DOH !

Uniamo le gilde

« Older   Newer »
  Share  
Asher Ravenheart
view post Posted on 19/12/2008, 12:56




Su Metalcant (o come si chiama lol) ci sono varie gilde italiane in un server peino di crucchi, inglesi, ecc.. non sarebbe meglio unire tutti gli italiani (ormai abbiamo eprso quelli sul primo e laggoso server -.-) conifluiamo tutti nella gilda chiamata Italia che è quella della fansite uffciale italiana no? http://www.runesofmagicitalia.it/
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 13:16
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ehm.. ora con tutto il rispetto.. mi spieghi perch' noi dovremmo confluire inun altra gilda solo perché l'hanno chiamata italia? O_O

Sta cosa inizia ad alterarmi.. noi siam stati i primi ad aprire un forum italiano di Rom, i primi italiani a fare una gilda.. se gli altri vogliono farsi gilde da soli io non ho nulla in contrario.. ma di certo i DOH, che son stati i primi e che giocanoa ssieme dal 2005, rimangono i DOh e basta..

Poi se qualcuno vuole andare in un altra gilda liberissimo..
 
Top
|Latitante|
view post Posted on 19/12/2008, 13:31




Ramku non preoccuparti, fa sempre così pure su wow XD
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 19/12/2008, 13:48




Stavolta però è diverso, qui ci sono anche tizi di altre nazioni gli italiani non dovrebbero fare gli italiani e essere uniti (anche considerando come ci considerano all'estero i crucchi e i francesi sopratutto), se ognuno dice saranno loro a confluire da noi si creano 5000 gilde di 4 pg ciascuna. Magari ci si potrebbe accordare su chi deve confuire e dove. dicevo di unirsi a loro perchè chiamadosi Italia fanno un po' da riferimento. Al limite chiedi a loro se si vogliono unire.
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 14:27
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ma perche'? Ma che senso ha?

Lo conosco il capo (o almeno uno dei) di Italia, é simpaticissimo, siamo praticamente alleati, in caso di bisogna saremo uniti.. perché dovrei sciogliere la nostra gilda? O_O

Noi siamo i DOH, lo siam quasi sempre stati, su Wow, su Lienage 2, su Ragnarok Online (ricordate? ^_^), su Warwide, su Ikariam, su Travian, su Birramoretticalcio, su Warcraft 3 (mitico *_*) e sicuramente da altre parti che ora non ricordo..

I ODH sono i DOH, chi sta qui da tanto lo sa, abbiamo un forte senso di appartenenza che va al di la dei giochi, se pensate che dopo ANNI anche chi non giofca con gli altri passa dal forum a dire minchiate..

Ma poi.. che vi credete che Francesi-Spagnoli-Tedeschi-Portoghesi-Inglesi-Russi-Polacchi hanno una gilda sola? Ce ne saranno mille.. non capisco sta folle idea di "uniti a tutti i costi", uniti va bene se é una cosa che nasce spontanea.. le gilde son spontaneamente nate e cosi restano.. questo non cambia nulla, in caso di guerra noi saremo comunque alleati..

Ma lol Asher non facevi prima a dire "non entro piu' nei doh vado nell'latra gilda"? ^_^

Ghgh niubbo guarda che mica mi offendo ^_^
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 19/12/2008, 14:28




Perchè da quello che mi hanno detto ci sono raid assurdi da fare in seguito, comuqneu l'improtate èè che ci teniamo in cotnatto con le altre gilde per organizzare i dangeon più tosti.

P.S. esite un canale globale oltre a zone?
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 14:35
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


non hai letto il mio edit.. guarda che frequento anche l'altro forum, lo so che sei entrato da loro nons erve che fai finta di nulla mica mi offendo hihi

I contatti con la gilda ITALIA ci sono da sempre, ho anche proposto un'alleazna ufficiale, i rapporti sono ottimi e non preoccuparti dei raid futuri, non ci sarà nessun problema numerico, fidati ^_^
 
Top
|Latitante|
view post Posted on 19/12/2008, 14:46




I ODH sono i DOH ricordate O_O
 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 19/12/2008, 14:47




CITAZIONE (Ramku @ 19/12/2008, 14:35)
non hai letto il mio edit.. guarda che frequento anche l'altro forum, lo so che sei entrato da loro nons erve che fai finta di nulla mica mi offendo hihi

I contatti con la gilda ITALIA ci sono da sempre, ho anche proposto un'alleazna ufficiale, i rapporti sono ottimi e non preoccuparti dei raid futuri, non ci sarà nessun problema numerico, fidati ^_^

Il pg knight che avevo da loro lo deletato per farmi il war/mage quindi ora sono di nuovo senza gilda (stasera mi dovrei collegare gildate Asher in game) poi sulla loro homepage c'è scritto che erano fusi con altre due gilde credevo fossero la gild aormai fosse una XD
 
Top
8 replies since 19/12/2008, 12:56   67 views
  Share