DOH !

Sentite che é successo oggi asd

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2008, 00:15
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Era tanto che non succedeva una cosa simile sisi

Dunque.. siamo dentro Rune of magic, si era deciso di fare un'istanza, detta "il mulino".

Tra i partecipanti tale Morgana e il suo piccolo amico.

Ricordate quando parlavo del rischio di torvare, sugli Mmorpg, le femmine che, essendo tali, pretendono che tutti le diano ragione e le coccolino vero? :) (non tutte ovviamente)

Ok.. intanto tale Morgana e il suo piccolo amico ci fannoa spettare mezz'ora perche' sono in giro per il mondo.. e noi tutti davanti all'entrata.. Morgana ed il suo piccolo amico sono appena entrati in gilda.. assieme a tale Neroc, che era in giro da solo e non gruppava con noi.

Entriamo nell'ista.. ora.. il primo pull PARE buggato.. (a meno che non sia colpa di Gnappo asd nono é buggato) e no c'era verso di chiamare poca gente.. ad ogni pull arrivavano almeno 10 elite 14-15.. e il nostro Tank, Gnappo, é lev 13..

Capirete che ogni poll c'erano le morti in massa.. anche se ogni volta si ammazzava qualcuno per fare in modo che in 3-4 volte si poteva iniziare seriamente.

Primo Pull.. molti muoiono e vengono ressati da prete supersite.. Morgana, Prete principale del gruppo si lamenta.. non ricordo le parole esatte ma inizia a lamentarsi.

Secondo pull.. altri mostri uccisi ma altra strage tra di noi.. muioiono quasi tutti.. ovviaente appena muore il tank i mob vanno sul curatore.. nessuno si lamenta.. al massimo qualcuno ironizza.. avete presente i tipici "asd" o "troppi?" dei doh? ecco.. nessuno si lamenta.. tranne una.. Morgana.. che si lamenta ed esce con un meraviglioso "ma se se ne fanno arrivare meno non é meglio?" al quale, ovviamente, arriva il mio "cavolo e' vero! e noi che pensavamo fosse piu' facle farli arrivare tuttia ssieme.." seguito dal solito "^_^" e dal solito "asd".. e vabbeh..

Terzo pull.. questo va meglio, morti quasi tutti i mostri.. lei muore.. e inizia la festa.

"basta la prossima volta non curo piu'" O_O

Alla terza volta non reggo.. "Mamma mia quanto rompi non vuoi curare? non curare!!!" e lei lascia il gruppo.. porella.. piangeva per essere morta io cattivo a drle che rompe ^_^


Arriva Goge a sostituire la tipa e si continua.. ora.. nessun rancore mio verso di lei.. non sarà abituata a gicoare ai mmorpg che ne so.. quello che non sapevo é che é andata a dire ai suoi amici che moriva perche' noi non attaccavamo.. cioe' il tank attaccava, lei curava, e tutit noi stavamo fermi O_O (io son morto 2 volte, vedete quanto stavo fermo asd"

Qualche minuto e parte l'amico neroc, senza preavviso e in canale di gilda.. ovviamente imbeccato.. "ma che é successo?" io ho fatto un rassuntino.. e lui "si ma lei quante volte é morta?" O_O

Lei torna alla carica.. "siete in difficoltà? chissa perche'.." e io "veramente no, sta ista l'abbiamo fatta venerdi mezza con un curatore 12 (lei é 18). Forse si aspettava un "ti rpegos alvaci e torna" perché alla mia risposta ha cambiato tattica.. "forse se rileggessi quello che dici capiresti perche' la gente se ne va" e io "lo so cosa ho detto, ho detto che rompevi perche' rompevi.. se uno rompe gli dico che rompe"

ovviamente che poteva fare lei? "Ok non romperò piu'.." attimo di suspance.. e ha sgildato.

E vabbeh.. contenta lei..


Tocca al suo amico.. che esordisce con un "Guardate, io non sono come Morgana" che faceva ben sperare.. ma poi continua con un "io sono tank e se la gente mi fa morire allora mi vendico sul gruppo" O_O

Insorge il gruppo dicendo che nessuno ha fatto morire Morgana ma é stata colpa del pull sbagliato e che capita che si muoia..

