DOH !

Ragazzi han fato il Plus-Puttanata.., Mi sa che mollo O_O

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2008, 14:14
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Raga.. il plus di ikariam non é come travian o ogame.. alcuni vantaggi pratici...

Da un bonus di risorse -_-


Vuol dire che piu' pago piu' risorse ho -_-


E vuol dire che se non pago e mi sbatto.. chi paga avrà vantaggi PRATICI in termini di risorse -_-


Ora come ora, per fare un esempio, in un girono tiro su 10.800 legno...

Uno che ha i miei stessi livelli di falegnameria ma paga il plus.. ne tira su 2000 in piu'...


Come dico sempre.. io ai giochi in cui se mi sbatto e non pago ho meno che altri non gioco.. se fosse stato un altro tipo ti premium l'avrei fatto anche io, su travian l'avevo.. ma cosi é una cagata.. piu' pago piu' risorse ho... tristezza...


al 98% mollo... voi che fate? rimanete tutti?
 
Top
Swaro*
view post Posted on 8/4/2008, 14:25




io vado per la mia strada..... cercando di farmare chi ha il plus così che io prendo più risorse sisi
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 14:43
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Cosi é una tristezza T_T


Almeno fosse una cosa fissa.. cioe' se paghi hai tot vantaggi.. se non paghi no.. almeno cis arebbero solo 2 tipi di "gicoatori".. ma cosi.. piu' paghi piu' ne hai T_T

O madonna sentite questa col plus O_O



Ho 5000 cristallo e 0 zolfo e mi serve zolfo? lo trasformo O_O



Col plus posso trasformare le risorse tra di loro O_O

Evviva O_O




Questo cambia tutto.. cioe'.. inizio nel gamma, faccio il plus e uso tutta la mia risorsa, qualsiasi essa sia.. prima la faccio diventare marmo per costruire.. poi zolfo per farmi esercito.. poi vino per crescere O_O


 
Top
Snapper
view post Posted on 8/4/2008, 15:03




han scoperto gli alchimisti che trasmutano minerali e oggetti O_O (tipo wow ç_ç)
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 15:36
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Scusate ma io sono in fase scoramento.. vi espongo il mio problema pratico sisi


4 giorni fa decido di fare la quarta colonia.. inizio a produrre.. il marmo me lo faccio, lo zolfo non mis erve.. ilc ristallos erve ma non lo produco..

Ecco.. son 4 giorni che cerco di accumulare 6000 cristalli.. tra poco mi arriva l'ultimo carico smerciato ed ho la possibilità di fare la colonia..






Quattro giorni fa uno aveva le mie STESSE risorse.. ma decide di pagare il plus.. lo fa.. e tramuta lo zolfo in cristallo.. e 4 giorni fa fa la colonia O_O


Dopo 4 giorni lui l'ha già bella avviata e io devo ancora iniziarla.. ragazzi questo é un vantaggio TROPPO grosso.. certo, si puo' gicoare anche senza ma a me non va :(

E non mi va di iniziare a pagare..c erto, costa davvero poco.. ma la differenza é che su Travian pagavo quei 3 euro o quel che erano e avevo il plus.. non avevo vantaggi in risorse.. e comuqnue SAPEVO che CHIUNQUE ALTRO al MASSIMO aveva gli stessi vantaggi che avevo io (cioe' la coda di produzione..)

Ora anche se pagassi.. chiunque potrebbe pagare di piu' ed averne di piu' e se pago una volta son constretto a continuare a farl se no é inutile..


E, come detto, passi per il bonus.. come dice Swaro li attacco e mi prendo risorse.. é il sistema della trasformazione che distrugge il gioco..

Ma come.. io inizio nella mia bella isooa di zolfo.. isola all'inizio SFIGATA perche' con lo zolfo non ci costyruisci.. l'unica tattica, quindi, é investire in truppe froti.. in modod a attaccare gli altri..

All'inizio del beta era cosi, io avevo loz olfo e facevo gli spadaccini.. attaccavo le isole SENZA zolfo che avevano i frombolieri.. ma da ora le isole senza zolfo basta che fanno il plus e lo zolfo lo creano..


A me cosi il gioco non piace :(


Se si paga non c'e' differenza alcuna nel tipo di isole :(
 
Top
palminoilgranDoh
view post Posted on 8/4/2008, 15:40




Io resto sisi, sperando che non diventa invivibile sisi
 
Top
_Magnus_
view post Posted on 8/4/2008, 15:50




io smetto è una cagata,uno che fino a ieri farmavo ha tramutato tutto il marmo in zolfo e mi ha distrutto creando un esercito in 1 giorno di millemile unità.

vaffanculo ikariam!!!
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 16:29
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ecco.. se fosse solo per il bonus alle risorse.. ma sta cosa del mercato magico é una cagata..

PRIMA per scambiare le risorse mandavi le navi.. ma io potevo, ade sempio, mandare una spia per spiare TUTTI gli scambi commericali che facevi.. e prima che le navi di zolfo arrivassero potevo mandare un blocco navale per intercettarle e fregartene..


Ora invece.. pago, mercato, trasmutazione risorse (con rapporto 1:1 e 2:1 col legno) e via...


Io ora ho 20.000 legno e 5.000 Zolfo... e istantanemente posso rasformarli in 10.000 legno, 5.000 cristallo e 5.000 marmo.... per poi tornare a 20.000 legno e 5.000 zolfo.. e switchare poi in 15.000 vino...


Alura io mollo... prima vediamo come favorire swaro-palmino-omega col mio account.. uhm.. possor egalare risorse a swaro e palmino che stan sotto.. e poi farmi farmare da omega...
 
Top
Swaro*
view post Posted on 8/4/2008, 17:13




non mollare ...
comunque non ha molto senso
dopo che hai 3 colonie il plus tende a inutilità

anzi mollate tutti e tornate ad allenarvi....
almeno lì non si paga
 
Top
Lele_ct
view post Posted on 8/4/2008, 19:27




Sbaglio o così non cambia nulla se inizi da cristallo, marmo o quant'altro? Adesso servono a poco anche le alleanze zizi (avendone una ç_ç)... sto gioco puzza più di prima ;V
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 19:39
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Si, nons erve a nulla l'inizio.. boh magari tengo duro ancora un po' e vedo come la cosa procede.. pero' vabbeh...
 
Top
_Magnus_
view post Posted on 8/4/2008, 21:05




nome utente magnus

password lorenzo90

fatene quel che volete
 
Top
palminoilgranDoh
view post Posted on 8/4/2008, 23:08




Andiamo avanti per un po' sisi, quoto swaro, le risorse dopo la quarta colonia uno ce le ha tutte, e comunque se uno chiede nelle isole affianco la gente che accetta gli scambi 1:1 c'è sempre sisi
 
Top
Vind
view post Posted on 9/4/2008, 01:05




Bello sto plus, stessa cagata che han fatto in travian e che l'ha fatto abbandonare a molti
 
Top
Lele_ct
view post Posted on 9/4/2008, 13:13




CITAZIONE (_Magnus_ @ 8/4/2008, 22:05)
nome utente magnus

password lorenzo90

fatene quel che volete

Dacci pure quella del bancomat, non si sa mai :)
 
Top
14 replies since 8/4/2008, 14:14   112 views
  Share