DOH !

La Bagnacauda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2008, 14:22
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ho appena finito di mangiarla sisi.. ed ecco come si fa.

Si prende un pentolino e ci si mette dentro un bicchiere d'olio, in una simpatico piatto si prende un vasetto di acciughe, quelle sotto sale o sott'olio andranno bene, e si tritano assieme a 3 puzzolenti spicchi d'aglio.. una volta tritati, sperando non vi siate affettati le dita, si mettono nell'olio nel pentolino e, pensate un po', si accende il fuoco.. quando l'olio inizia a bollire si abbassa la fiamma al minimo (se l'avete potete usare quelle pentole col retino per far si che la roba non tocchi il fondo) e si fa cuocere per circa mezz'ora, mescolando sempre per evotare che l'impasto tocchi il fondo e si bruci.. a fine cottura, dopo mezz'ora, si spegne il fuoco e si mette dentro il tutto un pezzo di burro, si mescola fino a che si scioglie.. ora.. se l'avete sarebbe utile uno di quegli affari che si mettono in tavola con la fiamma sotto, perché il tutto deve rimanere caldo.. ma, in caso non l'aveste, basterà mettere in tavola direttamente il pentolino e riscaldarlo ogni tanto..

Ma come si mangia sta roba? Semplice.. con la verdura.. quella che si usa per il pinzimonio.. peperoni, finocchi, sedano.. o, tipicamente, cardi.. si prende, si "puccia" nel pentolino e si mangia.. la botta iniziale di aggiughe+aglio vi sconvolgerà ma se sopravviverete al primo pezzo.. non vi fermerete più.. fino ad avere un alito che potrebbe uccidere un vampiro a 2 Km di distanza..

Provatelo tutti sisi





Ed ora passiamo al culo.. foto "vecchia" per gli utenti coi privilegi ma nuova per gli altri.. Culo modella DOH "in posa" davanti al forum DOH (ma con la skin "prefestiva", mi tocca farne un altra con la skin natalizia sisi)

image
 
Top
melasio
view post Posted on 27/12/2008, 15:03




che bel culo :Q_
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 27/12/2008, 21:54




sbavazz...mi è venuta fame O_O
 
Top
Sferio
view post Posted on 27/12/2008, 23:34




sisi c vuole culo nella vita*_*
 
Top
prodeForesta
view post Posted on 11/3/2011, 16:27




Ma è senza reggiseno, ma siete impazziti O_o?? A vedere ste cose non cresco + :(

Cmq buona la bagnacauda, si fa dalle parti di casa mia (e di Santinumi).

ps: Boris niubbo
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 11/3/2011, 18:03




Io pure sono senza reggiseno sisi
 
Top
5 replies since 27/12/2008, 14:22   1203 views
  Share