DOH !

Ce l'abbiamo fatta O_O, Prima partita della trza era di War 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2008, 11:01
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Dunque.. usando il mio topic che nessuno ha cagato, quello del gg-client, siamo riusciti a giocare a war 3...

Contendenti.. Ramku, Kry, Scorpion e Gnappo


Gnappo non ha mai giocato, ha installato il gioco solo in quel momento..

Tempio peduto.. volevo fare un FFA ma decisono per un 2 vs 2.. Io e Scorp contro Kry e Gnappo ! (Ricordo che nappo non aveva MAI giocato a war 3 ghgh)


Si inizia.. mentre Kry passa il tempo a spiegare a Gnappo come si gioca io e Scorp partiamo "seri" come se fosse una partita vera (l'altro giorno ci iamo alenati contro il pc sisi) e si arriva in brve allo scontro.. solo he Kry é da solo e attardato.. e noi in 2 ghgh.. in pratica dopo 8 minuti la partita sembra finita.. ma io sento che c'é qualcosa he manca.. SI ! LA CAZZATA! MANCA LA CAZZATA!

Doop aver distrutto il povero esercito Umano (Kry.. con Gnappo elfi.. io e scorp a difndere l'onore dell'orda, io i miei orchi e scorp non morti) invece che distruggere le sue casette siamo andati da Gnappo a fargli fuori la sua seconda.. ma Kry rimette su un esercito improvvisato e attacca la città di Scorp.. Scorp si teletrasporta nella sua menre io mi avvio a piedi pasando dal centro..

L'sercito di ragni, numericamente superiore, fa arretrare sempre di piu' gli umani decimandoli.. mentre io mi avvicino.. e l'idea malvagia mi vine in mente.. Kry aretra, oramai solo con gli eroi.. Lich, Cvaliere e ragni di Scorp avanzano.. io arrivo DIETRO a Scorp.. e attacco lui O_O

ASD Tradimento! Prima che Scorp capisse cosa tava succdendo.. arrivo alle saplle e gli distruggo l'sercito asd ^_^


Non se l'é presa molto bene.. per tuta la partita ad ogni mia domanda rispondeva "-_-" hihi


Segue partita "VAGAMENTE" fuori dagli schemi.. Io che mi fermo in un punto e osservo gli contri Kry-Scorpion, Gnappo che ha 30 wisp ferme in mezzo alla base e le arcere in giro da sole che manda all'attacco gli alberi, Scorp che mi tira già l'altare degli eroi.. e finale col Paladino immortale di Kry che per 10 minuti viene inseguito dai nostri 2 interi eserciti senza morire asd ^_^


DOH !



Dobbiamo rigiocarci.. peccto che dopo quella non siamo piu' riuciti a giocare.. credo che sia stato soo mrito del magico pc del fratello di Kry se ci siam riusciti la prima volta.. pero' abbiamo conosciuto l'unico spagnolo che non conosce una parola di inglese sisi


DOH !
 
Top
|Gnappo|
view post Posted on 28/1/2008, 12:45




w gli alberi XD
 
Top
1 replies since 28/1/2008, 11:01   72 views
  Share