DOH !

Recensione del Shad:Jing,the king of bandit

« Older   Newer »
  Share  
Sh4dOwsAriEs
view post Posted on 7/8/2007, 09:09




image

Titolo: Jing,il re dei banditi - seventh heaven (il film..).

Genere: Fantasy-dark.


Trama:
Circa la trama parla di Jing,un ragazzo,che si autoproclama il re dei ladri...e riesce a rubare di tutto...dalle cose più scintillanti come le stelle fino alle cose più preziose come la vita...e perfino i sogni...
Ambientato in un mondo dark-fantasy ha come compagno Kir,un corvo parlante...
(questo nel manga..)
nel film Jing viene portato nella prigione a massima sicurezza "Seventh heaven",dove tutto ricorda il paradiso...ma particolarmente dark (tipo le guardie portano ali di angeli...e maschere bianche da giocatore di hockey +_+)...
lì,mentre tenterà di scappare,troverà Campari...un illusionista carcerato che crea i sogni che poi vende...Quì comincierà una grande avventura onirica è_é

******p.s. il film seventh heaven si trova subbato in inglese su youtube^^********

note personali:
Io lo adoro ò_ò,è...fantastico...purtroppo è uscito in italia inosservato..accidenti ;_; comunque,veramente...se qualcuno ha 1 ora e mezza libera...consiglio di guardarsi il fim su you tube,veramente.. anche se è particolarmente incasinato...circa si capisce qualcosa,sopratutto alla fine è_é
ah,il film è diviso in tre sotto parti...
"Lost in the seventh heaven"
"Dream in the seventh heaven"
"I wake in the seventh heaven"
image

Voto:Per me...8,ma è di parte...c'è a chi non potrebbe piacere il personaggio di Jing...io lo adoro
 
Top
Jafarfigo
view post Posted on 7/8/2007, 12:00




Sembra interessante......stasera me lo guardo e do anche una mia opinione :D
 
Top
Paolino4ever
view post Posted on 8/8/2007, 19:31




Molto interessante , lo vedrò :sisi:
 
Top
2 replies since 7/8/2007, 09:09   122 views
  Share