DOH !

che sfiga

« Older   Newer »
  Share  
Pazzesco
view post Posted on 16/4/2009, 22:15




Cerco di riassumere, vediamo se ci riesco...
Come qualcuno di voi saprà sono un pazzo amatore dell'alfa romeo, sono iscritto a diversi siti riguardanti il blasone e sempre informato su tutto ciò ke accade...
Di recente dal Team dell'alfa romeo mito indicono un concorso: inviateci dei file (foto video canzoni ecc) che dimostrino la vostra passione x l'alfa e potrete vincere un week end a varano con la mi.to..
Mi impegno x 3 giorni (ci ho messo tanto anche x colpa del lavoro di merda) e mando un video coi fiocchi alla redazione.
Tempo 5 giorni e mi chiamano per dirmi che sono uno dei 6 selezionati (su tipo 25 mila persone)...
E qui va precisato che sul sito era apparso che il week end in realtà era suddiviso per due gruppi da 3, tre persone (con accompagnatore amico iscritto al sito) avrebbero girato sabato 18 e altre 3 domenica 19...
Tornando alla telefonata...Stavo godendo come un melasio in calore, quando il ragazoz mi dice: allora guarda è stato spostato tutto in un solo giorno, sabato 18......
La gioia si trasforma in disperazione, sabato 18 io LAVORO...
chiedo se posso avere tempo per sapere se posso prendere un giorno di permesso al lavoro e richiamare, e mi dice che devo farlo in giornata...
Dopo 5 minuti dico, macchisenefotte io gli dico che vado poi col lavoro risolvo dopo...e così ho fatto...
Il giorno dopo vado al lavoro (sabato il mio turno sarebbe stato 14-21.30, la giornata alfista inizia alle 9, finisce alle 13.30 col giro in pista e riprende il pomeriggio cn curiosità e domande al centro stile alfa e visita alle macchine d'epoca)...
Capo scusa ma sabato 18...??? Vedo la sua faccia che ancor prima di una mia richiesta comincia a fare ----> :blink: ...Allora dico: vabbè visto che il permesso non me lo dai non è che posso entrare 2 o 3 ore dopo?
Sisi, tranquillo al massimo faccio rientrare uno fino al tuo rientro!!!
Felicissimo torno a casa, due giorni dopo vedo gli orari della settimana (che vengono esposti ogni venerdì..e vedo Scorpion (XD): sabato ore 13. 00
io----> O_____________O -_______________-
Capo ma sono definitivi gli orari?
Si
Scusa ma ti avevo chiesto di entrare dopo...
Ah si entri un'ora dopo?
No, capo mi serviva entrare alle 16..
Ah ok 15.30 va bene?

O____________o


Insomma sabato per andare a varano (parma) mi dovrò svegliare alle 6, aspettare 5 ore per fare un giro in pista e tornare subito per lavorare per quel pirla ke nn ascolta manco quando parlo, senza contare il fatto che mi perdo tutte le visite al centro stile ed alle auto d'epoca che è una delle cose che mi interessa di + -.-
 
Top
SilvermaneStormbringer
view post Posted on 16/4/2009, 22:40




di al tuo capo che porti lui e ti da le ore :)
 
Top
Pazzesco
view post Posted on 16/4/2009, 23:42




col cazzo ho anche appena scoperto che forse guido la brera 3200 cc O_O
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 17/4/2009, 07:17




e questo video noi lo possiamo vedere °_°?
 
Top
Pazzesco
view post Posted on 17/4/2009, 11:37




ovvio ma nn ho sbatta di linkarlo ora se ho tempo faccio stasera se no lunedì >_> o domenica sera boh
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 12:30
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Linka il video, vai dall'alfa, divertiti, torna al lavoro e supplica di non liceniarti sisi
 
Top
MYIAGI
view post Posted on 17/4/2009, 20:06




soprattutto questo
CITAZIONE
e supplica di non liceniarti sisi

 
Top
Pazzesco
view post Posted on 19/4/2009, 22:17




non mi hanno licenziato e nn hanno manco saputo cosa ho fatto..
in compenso ho girato con una brera 3200 cc da 260 cv :Q__________
 
Top
Pazzesco
view post Posted on 22/4/2009, 19:50




ragazzi io niubbo...upload del video senza usare youtube o robe del genere? O_o
illuminatemi...
nell'attesa vi faccio vedere con che macchina sono andato fino a parma:

CLICK

 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 11:28
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ora cambio il titola da "che sfiga" a "che figata" sisi.. "ora" in tempo-Ramku
 
Top
Pazzesco
view post Posted on 21/7/2015, 23:11




CITAZIONE (Ramku @ 23/4/2009, 12:28) 
Ora cambio il titola da "che sfiga" a "che figata" sisi.. "ora" in tempo-Ramku

visto che siamo in clima necroposting...
 
Top
10 replies since 16/4/2009, 22:15   101 views
  Share