DOH !

IMPORTANTE per Rune of Magic leggete tutti ! , Nomi e classi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2008, 15:48
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ok, server partito, é importante creare la gilda al piu' presto possibile, mettete qui il nome del vostro personaggio principale e la classe.. o almeno la classe che diventerete.

La classe serve per far scegliere gli indecisi ma l'importante é il nome, in modo che voi possiate contattare me e io voi, mettiamoci nella friend list in atesa della gilda.

Vi stresserò MOLTO coi soldi in sti primi 2 giorni perché la gilda deve essere creata al piu' presto, non preoccupatevoi se all'inizio metterete piu' soldi degli altri, tanto segno tutto e poi ve li rendo ^_^

Falko Rouge/Scout-Professione Herbalist/Alchemist
Ramku(Puzzo di cacca!) Mage/Priest Professione Sartina
Bastet Rouge/Priest(se non sbaglio) Professione Woodcutting Minning Armor Crafter

Seguite lo schema che aggiungo dai dai susu !!

Ramku sfaticato!!

Edited by Snoopled - 18/12/2008, 20:13
 
Top
Sferio
view post Posted on 15/12/2008, 15:54




Dunque sferio s kiamerà Sferio e d classe knight/priest :sisi: :sisi:

x i soldi nn c'è problema piuttosto ora kome ora ho 3 account ma x cancelllarli gli altri 2 ???voglio anke capire se i dati ke uso x logg nel sito uff sn uguali a qll del gioko....
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 16:06
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Spe prima aspetta di entrare in gioco per essere sicuro che non ti freghino il nome (anche se "Sferio".. asd)
 
Top
Sferio
view post Posted on 15/12/2008, 16:08




infatti è unicoXDXD attendo trepidante....sta ancora patchando uffffffffff

cmq novità???del game intendo :)
 
Top
Mister 3x
view post Posted on 15/12/2008, 19:35




eccomi qua Tazzalp knight/??? (la seconda ancora nn so ^_^)
 
Top
Snoopled
view post Posted on 15/12/2008, 19:43




Falko Rouge/scuot o healer devo decidere poi mi skillero nel tagliare l'erba (Gnappo tu dovresti essere gia buono a farlo O_O ) e nel fare pozze
 
Top
M4rT1N4
view post Posted on 15/12/2008, 20:05




Eccomi °_° Djibril priest/boh °_° devo ancora vedere °_°
 
Top
narumeo
view post Posted on 15/12/2008, 21:15




salve ragazzi sono narumeo ed è un po che nn mi faccio vivo ho deciso di abbandonare il gioco fino all'open, nn so ancora ne il nome ne la classe sono orientato sul war o scout anche se le skill dello scout almeno fino al lv 10 nn mi facevano impazzire, cmnq appena riesco a scaricare gli aggiornamenti vi faccio sapere come mi chiamo e la classe
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 22:49
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Quasi tutti hanno abbandonato per aspettare l'open.. che è appunto iniziata oggi ^_^
 
Top
Snoopled
view post Posted on 18/12/2008, 16:44




Ramku copia e' incolla nel primo post:

Falko Rouge/Scout-Professione Herbalist/Alchemist
Ramku(detto nubbo) Mage/Priest Professione Sartina
Bastet Rouge/Priest(se non sbaglio) Professione Woodcutting Minning Armor Crafter

gli unici che ricordo gli altri lo scrivano perfavore poi ramku aggiorna
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 18:41
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Son cosi pigro e stanco da un gionro di lavoro (O_O) che invece che editare io faccio snoopled moderatore cosi lo fa lui O_O
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 18/12/2008, 21:51




Asher warrior/mage *_*

professioni non ne ho la minima idea quali ci sono comuqnue se ci sta tipo fabbro per crearmi le armature e le armi

Dj pure tu qui? *_*
 
Top
narumeo
view post Posted on 19/12/2008, 20:04




salve ragazzi in game sono gutz war/scout.Ma nn siamo un po pochini? spesso mi è capitato di giocare da solo nel senso che nn c'era nessuno di gilda

 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 20:30
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Beh dipende dall'ora ^_^

Oggi c'era meno gente di ieri comunque..

Diciamo che gli attivi sono Bastet e Niut, il mitico Nerd di gilda che ha già 30 pg a lev 20 asd.. poi gioca sempre (ma oggi non l'ho visto) Falko, attivissimo anche in Beta, io ci sono spesso ma non ho orari fissi, a volte son collegato solo al mattino, a volte solo la notte, poi ci sono Sferio e Simondin, Gnappo dovrebbe ingranare, abbiamo Djibril, la ragazza di gilda, Tazzolp che però non vedo da due giorni.. Magnusdoh appena iscritto, Miyagi ha il trasformatore fuso e anche galeazzi, attivissimo in closed, ora ha problemi..

Per ora siam questi, la gilda non é nata per essere numerosa.. ma stavamo ingrandendoci pian piano.. solo che ultimamente c'é una guerra dei link, ho notato che nei miei topic del forum ufficiale la gente scrive il link alla sua gilda hihi ^_^

Il nostro é un prodotto di nicchia, chi entra nel giro DOH non ci abbandona mai, ma se preferiresti una gilda grossa non credo noi lo diventeremo.. ma non si sa mai ^_^
 
Top
Snoopled
view post Posted on 23/12/2008, 13:29




oh Ramku che fine hai fatto non ti si vede piu in game O_O
 
Top
17 replies since 15/12/2008, 15:48   251 views
  Share