Ma lui ripeteva "Forse non avete capito " (e il mitico Flea "no non abbiamo capito in 6") se a me mi fate morire io mi vendico O_O

Inizio a sclerare ma mi mantengo abbastazna calmo.. gli ridico che nessuno l'ha fatta morire, pull buggato TUTTI morti e lui continua con un Senti piccolo Ramku (O_O forse era un complimento O_O) se io tanko nel gruppo e tu mi fai morire al primo boss vi faccio morire tutti apposta O_O

E dopo la terza volta dichiaro solennemente "Ok ora mi sono stufato, ti abbiamo detto come sono andate le cose se non ci credi é un problema tuo ma ora il discorso e' CHIUSO"

Risposta sua "E allora vai a quel paese" O_O

La scimmia é partita e via Neroc dalla gilda.. segue spam in whisper di "bimbominkia", offesa molto matura O_o

Ma il bello deve ancora arrivare.. doop 10 minuti si sveglia l'amichetto.. caps lock e via !

"AVETE CACCIATO TUTTI I MIEI AMICI DALLA GILDA???"

E partono gli insulti col caps lock. insultid avvero che mi han fatto vergognare e per cui dovro' andare a confessarmi per le immagini diaboliche che mi hanno instillato nella mente..

Mi da del CACCOLOSO O_O

poi dice che prima di parlare devo pulirgli il culo " (cosa che non ho capito.. uso il suo culo come microfono?)

E se ne va anche lui..

Questo é il poetre del sesso femminile nella ment dei deboli ragazzini.. dopo aver rotto in ogni modo senza motivo ed essersene andata via lei ha detto ai suoi amici che la facevamo morire apposta e loro ci/mi hanno ionsultato in quel modo turpe.. sigh :)


10 a 1 che domani vengono a insultarci nel forum DOH O_O

Asd
 
Top
Warmen7
view post Posted on 10/11/2008, 00:31




io avrei detto un bel "da pauauauuawao" a tutti sisi ..... XD
 
Top
|Gnappo|
view post Posted on 10/11/2008, 08:54




Sei decisamente un CACCOLOSO O_O

image image
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 10/11/2008, 10:52




omg non vedo l'ora di tornare a giocare XD domani mattina faccio l'esame e poi inizio a nerdare!!! e vedrete che mi faccio cacciare dalla gilda pure io O_O
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 14:12
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Che poi.. che insulto e' "Caccoloso"? O_O

Col naso che ho sono DAVVERO CACCOLOSO O_O

Quasi quasi cambio la mia titolo celebre e divento L'istigatore temporale caccoloso O_O
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 12:21
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Mi dicono dalla regia (Simondin) che Morgana é un maschio.. ed é stata già cacciato da altre gilde perché rompeva asd
 
Top
Easy_Yalen
view post Posted on 13/11/2008, 18:55




O.O

Bè, certi personaggi meglio perderli XD

Ciao a tutti, non avevo voglia di rifarmi un account e quindi il nik è quello dei miei PG su Cabal... che cesso di gioco...
By
Megachirone in RoM XD

P.S.
Dove avete messo la sezione di RoM?
Non la trovo più... sarà l'età e la vista che cala... mica mi sarò toccato troppo in gioventù??? XD
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 19:11
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Megachirone! Sei quello a cui ho scritto un PM sul forum di RoM? ^_^

La sezione RoM l'ho messa privata perché stavo allegramente violando l'NDA lasciandola pubblica asd ^_^

Tra 10 seondi hai un PM ^_^
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 19:53
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Up e spostamento di sezione.. tanto perché la gente si ricordi.. e visto che Morgana ha detto a Sferio di dirmi che "abbiamo un conto in sospeso" O_O


Ste cose a me fan passare la voglia di giocare.. me l'han fatta passare in Warwide, per il tipo che insultava e ci ha ditrutto la pagina con gli obiettivi.. e lo faranno anche qui..
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 21/12/2008, 20:56




magari aveva 12 anni sto qui XD
 
Top
Snoopled
view post Posted on 21/12/2008, 22:12




ma sei propio un caccoloso xD voglio vedere la vendetta di morgana!!!
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 21/12/2008, 22:55




CITAZIONE (Snoopled @ 21/12/2008, 22:12)
ma sei propio un caccoloso xD voglio vedere la vendetta di morgana!!!

Aspettati un Mordred che vuole farti la pelli XD
 
Top
11 replies since 10/11/2008, 00:15   112 views
  Share