DOH !

Jafar ha osato sfidarmi! MUHAHAHAHAAHAHAH, Muhahahahaah....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2006, 23:03
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


E ha vinto O_O

2-1 per lui O_O

Breve cronaca prima che arivi la pizza..

Prima partita.. lui non morti, io casuale, mappa casuale (gande, le odio..).

A me escono Elfi.. la mia sicurezza è tanta, sono sicuro di vincere.. parto a fare exp con DH e cacciatrici.. poi con calma farò Driadi.. lui ariva subito nella mia bas e mi attacca (LOL, dico io, atacca elfi in base all'inizio..) torno calmo a piedi e lo attacco.. in breve il suo Vampione é in fin di vita e lui va via col portale.. "MUHAHA ho ià vinto ora vado la e lo stango".. mentre gli appariva il portale io vado tranquillamente a guadare da altre parti.. ma nel tempo che il potale finisce.. i ghoul mi ammazzano l'eroe O_O Non avevo le fiammelle, avevo preso il mana burn).

Evabbe.. rimandata la vittoria.. lo riincontro poco dopo in mezzo alla mappa, é notte e i draghi dormono.. ho qualche arcera.. insomma lo attacco e stavolta gli faccio fuoi i 2 eroi.. "MUHAHHA ho vinto..." solo che in quel momento i draghi si svegliano.. mi rallentano col ghiacio e mi fanno fuori eroe e acere (che hanno uno sputo di hp)... mi imangono le cacciatrici.. peccato che lui ha lo sormo di gargoyle.. e 3 daghi.. ma questo non mi spaventa.. il mio DH é lev 5, quando mi riattacca le mie arcere e la mia sciura su tigre gli tiano giu un drago.. poi il secondo.. il terzo drago ha 20 hp, basta ammazzare lui e il mio DH si trasforma e da solo fa fuoi tutto l'esercito nemico (non aveva eroi) purtroppo l'ultima arcera muoe.. e mi occa scappare.. e non faccio a tempo a fare altre arcere.. che morte idiota ^_^ bastavano secondi in piu' di vita dell'arcera e vincevo..


Con questa convinzione lo risfido.. io semrpe casuale sperando orchi o umani e sperando mappa piccola.. lui non morti.. e a me vengono non morti.. ma mappa enorme.. se la partita é lunga io perdo.. vado di tattica ragni.. purtroppo non lo trovo.. mappa enorme ed è proprio nell'ultimo posto in cui lo cerco.. ma va bene la tattica, non mi muuore mai nessun ragno in tutta la partita.. ma il cercarlo invece che fare exp non paga.. ad un certo punto trovo la sua seconda mentre lui trova la mia.. gliela distruggo prima io e parto all'atacco della sua prima.. ha solo 2 torrette piu' base iniziale che spara.. ma viva la vaccata.. lui si teletrasporta.. e io sto li.. eserciti quasi uguali, ragni contro ragni, suo eoe di 1 lev in piu'.. ma lui ha le torri e la base che sparano.. e io idiota continuo l'attacco.. inolre lui spara urbolg e drago rosso trovato in giro ghgh ^_^

Fine di Ramku ^_^ Ma questa l'ha giocata bene, se la prima mi consideravo sfigato.. questa proprio ho fatto cazzate io e lui no..

La terza non ha storia, io pervaso da sacro furore agonistico.. e lui orchi, che non sa usae come i non morti.. ma non é che li usasse poi male, il suo esercito era buono.. ma la mappa era piu' piccola, io ancora con gli elfi ma stavolta faccio un solo eroe in modo che quando lo trovo ha il potere finale.. trovo la sua seconda e la attacco, lui si teletraspota ma il luogo é troppo stretto e mi trovo tutti i suoi troll corpo a corpo contro le cacciatrici d é un rapidissimo massacro.. specie perché ho trasformato il DH ^_^

2-1.. poi grave errore.. mi ha fato vedere una mappa lollosissima e abbiamo giocato FINO ALLE SEI E MEZZA LOL ^_^

Vabbeh.. fine ^_^
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 22/10/2006, 00:33




siete due niubbi secondo me...cavolo io intanto sto perdendo l'allenamento..devo riniziare ad allenarmi invece di studiare sisi
 
Top
view post Posted on 22/10/2006, 01:26
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


La mia vendetta su tutti e due sarà terribile..
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 22/10/2006, 09:02




CITAZIONE (Ramku @ 22/10/2006, 00:03)
.. poi grave errore.. mi ha fato vedere una mappa lollosissima e abbiamo giocato FINO ALLE SEI E MEZZA LOL ^_^

Vabbeh.. fine ^_^

Dobbiamo ancora finirla,quei pezzenti di Magnus e Myiagi non vogliono mai giocarci -_- -_-
L'unico che si presta ai miei esperimenti coi minigiochi di warcraft3 è shad sisi ^_^
 
Top
_Magnus_
view post Posted on 22/10/2006, 12:37




Indico un torneo stasera gente loggate ^_^
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 22/10/2006, 12:52




Se facciamo torneo di minigiochi vengo altrimenti me ne rimango a studiare,oggi non ho proprio voglia di mettermi a giocare serio,ho bisogno di rilassarmi ^_^ ;)
Ah,metti l'ora se per caso ci sta torneo minigiochi o comunque intervallo minigiocoso :lol:

RAMKUUUU dobbiamo tirare giù i draghetti malefici...cavolo di torre che toglie 1000 e sukkia come una maledetta :P :P
 
Top
_Magnus_
view post Posted on 22/10/2006, 12:56




Dioc stasera TORNEO SERIO sennò entro in parentesi demenziale e poi è finita :P
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 22/10/2006, 13:26




io odio i minigiochi ma forse stasera ci gioco,se non mi metto a rigiocare a rakion
 
Top
7 replies since 21/10/2006, 23:03   127 views
  Share