente che si stesse giocando o meno allo stesso gioco, ci si teneva in contatto via ts/forum anche solo x sparare 2 cazzate e sfotterci in allegria.

Ecco, questo è essere un doh...passare di quà solo in occasione delle partite, per le limitate 2 ore delle partite e basta poi chi si è visto si è visto non è da doh ed è quello che voleva farti capire ramku penso...se il tuo unico scopo è fare una lega/torneo/disfida (p.s. quasi quasi mi piace piu disfida che torneo...lo ribattezziamo così? :D) al BB allora forse non siamo il gruppo che fa per te...se il tuo scopo è conoscere gente con cui divertirsi/chiaccherare e nel mentre fare anche un torneo/lega/disfida a BB e, si sa mai, magari pure ad altri giochi...ecco allora l'approccio dovrebbe essere diverso.

Detta sta papirata che probabilmente ha causato 2-3 mila morti a metà lettura la smetto con un immancabile:
Boris Ban
Bettega Culo
Malon Niubbo

:sisi:

P.s: pensa che ai tempi non volevan far partecipare al 1o torneo di BB manco mio fratello Giallanon per lo stesso motivo tuo di adesso, ossia che c'era solo per le partite e manco sapevano chi fosse :D

A dirla tutta, avevo immaginato che non mi avreste fatto partecipare, anche per questo motivo ero riottoso ad iscrivermi al forum, non mi piace perdere tempo in cose inutili e/o banali quando non mi recano diletto e/o si dimostrano totalmente sterili.
Circa il discorso socializzazione, io ero venuto su ts a suo tempo per cercare di familiarizzare con alcuni di voi, ma nessuno ha accettato di giocare a Blood Bowl con me, nonostante avessi manifestato palesemente tale intento, d'altronde, da un server che ha più sottocanali che utenti non ci si poteva aspettare una folla di entusiasti giocatori di Blood Bowl.
Assodato che non siete interessati a giocare né amichevoli occasionali né leghe regolari con me e considerato pure che non abbiamo altri punti di contatto videoludici, vi ringrazio tanto per l'attenzione positiva, negativa o per l'indifferenza mostratami (scegliete l'opzione più congeniale a ciascuno di voi) e vi saluto caramente congedandomi da questo inclito consesso.
Se non fosse troppo ardito, chiederei cortesemente a Colui che tutto move nel forum (o Coloro, dato che ignoro gerarchie ed organigrammi dei DOH, ahimé) di eradicare questo account, non vorrei in futuro che qualcuno, facendo una ricerca su Google ed inserendo il mio nick giungesse qui e vedesse come son caduto in basso iscrivendomi qua.
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 08:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


Vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare.

Ah scusa la simpatica battuta: la scopa dopo che te la sei levata dal culo la potresti rimettere nel ripostiglio? sai ci servirebbe per pulire :sisi:
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 24/1/2011, 08:58




Vabbè noi abbiamo cercato di spiegargli il nostro punto di vista , lui non è sceso sulla terra tra i comuni mortali , quindi non resta che dire a sto punto che mangio e dormo lo stesso senza di lui , occhio alle correnti atmosferiche lassù....
 
Top
erConte
view post Posted on 24/1/2011, 11:25




...e comunque cosa cazzo c'entra l'alloro nella carbonara?
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 24/1/2011, 11:34




Provalo e poi vedi :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 12:42

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Qualche anima pia potrebbe spiegare a un povero niubbospammoso cosa vuol dire "da questo inclito consesso" ?

@matt: e no mi spiace non si può cancellare ormai il vostro curriculum di deo sceso in terra a parlare con noi è rovinato, una macchia indelebile e tutti ti indicheranno e rideranno di te per questo increscioso fatto.

P.S. già che ci sei salutaci l'altro dio in terra in quel di arcore sisi

concludo dicendo :mar:
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 12:45
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (Malon @ 24/1/2011, 12:42) 
Qualche anima pia potrebbe spiegare a un povero niubbospammoso cosa vuol dire "da questo inclito consesso" ?

Tipo riunione famosa.. o una cosa cosi.. o era riunione avversa? boh uno dei due asd
 
Top
erConte
view post Posted on 24/1/2011, 12:47




CITAZIONE (Malon @ 24/1/2011, 12:42) 
Qualche anima pia potrebbe spiegare a un povero niubbospammoso cosa vuol dire "da questo inclito consesso" ?

