DOH !

Allora cosa fare?, dove entro...che faccio...chi sono?????

« Older   Newer »
  Share  
albans
view post Posted on 17/12/2008, 14:25




Salve ragazzi....anch'io mi sto appassionando a Rom.....dopo anni passati du WoW sparsi qua e la....
Per adesso sto giocando su Siochain...ma non son arrivato neanche al 10 quindi cambiare non mi pesa...
Volevo sapere in che server loggare per trovarvi e se avete preferenze su la classe.
molti aspetti del gioco mi sono ancora oscuri quindi vi romperò le scatole ok?
se non avete nulla in contrario come posso loggo in teamspeak per poter scambiare due chiacchere.
in gioco il mio nik è Vaporut, e come detto, mi trovate su Siochain.

vi ringrazio.

P.S. non gioco molto causa lavoro....ma come posso nei ritagli di tempo ci sono!!
 
Top
Sferio
view post Posted on 17/12/2008, 15:43




x fetto + siamo meglio è....noi giokiamo nell'altro server sempre pve x le preferenze d classi credo ke puoi avere qll ke vuoi.....t confermerà ramku......x il crafting bisogna decidersi
ne approfitto x dire ke farò minatore ke crafta armatur ee armi sisi
 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 15:47
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Rom ? Ma noi non ci giochiamo piu' sisi


O_O





Ok, dopo la minchiata.. noi siamo su machanat.. Machanchat.. Macha.. vabbeh il 2, se non ti pesa rifare e vieni di la ci bcchi tutti ^_^

Per le classi non ci sono preferenze.. nels enso.. ognuno é libero di fare quello che piu' gli aggrada.. ma se proprio sei indeciso.. credo che un Tank sarebbe ben accetto, che sia knight o Warrior sarebbe utile ^_^
 
Top
albans
view post Posted on 18/12/2008, 10:03




ok allora appena posso mi rifò il personaggio su l'altro server.
come entro in gioco contatto ramko..spero stasera..al massimo domani...
e come compro il microfono entro in team speak

e vada per il Tankone!!!
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 12:26
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Asd io su team Speak non sono ancora entrato ghgh


A parte Ramku possono gildarti Falko, Bastet, Gnappo e Sferio mi pare, quelli che eran presenti alla creazione di gilda
 
Top
4 replies since 17/12/2008, 14:25   55 views
  Share