DOH !

La Recensione Di Miyagi, così mi fate moderatore pure qua O_O

« Older   Newer »
  Share  
MYIAGI
view post Posted on 11/4/2007, 22:42




l'anime che voglio recensire è : KENSHIN!!!!!!!!!

ok ok non è che lo voglia proprio recensire ,visto che ho visto ( lol ) solo le prime due puntate, ma voglio farvelo presente!!

forse lo conoscete già, cmq a me è piaciuto DA MORIRE!!!! sarà perchè sono innamorato del giappone ,in particolar modo del giappone antico e delle arti marziali!!!infatti questo anime si ambienta nella seconda metà dell' 800 periodo in cui in giappone c'erano molte guerre fra i vari signori,per l'unione dell intera nazione sotto una sola insegna!!!
il protagonista è un giovane ragazzo ,un vero talento nell uso della spada, che vuole aiutare la gente e creare un mondo migliore,ma di certo non si fa scrupoli ad ammazzare quelli che il suo signore gli indica come elementi da distruggere per la formazione del nuovo mondo!!!

Almeno,è cosi fino alla seconda puntata,le altre me le sto procurando! poi vi sapro' dire di più!!

CMQ PER ME E' BELLIFFIMO!!!!!!

 
Top
Aladar83
view post Posted on 12/4/2007, 21:20




Io sto coi cinesi ^_^
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 13/4/2007, 00:42




Io con la mafia italiana sisi
 
Top
annetta333
view post Posted on 13/4/2007, 08:25




io ho visto KENSHIN The Movie...mi è piaciuto tanto :D
la serie purtoppo non la conosco....ma recupererò, la voglio vedere!!! :woot:
 
Top
Alexiel AD^2
view post Posted on 13/4/2007, 13:48




Beh, guardatelo, è stupendo... poche puntate ma imperdibile...

Cambiano un po' le cose quando guarda un po' per "lavoro" si sposa e alla fine si innamora davvero della donna che vuole vendicarsi di lui perchè ha ucciso il suo fidanzato ... come finisce?
Beh... non vorrei rovinarvi il finale... però ve lo rovino... lei muore salvando lui da un'imboscata perchè si era innamorata pure lei del pupo.

Fiumi e fiumi di lacrime....
 
Top
|Latitante|
view post Posted on 13/4/2007, 13:52




e così miyagi svenne O_O
 
Top
Alexiel AD^2
view post Posted on 13/4/2007, 13:55




CITAZIONE (|Latitante| @ 13/4/2007, 14:52)
e così miyagi svenne O_O

OBIETTIVO RAGGIUNTO :ph34r:
image
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 13/4/2007, 18:19




NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


BAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
 
Top
annetta333
view post Posted on 19/6/2007, 14:13




Non l'avevo mai visto sto topic -_- (sono Ramku) é una fortuna che non l'abbia visto prima.. vabbeh, direi che il problema non si pone piu'.. e pappappero (uff, sti account dei sottoposti..)
 
Top
8 replies since 11/4/2007, 22:42   148 views
  Share