@matt: e no mi spiace non si può cancellare ormai il vostro curriculum di deo sceso in terra a parlare con noi è rovinato, una macchia indelebile e tutti ti indicheranno e rideranno di te per questo increscioso fatto.

P.S. già che ci sei salutaci l'altro dio in terra in quel di arcore sisi

concludo dicendo :mar:

In effetti mi sfugge il perché sia finita così, soprattutto l'ultimo post di MattDakka sembra scritto da un rincoglionito con manie di grandezza in piena crisi da menopausa, ma forse sono io che interpreto male....

Bon, in ogni caso gli ho dato pure troppa attenzione, decisamente più di quella che merita :sick:
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 12:52
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE (erConte @ 24/1/2011, 12:47) 
In effetti mi sfugge il perché sia finita così, soprattutto l'ultimo post di MattDakka sembra scritto da un rincoglionito con manie di grandezza in piena crisi da menopausa, ma forse sono io che interpreto male....

Bon, in ogni caso gli ho dato pure troppa attenzione, decisamente più di quella che merita :sick:

Io neanche l'ho letto l'ultimo, tanto avevo già capito come andava a finire.. mi fido di voi asd ^_^

Che poi se uno proprio non ci arriva non ci arriva.. ^_^
 
Top
Don Camillo
view post Posted on 24/1/2011, 12:55




Ciao, sono Rothgar e porto amore e allegria ^_^_^_^_^_^_^_^

ma nonostante questo per l'ennesima volta ho dovuto formattare il mio portatile e questo mi fa andare in enrage fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu-
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 13:19

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


Ma i pala non vanno in enrage O_o xD

X Ramku, meglio che non hai letto, anche perchè le avevo sentite tutte ma l'insulto al nostro ts mi mancava xD
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 13:27
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


C'eravamo 7 anni prima di Matt e sopravviveremo ancora.. hihi
 
Top
stevevaughan
view post Posted on 24/1/2011, 13:33




"oh no oh noooo" (piange come un'indifesa povera fanciulla) , non ce la faremo senza colui il quale ha portato tanta saggezza a noi poveri esseri......

Cmq sia detto ciò vado al cesso sìsì
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 14:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
5,690

Status:


Considerando che sò benissimo che per puro ludibrio lui continuerà cmq a leggere questo post (come tipicamente fà chi dice che non lo farà) non posso esimermi da una mia, se pur non di sittal caratura morale come quella a cui umilmente rispondo, rapida missiva di risposta.

Mi par duopo sottolineare che non era preclusa a Lei la partecipazione alla LEGA (ho imparato eh?) così tout cour nè tantomeno ad priorem sebbene la Sua, peraltro magnificiente, visione le possa aver fatto credere che così fosse; il nostro questionare su una sua eventuale partecipaz...............ma come cazzo fà a scrivere in sto modo lui? uffa io non ci riesco, dopo 2 minuti mi son già fracassato le palle...si vede che nn son di una caratura moral/intellettuale a lui pari.

Detto questo insomma mi rimangono solo alcune domande:

1- perchè io continuo sempre a perdere tempo scrivendo papirate di robe per della gente che manco conosco come se mi dovesse pure dispiacere se questi non si inseriscono nel gruppo? puntualmente si rivelano delle emerite teste di minchia, e questa non fa eccezione (enza offesa joshwa che ci giochi insieme)....e che cazzo fermatemi prima la prossima volta no?

2-non vi ricorda un pò il pazzo che voleva farsi moderatore su mmorpgitalia da come scrivre?

3-siamo sicuri non sia Moltred?

4-quando mi passa la dissenteria?


P.s: tranquillo Matt....dubito ci sia molta gente che si sbatterebbe per risalire ad un contatto con te se i tuoi approcci son sempre così :sisi:
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 24/1/2011, 14:33




Beh si, in effetti qua io direi che un "apocatastasi" ci sta tutto. e poi fammi fare il carob, è "d'uopo" e "tout court" asd
 
Top
104 replies since 20/1/2011, 19:41   912 views
  Share