DOH !

Topic provvisorio Fallout Online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2010, 11:49
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Sisi.. sisi.. in attesa di sezione.. sisi.. ho NOVANTA radici, vado a metterle via.. 90 sisi.. ovviamente son rimasto davanti allo schermo a racogleirle O_O

Ah, ho messo 400 e passa tappi sisi.. il tesoro di gilda inizia ad aumentare ghgh.. vado a diventare dottore O_O

NUUUUU la Wiki dice ches ervono 12 e 12 erbe OPPURE 1500 tappi T_T ma il tizio di Redding vuole solo i soldi T_T Provo a San Francisco

WIKI DI MERDA vogliono i soldi e basta T_T Ma vaff...
 
Top
Van Zam
view post Posted on 9/3/2010, 13:09




avevo gaterato 1o pelli per venderle a 1k come al solito a ncr cosi karob ram o boris potevano passare di lvl di prof ma ovviamente a 1 casella da ncr ho beccato un gruppozzo di russi armati come dei tank e mi hanno spappolato zio cane!!!! mo torno a rifare pelli asd
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 13:35
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


La sfiga é che senza "Doctor" non posso creare nulla di utile T_T Vado a caccia di scorpioni sisi
 
Top
Van Zam
view post Posted on 9/3/2010, 14:12




dai che oggi uno di voi prende la prof.

ps ho scoperto di poter fare i proiettili per i fucili d'assalto se li trovate mettete nella tenda
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 9/3/2010, 14:21




Ram, a vault city, nella tendopoli, c'è la clinica. Quel dottore dovrebbe essere altrettanto capace di insegnarti almeno il prmo step di doctor. Altrimenti diventa cittadino di vault e prova con il dottore powa che è nel vault (quello ti porta fino a livello 3 di dottore). Ovviamente il previdente neottolemo (ghgh) ha precedentemente preso un 4 o 5 cazzarelli per diventare cittadino e riposti nel crate.


Per quanto mi riguarda: ieri il pc è esploso, morto di colpo. Ora sto provando a reinstallare xp per vedere se è solo sminchiato o se è partita la scheda grafica. Se è solo sminchiato stasera ci sto, sennò prevedo se ne riparli la settimana prossima e già rosico come un castoro. Com'è andata contro i ghoul? Strage di doh o di zombie? asd

Per i soldi: provate a vendere i cazzetti quest cittadino nella tendopoli di vault city. Massimo 2000 tappi l'uno, minimo mille direi. Se trovate qualcuno ricco e senza carisma cee li appioppiamo tranquillamente sisi. Carisma powa!
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 14:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
1,420

Status:


io ho trovato un modo allucinante per far soldi, pericoloso ma allucinante, vado a prendere la spec :)
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 9/3/2010, 14:42




CITAZIONE (SyRiOCoP @ 9/3/2010, 14:41)
io ho trovato un modo allucinante per far soldi, pericoloso ma allucinante, vado a prendere la spec :)

O_O


Parla maledetto!

PS: il mio pc funziona, stasera ci sto sicuro. Comunque odio il mio pc o_o
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 15:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Veri DOH
Posts:
1,420

Status:


prova a vedere a quanto comprano i proiettili nelle città senza guardie, a gecko li comprano a 600tappi uno stack da 100, che si fa facilmente
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 9/3/2010, 15:01




Minchia o_o

Io con barter a 73 quanto fuffolo ci faccio? Ok, dopo provo ghgh
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 17:58
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Ma i vendor o i giocatori?

Comunque.. io sono dnato da 2 dottori su 3 e tutti e 2 non cagano i fiori e vogliono i tappi..

Ogig pc usato tutto il girono da mio nipote.. dopo cerco di diventare cuttdino e se il terzo dottore si prende i fiori..

Appena dottore posos fare le cose e vedere di venderle.. tanto i fiori.. ehm.. la notte é facile prenderli O_O
 
Top
Tgfkan
view post Posted on 9/3/2010, 18:17




Ho provato e gli npc a me comprano i proiettili (calibro 10) a 700 tappi. Quasiasi npc.

Ed ora non mi va mumble, mi dice che la configurazione non è corretta. Cristo santo.
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 18:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,207

Status:


mi pare che nessun dottore prenda i fiori ma lo vogliono fixare
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 20:14
Avatar

Senior Member

Group:
Veri DOH
Posts:
30,268

Status:


Vorrà dire che mi darete i soldi voi sisi.. se no NIENTE BIRRA !

Comunque, alla fine, i soldi si fan velocerrimi.. stanotte avro' giocato tipo 1 ora e solo a loot e cacche ho fatto circa 400 monete piu' le 100 che ho allla banca di merdocity

Dai dopo faccio la sezione e metto nel cestino Birra Moretti e Labrute sisi
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 20:44

Signore assoluto dello spam

Group:
Veri DOH
Posts:
6,537

Status:


ma non ho capito com'è questo gioco spiegatemi un po cioè bisogna fare quest ecc cosa bisogna fare, se mi piace verrò anche iooooooo
 
Top
Van Zam
view post Posted on 9/3/2010, 21:25




http://fcp.agilityhoster.com/

caracter builder per fo
 
Top
74 replies since 9/3/2010, 11:16   636 views
  Share