DOH !

The arcane trasmutor

« Older   Newer »
  Share  
kiashan
view post Posted on 14/11/2008, 19:51




L'arcane trasmutor è il mezzo tramite il quale è possibile potenziare qualsiasi oggetto indossabile dal nostro personaggio
Come si capisce chiaramente del titolo questo post vuole essere una spazio per discutere circa il modo in cui vengono effettuate le trasmutazioni per capire la logica ad esse sottostante.
Link un paio di guide che sicuramente sono utili:
-http://forum.stoneage2.de/showthread.php?t=9627 (guida iniziale)
-http://forum.stoneage2.de/showthread.php?t=16063 (guida avanzata)

L'unica cosa che ho capito è che le stesse statistiche si annullano tra di loro se aggiunte per un numero pari di volte. Infatti per incantare (trasmutare) un oggetto servono 3 muffins. Ogni muffin è costitiuto da
-una pietra che si compra dal vendore con determinate statistiche
-un oggetto con determinate statistiche che noi vogliamo disincantare
Alla fine dobbiamo avere 3 muffin per incantare il nostro oggetto, quindi comprando tre pietre uguali es:3 pietre con 3int,17mp, ed essendo aggiunte nel trasmutor per un numero dispari di volte (3 volte) , alla fine al mio oggetto verranno applicate sicuramente le statistiche 3int,17mp (oltre quelle degli oggetti disincanati con le pietre).

Altra cosa che mi è sembrato di capire è che su un oggetto possono esserci massimo 10 statistiche diverse con la seguente logica di accoppiamenti: 2g-8v, 4g-6v, 6g-4v,
8g,2v (g=statistiche gialle, v=statistiche verdi)

Come ripeto per capire il corretto funzionamento del trasmutor è necessario l'apporto dell'esperienza personale di tutti nell'utilizzo di questo strumento quindi postate, postate, postate e postate :D

Edited by |Gnappo| - 17/11/2008, 20:35
 
Top
view post Posted on 14/11/2008, 20:59
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Galeazzi se metti topic utili poi come faccio a dirti che sono inutili? uff..

Comunque ottimerrima cosa, appena rigioco (son 2 giorni che non entro asd) vedo di impegnarmicisicinimicirici
 
Top
narumeo
view post Posted on 15/11/2008, 09:56




allora sono riuscito a disincantare un oggetto ottenendo una pietra co una scritta in caratteri coreani con delle stat niente male, come faccio ad applicare questa pietra ad un oggetto che voglio incantare?
 
Top
kiashan
view post Posted on 15/11/2008, 12:40




Allora come la guida illustra che quello che hai ottenuto si chiama muffin. Per potenziare un oggetto sono necessari 3 muffins (quindi te ne servono altri 2).
Fai molta attenzione ad una cosa: Gli oggetti si dividono in 2 categorie principali: tier1 e tier 2, quindi per incantere oggetti tier1 servono muffins tier1 (ottenuti cioè discinantando oggetti tier1). Dato che la scritte dei muffins sono ancora in koreano, per riconoscere se un muffin è taier1 o taier2 basta vedere le linee davanti il nome del muffin, se ci sono 2 linee il muffin è tier2, se c'è una linea soltanto il muffin è taier1.
Una volta ottenuti i 3 muffins(dello stesso tier dell'oggetto da incantare) li metti nell'arcane trasmutor insieme all'oggetto e anche senza iniziare il processo di tramutazione, è possibile vedere il risultato finale dell'operazione. Se il risultato ti convince allora dai inizio alla trasmutazione.

Volevo aggiungere inoltre che l'arcane trasmutor può anche upgredare le rune dello stesso tipo, quindi se vi inseriamo 5 rune tier 1, otteniamo una runa tier2, 5 rune tier2 fanno 1 runa tier3 e così via.

Narumeo se puoi posta i muffin utilizzati per l'operazione insieme al risultato finale ottenuto in modo tale da capire ancora meglio in che modo l'arcane trasmutor lavora.
Grazie

Edited by kiashan - 15/11/2008, 14:44
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 13:42
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


CITAZIONE
se ci sono 2 linee il muffin è taier2, se c'è una linea soltanto il muffin è taier2.

Presumo errore di battitura

CITAZIONE
Volevo aggiungere inoltre che l'arcane trasmutor può anche upgredare le rune dello stesso tipo, quindi se vi inseriamo 5 rune taier 1, otteniamo una runa taier2

Mitico, come il Cubo di Diablo 2 ^_^

Comunque è "Tier" non "Taier" ^_^
 
Top
Snoopled
view post Posted on 15/11/2008, 14:31




zitto caccoloso!
 
Top
kiashan
view post Posted on 15/11/2008, 14:42




Ops, correggo subito, ho italianizzato la parola :D

In base a ciò che ho letto sul forum, in seguito ad un problema che avevo posto, mi è stato risposto che su ogni oggetto (da trasmutare) possono essere aggiunti massimo 6 bonus diversi. I bonus sono i nomi che compaiono di fianco le caratteristiche degli items (es.: MIND I, DEFENCE I, HP LIFE II, REFLEX III, etc.)
 
Top
6 replies since 14/11/2008, 19:51   131 views
  Share