DOH !

Nulla di fatto.. questo gioco non "prende"..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2008, 16:51
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ragasuoli purtroppo noto che tra i DOH questo gioco non ha preso.. anche quelli che si eran tuffati nella closed hanno abbandonato prima dell'Open..

Ieri sera volevo entrare ma alla fine ho passato la serata a giocare a Poker..


Credo che i motivi siano principalmente 3:

1) Il gioco é abbastanza statico e non attira

2) Quasi tutti noi vengono da wow e questa pare la versione light e senza l'appeal del giocone.. e purtroppo ci sono server unofficial di wow che son pieni di gente e quasi senza bug..

3) Darkfall incombe.. io, per esempio, lo aspetto da ANNI e purtroppo han da poco annunciato la data ufficiale..

Per quanto mi riguarda, poi, il poker inizia ad essere una possibilità di guadagno ghgh quindi tendo sempre a passare le notti sul tavolo verde..


Pensavo di dare la guida della gilda su RoM a Sferio, in quanto é l'unico DOH attivo che gioca attivamente anche a RoM..

Ne ho parlato già con alcuni di voi, Falko preponderebbe all'unirsi alla gilda Italia (cosa, tra l'altro, già prevista e già detta allo stesso admin di Italia quando ho saputo la data di uscita di Darkfall), Terremoto, invece, non trova nulla di scomodo in una gilda piccola.. boh fate voi :)

Io probabilmente ogni tanto giocherò.. anzi magari DF si rivelerà unacagata e tornerò li.. comunque da ora il boss è Sferio asd decide lui per la gilda e se qualcuno volesse andarsene non preoccupatevi che lo capisco :)



 
Top
Asher Ravenheart
view post Posted on 31/12/2008, 17:14




Io ne ho provati diversi di questi giochi free ma alla fine ho visto che il migliore è proprio ROM, io sto aspettando il pc nuovo per giocarci seriamente visto che con quello che ho ora mi va a scatti (se entro in città è la fine (XD).
 
Top
view post Posted on 31/12/2008, 17:21
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Sisi, anche io trovo che RoM sia migliore di tutti i Free che ho mai visto.. ma alla fine ci gioco sempre poco.. sarà che ultimamnte avevo giocato solo a giochi a pagamento e mi ero abituato bene.. passare da Warhammer Online a RoM non é il massimo ghgh
 
Top
Sferio
view post Posted on 31/12/2008, 17:27




confermo quel ke ha detto ramku se volete cambiare nn c'è problema io c sn x tt qll ke vogliono entrare e andarsene nn fatevi problemi sisi
 
Top
view post Posted on 31/12/2008, 17:30
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Appena entro, tra una mano e l'altra di poker, ti capogildizzo ghgh
 
Top
Sferio
view post Posted on 31/12/2008, 17:31




XDXD ok zio senti come funge quel sito d poker ke frequenti???è free??o s paga x essere pagati??ghghgh
 
Top
view post Posted on 31/12/2008, 17:35
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Lo scarichi e puoi giocare con soldi finti in appositi tavoli "gratis", se vuoi, invece, giocare a soldi veri ci sono i tavoli appositi.. ogni tanto ci sono tornei con iscrizione gratuita, specie per i "principianti" (quelli iscritti da poco.. mi pare 3 mesi.. io da niubbo mi sono iscritto e ho iniziato a gicoare dopo 1 anno asd) ma per entrare devi comunque registrare una carta di credito o cose simili
 
Top
Sferio
view post Posted on 31/12/2008, 17:38




capito.....mmmm c faccio un pensierino sisi
 
Top
t3rr3moto
view post Posted on 4/1/2009, 13:39




io rimango. il gioco mi piace ma questo forse xkè non ho mai giocato ad un mmorpg a pagamento e mai lo farò xkè non posso permettermi di stare ogni giorno, x ore a giocare ad un gioco solo xkè ho pagato.

Ci vediamo in game x tutti quelli che rimangono.
 
Top
Snoopled
view post Posted on 5/1/2009, 01:39




ok mi dispiace molto per la gilda ma io sono passato ad Italia ormai giocavamo io niut/frea/ect, artalia e qualche volta terremoto anche frea/niut/ect e passato ad italia come me mi dispiace molto non c'era piu nessuno alla prossima se qualcuno di quelli attivi vuole passare ad italia mi contatti Ciao a tutti!
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 03:19
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Va che lo avevo già detto al boss di italia che la gente sarebbe passata di la ^_^

Basta che non parlate male di noi hihi daltronde se un gioco non piace non piace
 
Top
10 replies since 31/12/2008, 16:51   132 views
  Share