DOH !

recensione della settimana: Elfen Lied, ....O_O sono mod....devo scrivere O_O....

« Older   Newer »
  Share  
Jafarfigo
view post Posted on 18/3/2007, 21:18




Vediamo.....per questa sezione del forum ho deciso di fare almeno una recensione a settimana di quel che ho visto durante la mia vitaccia di otaku/scansafatiche/youtubista,se riesco a farlo anche più di una volta a settimana tanto meglio :P

image

Titolo: elfen lied
Genere: drammatico/splatter
Numero episodi:13 (serie completata)

Trama dell'opera: La scena iniziale inquadra una ragazza in un laboratorio,sembra intrappolata lì da molto tempo e probabilmente è stata esposta a terribili esperimenti, a un certo punto però riesce a liberarsi e nel cammino che la porterà verso l'uscita dal terribile laboratorio chiunque si pari di fronte a lei verrà ucciso in modo a dir poco violento da forze sconosciute.
Dopo essere uscita dal laboratorio perderà la memoria,e sarà capace di pronunciare solo la parola "Nyu",nome che le verrà dato da i due ragazzi che la troveranno proprio per questo motivo,scombussolati anche dal fatto che questa ragazza abbia due corna in testa,al contrario dei normali esseri umani.
Riuscirà Nyu a ritrovare infine la memoria? Riuscirà a capire lo spettatore il perchè della violenza che attornia Nyu?
Lo lascio scoprire a voi...ne consiglio vivamente la visione,soprattutto per chi ama lo splatter e le storie non scontate come il sottoscritto



Note personali: Devo dire che i disegni non sono male,anche perchè è relativamente nuovo (andato in onda nel 2004 in giappone),questo anime è abbastanza violento,quindi se lo vedete cercate di non essere facilmente impressionabili (beh...abbiamo Myiagi che è già una violenza solo vederlo,dovremmo avere tutti quanti più o meno uno stomaco forte),ogni tanto ci sta qualche scena di nudo della protagonista,ma niente di sconvolgente a meno che non siate dei frati o delle suore (una ragazza su cui fanno esperimenti in laboratorio non ha molto senso sia completamente vestita,quindi è principalmente per occorrenza il poco nudo che ci sta).
Per il resto la storia è abbastanza ben intrecciata....la cattiveria dell'uomo verso chi è diverso,il pentimento di ciò che si è fatto,amore e tanti altri temi son trattati,ma comunque vengono ben amalgamati fra loro e non vengono lasciati buchi qui e là.


Voto:8 e mezzo

Edited by Jafarfigo - 8/7/2007, 20:42
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 18/3/2007, 21:30




lo vedro' solo per le scene di nudo sisi
 
Top
_Magnus_
view post Posted on 19/3/2007, 00:04




lo vedrò per metterlo a confronto con la faccia di Miyagi
 
Top
Alexiel AD^2
view post Posted on 19/3/2007, 13:56




CITAZIONE (_Magnus_ @ 19/3/2007, 00:04)
lo vedrò per metterlo a confronto con la faccia di Miyagi

O con le tue tette :ph34r:















:D :D :D :D
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 19/3/2007, 15:42




asd tanto la protagonista non ce le ha le tette sisi è piatta...l'ho visto!
 
Top
_Magnus_
view post Posted on 19/3/2007, 16:04




o quele di fra ? O_o
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 19/3/2007, 20:05




CITAZIONE (MYIAGI @ 19/3/2007, 15:42)
asd tanto la protagonista non ce le ha le tette sisi è piatta...l'ho visto!

Non so che anime tu stia guardando allora :P
Cioè...non per dire...però se te consideri piatta lei.... -----------> image


Secondo me c'hai gli occhiali che fungono male ^_^
 
Top
view post Posted on 19/3/2007, 20:30
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE
o quele di fra ? O_o

Fra ha delle belle tette sisi (scusate mi sono fatto prendere dall'atmosfra Hentai.. non é che l'ho vista nuda però eh ^_^)

Io Elfen Lied ne ho vista una gran parte.. lot rovo bello ma davveroe sageratamete TRISTE :cry:
 
Top
Alexiel AD^2
view post Posted on 19/3/2007, 20:33




CITAZIONE (Ramku @ 19/3/2007, 20:30)
CITAZIONE
o quele di fra ? O_o

Fra ha delle belle tette sisi (scusate mi sono fatto prendere dall'atmosfra Hentai.. non é che l'ho vista nuda però eh ^_^)

O_O

devo postarvele x convincervi?! O_O
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 19/3/2007, 20:56




CITAZIONE (Ramku @ 19/3/2007, 20:30)
Io Elfen Lied ne ho vista una gran parte.. lot rovo bello ma davveroe sageratamete TRISTE :cry:

E' per quello che mi piace....soprattutto il finale mi piace da morire ^_^

@Fra: :shifty: Beh.....se la metti in questi termini....
 
Top
|Latitante|
view post Posted on 19/3/2007, 22:26




CITAZIONE (Jafarfigo @ 19/3/2007, 20:56)
@Fra: :shifty: Beh.....se la metti in questi termini....

image

image
 
Top
view post Posted on 19/3/2007, 23:29
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


A me non devi convincermi, io lo so che sono belle sisi ok basta non devo piu' aprire sto topic sisi
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 19/3/2007, 23:43




CITAZIONE
devo postarvele x convincervi?! O_O

sisi

cmq io ho visto dei pezzi in cui la protagonista era ancora una mezza bambina e le tette non le aveva...mi pare! boh XD
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 14:44
Avatar

The God

Group:
Member
Posts:
462

Status:


TETTE!!
 
Top
_Magnus_
view post Posted on 20/3/2007, 17:05




CITAZIONE (Alexiel AD^2 @ 19/3/2007, 20:33)
CITAZIONE (Ramku @ 19/3/2007, 20:30)
CITAZIONE
o quele di fra ? O_o

Fra ha delle belle tette sisi (scusate mi sono fatto prendere dall'atmosfra Hentai.. non é che l'ho vista nuda però eh ^_^)

O_O

devo postarvele x convincervi?! O_O

beh se non vedo non credo O_o

quella in avatar mi ha convinto subito XD
 
Top
19 replies since 18/3/2007, 21:18   287 views
  Share