DOH !

Soul Eater sisi

« Older   Newer »
  Share  
Aeon-RedMoon
view post Posted on 7/9/2009, 12:12




Iniziamo a rianimare un po questa sezione morente(poverina...) :sisi: Il manga/anime che vi sto proponendo è Soul Eater un manga che unisce comicità e azione, molto bello e divertente!
image
Ecco qui la trama:
Il manga/anime Soul Eater ruota attorno agli studenti della Shinigami Buki Shokunin Senmon Gakkō (chiamata più comunemente con il nome di Shibusen), una scuola professionale per meister (maestri) e le loro buki (armi demoniache che possono assumere la sembianza umana). La scuola è stata creata da Shinigami-sama, il Dio della Morte, che assolve anche alla funzione di preside.

Ogni meister combatte con una buki, sua compagna. Lo scopo finale della scuola è di mantenere la pace ed impedire che sorga un nuovo kishin: un meister demoniaco che ha quasi fatto sprofondare il mondo nel caos. A tal proposito gli studenti della scuola raccolgono le uova di kishin, che sono le anime umane malvagie, e le danno in pasto alle loro buki. Assorbite 99 anime più quella di una strega, la buki diventa un'arma potente (Death Scythe) che potrà essere usata dallo Shinigami. Ovviamente per far in modo che gli studenti siano in grado di affrontare tale compito, meister e buki frequentano la scuola e le lezioni supplementari.

Durante il loro apprendistato, gli studenti, oltre a frequentare i corsi, possono affrontare le missioni che Shinigami-sama ordina loro. Quasi sempre si tratta di fronteggiare un nemico per poi poterne mangiare l'anima.

In italia il manga è appena uscito e a settembre uscirà il n°3!,quindi fate ancora in tempo a comprare i primi 2 numeri se interessati.
Potete vedere invece le puntate(sottotitolate in italiano) in streaming da qui(Soul Eater Streaming) oppure scaricarle da Soul Eater Italia in HD una votla registrati!!Enjoi!
 
Top
Aeon-RedMoon
view post Posted on 7/9/2009, 12:24




CITAZIONE (Snoopled @ 7/9/2009, 13:18)

O_O stai zittoO_O dannato!Bannate falkooooooooooooo

Edited by Ramku - 7/9/2009, 14:26
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 13:27
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Falko lo dirò una volta sola, la prosisma volta ti banno davvero, gia' uan volta hai rovinato un film che dovevo ancora vedere, sta cosa NON fa ridere
 
Top
|Latitante|
view post Posted on 7/9/2009, 15:05




Non fatemi incazzare Ramcu >_>
 
Top
|Gnappo|
view post Posted on 7/9/2009, 15:15




Stasera comincio l'anime e se non mi piace compro darkfall e ti reskillo O_O
 
Top
Snoopled
view post Posted on 7/9/2009, 18:49




asd che film ti ho rovinato? O_O cmq bell'anime ma meglio il fumetto sisi
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 19:27
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


NOn me lo ricordo ghgh
 
Top
Snoopled
view post Posted on 7/9/2009, 21:14




e allora che dici che ti ho spoilerato un film se non te lo ricordi O_O
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 22:28
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Perche' ogni volta che spoileri io attivo il firewall.. tipo stavolta.. ho cancellato e editato e non ricordo che hai scritto asd
 
Top
Snoopled
view post Posted on 7/9/2009, 22:40




io ho scritto in poche parole che il tipo muore alla fine ssi
 
Top
|Gnappo|
view post Posted on 11/9/2009, 15:53




È bello l'anime O_O almeno sono arrivato al quarto episodio ma è bello O_O
 
Top
10 replies since 7/9/2009, 12:12   118 views
  Share