DOH !

Orari apertura server

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2008, 12:23
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


A quanto scritto sul sito ufficiale i server apriranno alle 13:00 CET (cioe' il nostro ^_^) ma solo per quelli che erano nella closed.. dopo circa 1-2 ore potranno entrare tutti gli altri.

Ricordatevi che saremo nel server Macantacht e il mio pg si chiamerà Ramku, all'inizio dovremo metterci tuti nelle friend list ma credo che già domani avremo i soldi per la gilda.
 
Top
Sferio
view post Posted on 15/12/2008, 15:33




eccomi si ho letto.....ora come ora il client sta patchando verso le 4 mi collego......cmq bellissima la nuova grafica del forumXDXD
 
Top
Snoopled
view post Posted on 15/12/2008, 15:38




gia dentro nome Falko originale no?
 
Top
Sferio
view post Posted on 15/12/2008, 15:43




ahahahah bè pure noi nn skerziamo:):):)
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 15:44
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Asd anche io entrato ma laggo a bestia ^_^ Appena rientro, se non ti addormento, inizio ad addarti alla friend.. nota di colore, sbaglio o hanno aggiunto facce / acconcciature nuove?

Inoltre alla scelta della classe ti fan vedere il personaggio superfigo con set e tutto.. il Warrior fa venir voglia di usarlo con quella spada ^_^
 
Top
Sferio
view post Posted on 15/12/2008, 15:46




guarda stavo x kiedervi se avessero cambiato qlk kosa :):):)

ma in game hanno ftt qlk cambiamento???
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 16:05
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Boh io sono entrato ma mi lagga a bestia.. invece a Falko va benissimo quindis arà colpa mia ora do una martellata al router e vedo.. in gioco c'e' anche Martina ^_^ Nome Djibril
 
Top
Snoopled
view post Posted on 15/12/2008, 17:40




ah ma e' una ragazza O_O devo trattarla meglio!!
 
Top
Sferio
view post Posted on 15/12/2008, 17:59




nn c credo sta ancora patchando O___O mazzosa sta patch!!!!
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 18:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,097
Location:
Roma

Status:


The ingame Item Shop is included also. Feel free to top-up your account and use the Itemshop to boost your character development and your progress in the game:
» Buy Diamonds


questa cosa è una sorta di premium dove addarsi roba figa?
così sto gioco mi cala sisi
 
Top
Sferio
view post Posted on 15/12/2008, 19:07




sisi pensavo fosse completamente free ma tipo la cavalcatura permanente costa dineroXD
cmq ho già un problema la patch m s blocca al 93 % help!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 20:18
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Che c'erano cose a pagamento si sapeva.. ma per ora non pare nulla di stravolgente..

Il cavallod efinitivo ok.. ma i cavalli possono essere affittati a poco prezzo in gioco e i soldi non finiscono mai in sto gioco.. poi credo che i soldi veri servano ad allargare e potenziare la propria casa..

Io rimango fedele al mio pensiero.. SE i soldi servono a livellare un pg allora no, abbandono..

Se i soldi veri danno accesso ad armi/armature sgrave e INACESSIBILI per chi non paga idem, mollo..

Se i soldi danno vantaggi cumulabili, per cui se spendo 20 euro vado meglio di chi non li spende, ma chi ne spende 40 va meglio di me e chi 890 meglio di lui.. idem, mollo..


SE il denaro da cose utili ma non indispensabili rimango.. esempio del cavallo.. se son cose che le prendo UNA volta sola e le hai diventando pari con tutti quelli che l'han pagato.. idem resto.. per dire.. se devo spendere 10 euro per un cavallo perenne li spendo pure.. se devo spendere 10 euro al mese per un pet che dura un mese e serve a combattere no..


Tranquilli che su sta cosa vi terrò informati.. ma intanto inutile pensare al peggio, tanto vale iniziare a giocare, a spettere si fa sempre a tempo ^_^
 
Top
Sferio
view post Posted on 15/12/2008, 21:19




sn dello stesso parereXDXD
 
Top
12 replies since 15/12/2008, 12:23   88 views
  Share