DOH !

Siam troppo Powah O_O

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2008, 09:38
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Come sapete siamo entrati nella gilda "grossa".. già appena entrati Omega era ils econdo piu' grosso e io il quarto.. roa abbiamo passato tutti, lottiamo per la leadership.. e stiamo distaccando tutti gli altri di brutto.. solo unor esiste e dalle retrovie sta recuperando.. ed é Swaro asd ^_^


Nel frattempo ho una guerra in corso.. ho attaccato uno 3 volte rubandogli UNA MAREA di risorse.. dalla setssa isola.. stamattina accendo e vedo che arriva un blocco navale da una sua altra città.. un UTILISSIMO attacco di 8 ore.. partito alle 4 di mattina.. é un attacco di 50 navi, forse mi batterebbe (io ne ho 27 ma tutte grosse non so lui.. ^_^) ma io da bastardo che faccio?

Nella città attaccata NON HO flotta.. con la mia attacco dalla mic apotale la sua città dalle uova d'oro per distruggergli le poche navi che ha (lo spio regolarmente..).. nel frattempo, nelle 2 ore che mancano al suo blocco navale.. lo attacco almeno altre 2 volte via terra con la mia truppa.. porello.. perde tutto e deve pure pagare un inutile blocco navale ^_^
 
Top
Warmen7
view post Posted on 12/5/2008, 19:22




xD ...powerrimo! ... andiamo nei A L T ? O_O
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 19:46
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Asd, io te e Swaro.. ma mi sa che i DMN si offenderebbero.. però io avrei tantissimi da farmare O_O
 
Top
2 replies since 12/5/2008, 09:38   48 views
  Share