DOH !

In assenza di Swaro.., non ci sto a capire piu' nulla asd

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2008, 12:21
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


I punti del precampionato non so come si fanno.. per ora la Doh Team é imbattuta.. e addirittyra ha la porta inviiolata.. 3-0, 6-0 e 2-0..

Anzi vedo ora che i punti non sonos egnati.. ma ci sono, perché la classifica si evolve..

Siamo al quattordicesimo posto, ieri eravamo al settimo.. vabbeh l'importante é che siamo ancora in alta classifica per tornare in C2.. purtroppo uno dei nostri attaccanti titolari si é svincolato.. ma almeno abbiam preso il costo del suo cartellino.. ci ritocca far giocare Turicalapa titolare ghgh

Aggiorno sto topic per quando torna Swaro e per Molletta e Scorp che mi sa son gli unici che seguono BMC ^_^

Beh magari inizia anche Sferio sisi
 
Top
Sferio
view post Posted on 6/12/2008, 19:53




bmc???
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 21:43
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 22:28
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Tripletta di Swaro sisi, sette a zero per noi
 
Top
annetta333
view post Posted on 7/12/2008, 10:54




O___O
 
Top
Sferio
view post Posted on 7/12/2008, 11:02




RAGAZ m sn iscritto ma x entrare nella vostra squadra???
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 11:09
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Dicci come ti chiami, ti faccio l'offerta e tu accetti.. ma allenati che se no ti lascio in panchina ghgh
 
Top
Sferio
view post Posted on 7/12/2008, 11:37




Sferio....OVVio ke mm alleno XDXDXD
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 15:03
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Appena entro ti mando la richiesta, se ricordo come si fa.. poi tu accetti, vedrai un messaggio.. dobbiamo tornare subito in C2!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 22:11
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Oooook inizio a capirci sisi

Innanzitutto.. tra 6 miunti partita.. ma tanto queste non valgono per il precampionato.. cioe' ora la classifica é in ordine di punti.. noi con 3 vittorie su 3, 12 gol fatti e 0 subiti siamo ottavi.. ma tutte le squadre in precampionato han zero punti e le partite valide inizieranno in concomitanza delle partite di campionato.

Un'altra cosa che ho capito.. visto che ora funziona tutto a soldi virtuali.. mi sa che sarebbe il caso di vendere chi non gioca.. si risparmia sugli ingaggi e si ricava qualcosa.. ma di questo ne parlerò con Swaro quando torna.

Ultima cosa.. non so se ho fatto un danno ma mentre facevo esperimenti o annullato la proposta di rinnovo contrattuale a trocolari asd.. non so se all'inizio della seconda fase dic alciomercato si puo' riproporre un contratto.. la genialata é che se ci sono le stesse regole delle altre stagioni.. se Troco esce di squadra non possiamo piu' prenderlo fino a che torniamo in C2 perché é troppo forte asd ^_^

Nel frattempo Doh team in partitella vince 6-0 con 3 gol di Ramku sisi
 
Top
9 replies since 6/12/2008, 12:21   55 views
  Share