DOH !

costruire un tank...

« Older   Newer »
  Share  
albans
view post Posted on 18/12/2008, 14:10




salve ragazzi.....
spuciando tra le varie abilità del warrior e del knight mi è venuto un dubbio.....
qual'è il mix migliore per fare un bel tank?

pensavo che la iglior classe fosse il warrior ma poi o visto che di base a meno vita di un knight e non può indossare plate...ma il knight non lo vedo pensato per fare da tank, lo vedo più fatto per pompare il party...
(figo sarebbe fare un knight+prete..pompa e cura).

allora ho pensato di farmi un warrior e poi come second metto knight..così poi indosso anche plate e una autocuratina ogni tanto non è che mi dispiace, per non parlare dello shield..

che ne dite? meglio il contrario? o totalmente diverso?
 
Top
Sferio
view post Posted on 18/12/2008, 14:33




mmmm da tankone t consiglio knight/prete come lo ho ftt io poi se t interessa attacco e difesa knight warro warr knight dipende quale primaria....d tank è ovvio ke il knight è perfetto è il suo ruolo ed è utile in party
 
Top
albans
view post Posted on 18/12/2008, 14:41




mmmmm ma sei sicuro che il knight è meglio come base per fare il tank....il tank deve prendere le botte e vero ma deve anche tenersi l'aggro...forse raggiono ancora troppo wowwoniano....lol

c'è un link dove sono mostrate tutte le varie skil dei vari personaggi? mi aiuterebbe di molto a decidermi...


EDIT: trovato questo per ora http://us-forum.runesofmagic.com/showthread.php?t=123
 
Top
albans
view post Posted on 18/12/2008, 15:16




toltimi tutti i dubbi...
leggete questo http://us-forum.runesofmagic.com/showthrea...ighlight=skills

spiega come funziona il dual skill.....quindi nel caso di warrior/knight e indifferente quale si sceglie per prima..poichè switchando si diventa knight e poi se vuoi torni warrior. che figata...
l'inica cosa e che come tirare su due personaggi....expi in warrior...poi cambi e expi in knight...lol
 
Top
Sferio
view post Posted on 18/12/2008, 15:24




sisi ma scusa in closed nn lo avevi provato??
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 18:46
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Dunque.. la tua prima affermazione, quella del Warrior 7 Knight i plate é sbagliata, puoi usare l'eq permesso dalla tua classe primaria.

Poi.. guarda io per ste cose ragiono diversamente da quasi tutti.. molti sono inquadrati nelle classi e in gioco ti diranno che solo il Knight é un vero Tank.. ma in closed mi son trovato sempre meglio acocmpagnando i Warrior che fanno molto piu aggro e son comunque belli corazzati..

C'é da dire che non ho giocato a livelli alti..


Potresti, per i primi livelli, provare Warrior / Knight e switchando tra uno e l'altro scegliere il migliore.. Knight / Prete é molto usato perchè il Knight puo' ricaricare il mana e quindi usare piu' spell del prete..

Comumue ora troppa fame per discorsi seri, ne riparleremo sisi
 
Top
5 replies since 18/12/2008, 14:10   96 views
  Share