DOH !

N00b King è tornato :rock:

« Older   Newer »
  Share  
_Magnus_
view post Posted on 16/10/2006, 15:24




Ebbene si Magnus è tornato a calcare i campi di battaglia di Eurobattle
e in un ennesimo triangolo ha battuto il battibile,gli ogre lo hanno eletto loro re e i troll silvani si toccano le palle quando passa lui ^_^.

Era un Shad vs me vs Gogeta

Grazie al mio influsso atrale negativo n00b portajella ho distrutto la scheda madre del computer di shad riducendolo come un nano senza barba,o come Ram senza capelli.

E infine grazie alla mia bravura e alla mia maestria nell'arte di utilizzare quella razza,nota a tutti per il loro curioso vizio di infilarsi delle pertiche di quattro metri al culo,di cui sono padrone e signore,e unico etero,ho sgominato coloro che si opponevano al mio potere sulla terra di mezzo :look: e Sauron pure adesso si tocca le palle quando mi vede ma lui è tutto nero quindi mi chiedo a che scopo lo faccia.

Ovviamente il post è ironico e serviva solamente per avvisare e ho ricominciato a farmi mazzolare,come da contratto sindacale,su Eurobattle cominciate a riappiccia MSN e riorganizziamoci che devo riprendere la mano con gli elfi,terribile doppio senso,e riprendere batoste a non finire,tranne da Myiagi o come cazzo si scrive.

Un glorioso saluto a tutti dal nuovo conquistatore della montagna del sapone ora posso ardire al trono di Minchione di Azeroth e allora la mia dignità sarà andata a puttane definitivamente,augh.
 
Top
|Latitante|
view post Posted on 16/10/2006, 15:49




dammi il tempo di installare warcraft e avrai la tua prima vittoria della seconda stagione sisi
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 16:00
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


OK io entro ora a vedere chi c'e'ghgh

FOR THE HORDE !
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 17/10/2006, 21:32




io entro ora O_O
 
Top
|Latitante|
view post Posted on 17/10/2006, 21:51




allora non entro io :D
 
Top
view post Posted on 18/10/2006, 00:05
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Battuto Omega in un 1 vs 1 durato BEN 10 minuti ^_^ E poi Omega e Gogeta in un FA da 57 minuti.. poverop Goeta.. fare una massa di Grifoni.. con amatura pesante.. e vedesi una massa di gargoyle.. che attaccano i volanti corpo a corpo con danno pierce ghgh
 
Top
Warmen7
view post Posted on 18/10/2006, 16:20




torrette rulez....o forse no...
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 18/10/2006, 17:41




odio ramku quando fa le torrette!!!! non ditemi che l'ha fatto!!!!
 
Top
view post Posted on 18/10/2006, 18:22
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


No non l'ho fatto ^_^

Prima di usare il torrettamento contro Omega devo aspettare sia un po' piu' bravo.. che prenda fiducia.. ch coltivi la speranza di riuscire a battermi.. per poi distruggerla a forza di torrette ^_^
 
Top
Warmen7
view post Posted on 18/10/2006, 18:39




e salgo al liv 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho battuto 2 persone finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 18/10/2006, 22:27




io non posso giocare per fare punti uffa T_T
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 01:19
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Uh ma mi fate venie voglia di livellae cosi ^_^

Ma io ogni volta che ne faccio una di classifica trovo gente assurdamente forte che mi sdrena ^^
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 02:25
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ho battuto per la prima volta il Pc a livello Pazzesco O_O E li il pc imbroglia, raccoglie il doppio delle isose, costruisce piu' in fretta...

Stica ^_^Se volete metto il replay ^_^ Ma in quella mappa con gli orchi non perdo mai ^_^
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 19/10/2006, 07:49




CITAZIONE (Ramku @ 19/10/2006, 03:25)
Ho battuto per la prima volta il Pc a livello Pazzesco O_O

Non pensavo Scorpioncino fosse cosi forte ^_^

Io l'ho battuto a livello normale,ma il fatto è che essendo il computer lui non ha bisogno di correre in giro per la mappa per cliccare,mentre una persona normale deve farlo...poi non so se è vero che estrae risorse più velocemente a livello difficile,magari proverò a vedere,a livello normale so che dopo aver mobbato torna subito indietro per non si sa quale motivo...ed è quello che gli fa perdere tempo...magari a livello difficile non lo fa
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 11:36
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Fidati a livello difficile raccogie il doppio e ci mette la metà a costruire ghgh
 
Top
21 replies since 16/10/2006, 15:24   193 views
  Share